Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
Fiducia in se stessi
Fiducia in se stessi

9,99 EUR

'Chiunque voglia essere un uomo deve essere un anticonformista', proclama Ralph Waldo Emerson in ...
'Chiunque voglia essere un uomo deve essere un anticonformista', proclama Ralph Waldo Emerson in questa versione audiobook di un saggio che parla di individualità e di fiducia in se stessi e che, se pur composto nel XIX secolo, contiene alcuni elementi ancora perfettamente centrati con l’epoca attuale. L’autore, vissuto nell’America dell’800, in questa famosa opera – come del resto per tutta la sua vita – propone un’etica individuale basata sulla certezza delle proprie idee e dei propri valori. Considerato il manifesto epocale dell’individualismo democratico americano e della libertà, 'Fiducia in se stessi', pur con i suoi toni spesso da proclama e i suoi rigidi diktat, mette in discussione i valori tradizionali del tempo, esorta alla ribellione e a dar valore alla propria essenza senza essere assoggettati ai dogmi del potere e della religione. Friedrich Nietzsche è stato forse il più noto e discusso sostenitore di Emerson. Le sue opere condizionarono il suo pensiero e successivamente quello dell’intera Europa. Le idee del filosofo, poeta e scrittore americano accesero le menti di numerosi intellettuali anche nel suo paese, e non a caso viene considerato la figura ispiratrice della cultura americana moderna, Beat Generation inclusa.
Il Principe
Il Principe

9,99 EUR

Ci sono libri che nascono giovani e che neppure il tempo e la distanza linguistica riescono a inv...
Ci sono libri che nascono giovani e che neppure il tempo e la distanza linguistica riescono a invecchiare. Il capolavoro di Boccaccio ne è forse l'esempio maggiore, non solo perché per la prima volta nella letteratura italiana mette in scena uomini e donne vere, precisamente collocate nello spazio e nel tempo, alle prese con i bisogni e le aspirazioni di tutti i giorni, ma anche perché lo fa in modo moderno: dando loro una propria voce, intrecciando stili, registri, punti di vista; sostituendo l'orizzonte trascendente che aveva dominato la letteratura di quel periodo con un realismo materico, profondamente legato all'esperienza, alla fisicità, al quotidiano. Questa straordinaria modernità del Decameron deve però essere riscoperta attraverso una faticosa opera di scavo e comprensione, che spesso scoraggia il lettore. Questo audioBook curato da Riccardo Bruscagli, letto da Ottavia Piccolo e Vittorio Viviani, aspira a fornire da un lato un materiale ricco e scientificamente impeccabile, dall'altro un'opera agile, piacevole, la cui lettura/ascolto annulli la distanza storica per immergere il lettore nel brulichio della vita medioevale. www.loescher.it - mail@loescher.it
Dormi bene per vivere meglio
Dormi bene per vivere meglio

9,99 EUR

Questo audiolibro è indicato a tutti coloro che vogliono ritornare dormire e riposarsi con sempli...
Questo audiolibro è indicato a tutti coloro che vogliono ritornare dormire e riposarsi con semplicità, svegliarsi più felici e vitali . In un periodo di tensione stress e disarmonia fisica e psichiche il nostro corpo subisce, notevoli cali sulle difese immunitarie, che possono creare dei problemi sul nostro stato di saluti. 'Dormire bene' ha a che fare con la qualità del sonno più che con il numero di ore che si dorme. Con l'ascolto di questo audiolibro prima di andare a dormire, sarà più facile attraversare il fantastico magico confine della terra dei sogni. affonderai in un profondo stato di tranquillità e pace, lasciando fuori stress e tensioni muscolari, riportando in equilibrio la tua respirazione e la struttura muscolare. Grazie all'ascolto regolare potrai ristabilirti da tutte le influenze negative della vita quotidiana e godrai dei benefici di un sonno sano.
Il primo amore
Il primo amore

9,99 EUR

Il primo amore di Fëdor Dostoevskij è un racconto breve che narra le vicende di un giovane ragazz...
Il primo amore di Fëdor Dostoevskij è un racconto breve che narra le vicende di un giovane ragazzo. Durante una vacanza nella splendida campagna che si incontra quando ci si allontana da Mosca, si innamora per la prima volta della sua vita. È colpito dalla bellezza e dall’eleganza di una signora. Non sa capire perché lei gli sia improvvisamente così cara, dato che è una donna adulta, oltretutto sposata. Momenti di gioia e di sofferenza intensa si alternano nel cuore agitato del ragazzino, alle prese con il primo turbamento d’amore e con la comprensione di se stesso. L’interpretazione straordinaria di Mino Manni da ulteriore risalto alla versione audiobook di questo prezioso racconto breve di Fëdor Dostoevskij. Edizione integrale, traduzione di Antonina Villas.
Bob Dylan
Bob Dylan

9,99 EUR

Bob Dylan è un uomo che non ha mai indossato maschere per presentare sempre la parte migliore di ...
Bob Dylan è un uomo che non ha mai indossato maschere per presentare sempre la parte migliore di se stesso. Questo audioBook racconta la sua vita e la sua produzione artistica. E’ un viaggio attraverso la musica e le parole di uno dei mostri sacri della musica, uno dei pochi (e forse il solo) che si è sempre rifiutato di cambiare pelle a seconda delle epoche, delle mode e delle tendenze. E’ un percorso che si pone come unico limite l’impossibilità di fornire una risposta univoca alla domanda: chi è veramente Bob Dylan? Un quesito cui forse nemmeno il diretto interessato saprebbe dare risposta perché Bob Dylan, per parafrasare Sinatra, viene da 'lassù', un posto per lo più irraggiungibile per noi poveri comuni mortali.
Frankie, avventura dentro la TV
Frankie, avventura dentro la TV

9,99 EUR

Una noiosa giornata di pioggia all'improvviso si trasforma in un'avventura incredibile: Frankie s...
Una noiosa giornata di pioggia all'improvviso si trasforma in un'avventura incredibile: Frankie scopre che il suo telecomando ha dei poteri magici grazie ai quali entra in un mondo fantastico, ma c'è il rischio di rimanere intrappolato per sempre nella tv! Come farà Frankie a tornare nel mondo reale?
L’inganno della motivazione
L’inganno della motivazione

9,99 EUR

'Ci hanno ingannato. Ci siamo ingannati. Siamo stati spinti a credere che per realizzare i nostri...
'Ci hanno ingannato. Ci siamo ingannati. Siamo stati spinti a credere che per realizzare i nostri sogni sia necessario avere la giusta motivazione. Questo non è del tutto vero. Per perseguire obiettivi ambiziosi servono senz’altro le giuste motivazioni, ma svegliarci pimpanti e motivati ogni mattina non è necessario. Anzi. Riuscire ad agire sui nostri obiettivi nonostante la motivazione è ciò che ci rende davvero inarrestabili. La motivazione, infatti, è un’amante effimera e capricciosa: scommetterci il nostro futuro è una scelta che può dimostrarsi estremamente pericolosa. Qual è dunque l’alternativa? Se non possiamo ritrovare la motivazione a comando, possiamo però imparare quelle che sono le migliori strategie per metterci in moto e portare avanti i nostri progetti anche nelle giornate storte. Ti parlo queste strategie nell’audiobook L’inganno della Motivazione. Buon ascolto'. Andrea Giuliodori
Il Principe Ranocchio
Il Principe Ranocchio

9,99 EUR

C'era una volta un principe bellissimo, che a causa di una strega cattiva e dispettosa è diventat...
C'era una volta un principe bellissimo, che a causa di una strega cattiva e dispettosa è diventato un ranocchio brutto, grasso e triste. Povero principe, come farà a tornare com'era?
Pino Daniele
Pino Daniele

9,99 EUR

Nessuno come Pino Daniele ha saputo costruire un ponte tra l’Italia, l’America e l’Africa. La sua...
Nessuno come Pino Daniele ha saputo costruire un ponte tra l’Italia, l’America e l’Africa. La sua chitarra aveva dei poteri magici: sapeva flirtare con il blues senza tradire la tarantella e convivere con il Sud del mondo, senza abbandonare Napoli. Mentre un suo grande concittadino, Eduardo De Filippo, consigliava ai giovani di fuggire da Napoli per avere successo, lui no. Lui Napoli l’ha aperta al mondo, ha fatto in modo che fossero gli altri a venirci: ha arredato per bene Piazza del Plebiscito, ha tirato fuori il “servizio buono” e ci ha ospitato i musicisti più famosi di sempre. In fin dei conti, anche mentre suonava con Eric Clapton, Pat Metheny, Chick Corea, Gato Barbieri e mille altri, restava fedele alle sue origini, alla nascita in una sorta di sottoscala, un “vascio”, da cui il cielo non si vedeva nemmeno. Questo libro racconta di come un ragazzo nato in un vascio è arrivato a toccare il cielo, di come lo abbia fatto toccare a tutti coloro che ascoltavano la sua musica con il cuore aperto, di come, purtroppo, il cielo lo abbia accolto troppo presto.
I racconti di Babbo Natale Vol. 2
I racconti di Babbo Natale Vol. 2

9,99 EUR

Un'imperdibile collection di racconti di Natale: la colonna sonora più emozionante per le tue fes...
Un'imperdibile collection di racconti di Natale: la colonna sonora più emozionante per le tue feste natalizie! Nel volume 2: Babbo Natale e i dinosauri; La biblioteca di Babbo Natale; Il paese dei golosoni; Babbo Natale e i sogni dei bambini; La storia della Befana.
Pollicina
Pollicina

9,99 EUR

Riuscite ad immaginare una deliziosa bambina, piccola al punto da stare comodamente seduta tra i ...
Riuscite ad immaginare una deliziosa bambina, piccola al punto da stare comodamente seduta tra i petali di un fiore? E' Pollicina, leggera come una farfalla ma coraggiosa e forte come una piccola guerriera. La sua mamma le vuole bene, le sue giornate sono tranquille e piene d'amore ma poi, di colpo, tutto si trasforma. In una tiepida notte d'estate...
Sabrina in viaggio nella storia. L'antica Roma
Sabrina in viaggio nella storia. L'antica Roma

9,99 EUR

Sabrina e Marco nell'Antica Roma: il cristallo d'oro. Sabrina e il suo amico Marco, accompagnati ...
Sabrina e Marco nell'Antica Roma: il cristallo d'oro. Sabrina e il suo amico Marco, accompagnati dal simpaticissimo pappagallino Sil, arrivano niente di meno che. nell'antica Roma. Quante meraviglie, ma quanti brutti ceffi! Non sarà facile per i nostri piccoli amici ritrovare la strada che li porta a casa.
Adolf Hitler
Adolf Hitler

9,99 EUR

Negli ultimi cinquant'anni gli storici hanno analizzato ogni dettaglio della vita di Adolf Hitler...
Negli ultimi cinquant'anni gli storici hanno analizzato ogni dettaglio della vita di Adolf Hitler e del regime nazista: tutto ormai sembra chiarito. In realtà esiste un lato oscuro del Fuehrer che finora è stato poco esplorato: magia nera, astrologia, esoterismo, riti satanici e spiritismo sono ormai considerati da moltissimi studiosi parte integrante dell'ideologia nazista. In pochi anni uomini dall'aspetto insignificante e tutt'altro che ariano come Hitler, Goebbles e Himmler sono stati capaci prima di stregare e poi di schiacciare sotto il loro folle giogo un'intera nazione, scatenando l'inferno in terra. Come è stato possibile tutto questo? A questa ed ad altre domande cercheremo di dare una risposta in quest'opera, ripercorrendo le fasi salienti della vita di Adolf Hitler dalla nascita fino alla data della sua presunta morte.
Il processo di Norimberga
Il processo di Norimberga

9,99 EUR

'Vi riveleremo, pazientemente ed approfonditamente, i motivi per i quali questi uomini si trovano...
'Vi riveleremo, pazientemente ed approfonditamente, i motivi per i quali questi uomini si trovano qui dinanzi a noi. Vi daremo prove innegabili di eventi incredibili. La lista dei crimini da loro commessi non ometterà nulla di quanto concepito da un orgoglio, una crudeltà ed una sete di potere malati. Questi uomini hanno privato il popolo tedesco di tutte quelle dignità e libertà da noi ritenute naturali in ogni essere umano, ricompensandolo attraverso l’incitamento all’odio verso quanti ritenuti dei capri espiatori. La loro bestialità ha raggiunto un eccesso tale da risvegliare le potenze del mondo civilizzato, i cui sforzi congiunti hanno portato la macchina da guerra tedesca ad andare in frantumi. Questa lotta ha lasciato l’Europa libera ma in ginocchio, un luogo dove la società, ormai demoralizzata, lotta per sopravvivere. Questi sono i frutti dell’opera delle sinistre forze che ora vedete sedute al banco degli imputati'. Con queste parole il 21 novembre 1945, il magistrato americano Robert H. Jackson diede il via al primo di una serie di processi destinati a rimanere impressi nella storia dell’umanità. Questo audiobook ripercorre le vicende più significative, le udienze e le condanne inflitte agli imputati del più sconvolgente evento europeo del dopo guerra; è inoltre arricchito da testimonianze e contributi di quel periodo.
Produttività
Produttività

9,99 EUR

Il tempo è una risorsa preziosa, e anche chi desidera usarlo al meglio, spesso finisce per spreca...
Il tempo è una risorsa preziosa, e anche chi desidera usarlo al meglio, spesso finisce per sprecarlo. Questo audiobook si rivolge a tutti coloro che intendono migliorare la loro produttività, sfruttare al meglio le giornate, ottenere performance al top, e organizzare bene l’agenda, godendo appieno del tempo libero e rendendo ai massimi livelli durante le ore di lavoro. “Pedalare” senza distrazioni, trovare la giusta motivazione e pianificare in anticipo, sono imperativi! A volte però l’intenzione di metterli in atto non basta. In questo audiobook troverai suggerimenti, strategie ed esercizi per ingannare la mente o per allenarla, per creare nuove abitudini ed impegnarti con meno fatica ottenendo grandi risultati. Andrei Dionian ti svela i segreti della fecondità di una disciplina creativa e produttiva, in grado di evitare che le distrazioni ti sabotino.
La piccola Parigi
La piccola Parigi

9,99 EUR

Benvenuti nella Piccola Parigi: vicoli stretti, costruzioni basse e rustiche nel grembo di Triest...
Benvenuti nella Piccola Parigi: vicoli stretti, costruzioni basse e rustiche nel grembo di Trieste. Proprio come a Montmartre, tante piccole case sorgono accatastate una vicina all’altra, in un’area che ricorda lo spirito Bohémien ma senza le notti del Moulin Rouge o de Le Chat Noir. Niente Cancan. Storie di sola gente e di gente sola. Talvolta di andate e di ritorni. Di calzini appesi accanto al fuoco e di corti umide. Storia d’amore e d’amicizia. Di Lorenzo e di Marie Jeanne. Del matto Willy Boy e dei suoi “pen pen” urlati al cielo. Di Tullio e di Christian. Di gatto Benny e gatta Maria. Della Dea Incantatrice e Assassina: la Brown Sugar. Storia di mamma Rosalia. Di una carta da gioco appiccicata su di un muro in una viuzza nascosta. E di un rione ormai dimenticato fra nuovi e sovrastanti palazzi.
Migliora te stesso Vol. 1 - Liberarsi del Passato
Migliora te stesso Vol. 1 - Liberarsi del Passato

9,99 EUR

In questo straordinario percorso, Carlo Lesma ha creato un concentrato di formazione che racchiud...
In questo straordinario percorso, Carlo Lesma ha creato un concentrato di formazione che racchiude le strategie quotidiane essenziali per migliorare ogni aspetto della vita. Liberarsi dal passato, Il potere delle parole, Il successo, L’equilibrio interiore, Il talento, Le buone abitudini, sono solo alcuni dei temi affrontati in questi audiobook innovativi, declinati in 21 volumi. Sono divisi per argomento, sono veloci e di facile comprensione. Promettono, in 21 giorni, la definizione e la costruzione di nuovi percorsi finalizzati al miglioramento personale e professionale. Ogni volume contiene tutti gli strumenti necessari per affrontare e vivere il cambiamento, e le ispirazioni utili a stimolare la voglia di iniziare. Sarà una bellissima sorpresa scoprire come rivoluzionare le prospettive, semplicemente cambiando abitudini. Bastano 21 giorni. Nel I° volume: Liberarsi dal Passato.
I Speak You Speak with Clive Vol. 8
I Speak You Speak with Clive Vol. 8

9,99 EUR

I Speak You Speak! “Perché se io parlo italiano, anche voi potete parlare inglese!”. E’ una prome...
I Speak You Speak! “Perché se io parlo italiano, anche voi potete parlare inglese!”. E’ una promessa di Clive Griffiths, uno dei più noti insegnati d’inglese d’Italia. Le sue lezioni, suddivise per temi, insegnano a parlare inglese immediatamente! I Speak You Speak non è il solito corso ma un percorso che spazia tra le frasi utili, i modi di dire più noti, le parole amiche più usate in una conversazione, le pronunce. Il ritmo è sostenuto, quasi musicale e le ripetizioni sono molte; non sfugge niente in queste lezioni assolutamente innovative e allo stesso tempo divertenti, frutto di una profonda conoscenza sulla didattica e sull’apprendimento dell’autore, che da lungo tempo collabora con le scuole dell’obbligo d’Italia. In questo volume: A-An, After, Preposition pt1, Preposition pt2, Time, Airport, Journey – Trip, Big – Large, – Great – Grand, Little - Small. L’AUTORE: CLIVE MALCOM GRIFFITHS, conosciuto come CLIVE, è un conduttore radiofonico e televisivo. Ha lavorato a Videomusic, Italia 1, Tele Monte Carlo, e in altre TV come conduttore e insegnante di inglese. Ha condotto programmi radiofonici per le maggiori radio italiane, tra cui Radio Monte Carlo. Famoso e veramente originale è il suo Speak Easy, interamente ideato da lui, nel quale insegna l’inglese attraverso i testi musicali più noti. Da molti anni, Speak Easy Road Show lo ha visto e lo vede protagonista nelle scuole italiane, come insegnante d’inglese davvero insolito ma molto simpatico ai ragazzi, ai quali insegna ovviamente a tempo di musica.
Il calore del sangue
Il calore del sangue

9,99 EUR

La figlia di due ricchi proprietari terrieri sta per unirsi in matrimonio con un giovane di buona...
La figlia di due ricchi proprietari terrieri sta per unirsi in matrimonio con un giovane di buona famiglia, innamorato e fedele. Il loro amore è così puro, solido, intoccabile da sembrare quasi surreale. In realtà, fin dall’inizio della vicenda l’autrice inserisce qua e là alcuni indizi sulle loro vite che un po’ alla volta svelano elementi dissonanti, perfino allarmanti. Il romanzo, ambientato nelle campagne francesi del dopoguerra, indaga nelle emozioni dell’animo umano. Nonostante i caratteri apparentemente solidi, se pur diversi dei personaggi, nessuno di loro è immune alla passione, alla violenza, perfino al crimine, quando è acceso dal “calore del sangue”. Irène Némirovsky, con grande abilità narrativa, fa cadere, una dopo l’altra, tutte le maschere, regalando un finale a sorpresa che vi lascerà senza fiato.
Vagabondiario, crossing Asia by land
Vagabondiario, crossing Asia by land

9,99 EUR

Claudio aveva tutto, un buon lavoro, una casa, una fidanzata. All’età di 27 anni sente però che l...
Claudio aveva tutto, un buon lavoro, una casa, una fidanzata. All’età di 27 anni sente però che la vita che stava vivendo non è più giusta per lui, che le sta stretta. Così decide di seguire il suo sogno più grande: viaggiare all’avventura, con lo zaino in spalla.
Cappuccetto Rosso
Cappuccetto Rosso

9,99 EUR

La favola di Cappuccetto Rosso in una nuova versione sonora! Il lupo ha due insolite orecchie a s...
La favola di Cappuccetto Rosso in una nuova versione sonora! Il lupo ha due insolite orecchie a sventola, ma ha anche tanta fame, e non solo di dolci... Cappuccetto Rosso è in pericolo, ma può contare su un amico dal fiuto impareggiabile: il suo adorato cagnolino Cornetto.
Flush
Flush

9,99 EUR

Il romanzo, scritto da Virginia Woolf, narra la storia di un cocker spaniel di nome Flush. Questo...
Il romanzo, scritto da Virginia Woolf, narra la storia di un cocker spaniel di nome Flush. Questo cane apparteneva alla poetessa Elizabeth Barrett Browning e gran parte del romanzo è scritta dal punto di vista del cane stesso. La storia segue la vita di Flush dalla sua nascita, concentrandosi sul rapporto speciale tra l’animale e la sua padrona. Il romanzo è noto per la sua prospettiva unica, poiché ci offre un’introspezione nel mondo degli esseri umani dalla prospettiva di un cane. Inoltre, esplora temi come l’amore, la fedeltà e la connessione tra esseri umani e animali. Un’opera intrigante, a tratti commovente, che combina la prosa fluida e sperimentale di Woolf con una narrazione originale e unica.
Madre Teresa di Calcutta
Madre Teresa di Calcutta

9,99 EUR

La sua esile figura, avvolta nel sari bianco bordato di celeste, percorreva le strade di Calcutta...
La sua esile figura, avvolta nel sari bianco bordato di celeste, percorreva le strade di Calcutta per chinarsi sulle sofferenze di persone morenti. Ha difeso la vita nascente e si è battuta per alleviare le sofferenze dei lebbrosi e di tutti gli esclusi dalla società. Una suora, ma soprattutto una donna che dal Cristo crocifisso traeva la sua gigantesca forza interiore. Premio Nobel per la pace che ci ha lasciato un messaggio universale: AMA! La vita di Madre Teresa, i suoi pensieri, le sue opere di carità e amore nei confronti di chi più aveva bisogno, sono raccontate in questo audiolibro con la discrezione e la precisione che contraddistinguono Riccardo Abati, eclettico autore impegnato nella continua ricerca della verità.
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare

9,99 EUR

Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare è il titolo ironico e irriverente che Vincenzo ...
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare è il titolo ironico e irriverente che Vincenzo Costantino, alias Cinaski, ha dato al suo monologo poetico, diventato audiolibro per Marcos y Marcos. ‘Sono nato come tutti con l'idea che la mia vita sarebbe stata un percorso difficile, un lavoro di costruzione e modellamento. Sono nato in una città che si nutre di solitudini e disperazione: Milano. Cercare di capire come si diventa grandi a Milano è come cercare di capire come si diventa biondi a Copenhagen. Non esistono ragioni, lo si diventa. È come vivere a Maranello con in testa l'idea della velocità, solo che la pista non ti regala albe o tramonti da ricordare ma solo giornate da trascorrere. I profumi sono anonimi, come le facce e le facce sono incredibilmente fiere perché guardano l'Italia dall'alto. Allora come dovrebbero essere a Bolzano anche se è vero che lì guardano la Germania dal basso.’ Le musiche di accompagnamento sono di Mell Morcone.
Ascesa Della Regina - 5
Ascesa Della Regina - 5

9,99 EUR

Thordin Jax ottiene sempre ciò che vuole. È ricco. È magnifico. È l'erede di una delle famiglie p...
Thordin Jax ottiene sempre ciò che vuole. È ricco. È magnifico. È l'erede di una delle famiglie più potenti del pianeta. Ma quando il suo corpo prende vita alla vista di Faith Jones, ogni grammo di seduzione e abilità che possiede sarà fondamentale per entrare nel suo letto. Ma c'è un traditore sotto il suo tetto. Un avversario molto pericoloso. E la sua bellissima e misteriosa nuova compagna gli sta dando la caccia... Da sola. Scarica subito e fai continuare l'avventura di Faith e Thor!
La Schiava Dei Cyborg
La Schiava Dei Cyborg

9,99 EUR

Rachel Price, informatrice finita per sbaglio in carcere, preferisce sfidare la sorte e attendere...
Rachel Price, informatrice finita per sbaglio in carcere, preferisce sfidare la sorte e attendere il verdetto della giuria piuttosto che diventare la prima Sposa Interstellare a venire inviata sulla Colonia. È una donna testarda, determinata a scoprire la verità – e a riguadagnarsi la sua libertà – sulla Terra… ma i suoi compagni non sono disposti a mettere a repentaglio la sua vita per colpa di un sistema che giudicano tanto primitivo quanto corrotto. Maxim di Prillon Prime ha combattuto contro lo Sciame per dieci lunghi anni. Dopo essere stato catturato e torturato assieme a Ryston, il suo secondo, i due sono riusciti a scappare solo per essere ripudiati dal loro stesso popolo e condannati a vivere sulla Colonia assieme agli altri guerrieri “contaminati”. In quanto leader del Settore 3, il compito di Maxim è di dare il buon esempio a tutti i suoi guerrieri e quindi di richiedere che gli venga assegnata una sposa. La sua sposa lo rifiuta, ma lui non può permettere che ciò demoralizzi un intero pianeta di guerrieri. Maxim e Ryston allora vanno sulla Terra: non sarà di certo una prigione di massima sicurezza a tenerli lontani da ciò che appartiene loro. Ma portare Rachel sulla Colonia è solamente l’inizio. Devono anche convincere la loro bellissima compagna ad arrendersi non ad uno, ma a ben due guerrieri autoritari. E anche se loro riusciranno a conquistarla, una nuova minaccia sta crescendo in seno alla Colonia, e qualcuno di molti vicino a Maxim sarà il primo a pagarne lo scotto. E poi toccherà a Maxim, a meno che l’amore di Rachel e la sua indefessa ricerca della verità non si dimostrino abbastanza forti da poterlo salvare.
Jingle Beard
Jingle Beard

9,99 EUR

Stella ha tutto, tranne la libertà.Il lusso in cui vive è solo una gabbia dorata. Infatti, la sua...
Stella ha tutto, tranne la libertà.Il lusso in cui vive è solo una gabbia dorata. Infatti, la sua odiosa famiglia vuole costringerla a un matrimonio d’interessi con Otto, un tedesco ricco, arrogante e parecchio noioso.È proprio per colpa sua che, a pochi giorni dal Natale, Stella finisce nel bel mezzo di una tormenta di neve. Costretta a rifugiarsi in un hotel fatiscente, ai margini della Foresta Nera, si ritrova sola, disperata e senza mezzi, fino a quando non arriva un corriere, con un pacco per lei.Kerem è alto, bello e con una barba talmente irresistibile da farle perdere la testa. Come lei, è bloccato nell’hotel perciò, per sopravvivere al gelo e alla fame, i due devono fare squadra.Mentre fuori la tempesta si intensifica, l’attrazione tra loro divampa, trascinandoli in un vortice di desideri intensi e fragili sogni.Stella, però, deve guardare in faccia la realtà: la sua vita è davvero agiata, se non può scegliere chi amare?Riuscirà Kerem ad aiutarla a trovare la sua strada, anche se i loro mondi sono troppo distanti, oppure lei tornerà alla sua gabbia dorata, lasciando dietro di sé l’unico uomo che l’abbia mai vista per quello che è?Jingle Beard. Un Natale bollente. Una barba impossibile da dimenticare.
The Miracle Morning: Trasforma la tua vita un mattino alla volta
The Miracle Morning: Trasforma la tua vita un mattino alla volta

9,99 EUR

Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l’ha trasfor...
Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l’ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli.Jeffrey Gitomer Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà il più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivereQuesta è la promessa di Hal Elrod nel suo bestseller internazionale The Miracle Morning, - ora in audiolibro - dove l’autore, famoso motivatore e uomo di successo, propone un programma completo di 30 giorni suddiviso in meditazioni, affermazioni e visualizzazioni. Un manuale pratico di massima utilità nell'aiutare le persone a migliorare se stesse e a realizzare i desideri più reconditi e irraggiungibili. Cosa vorresti cambiare nella tua vita? Sappi che esiste un segreto che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita molto più velocemente di quanto tu possa immaginare.Lasciati insegnare la maniera corretta di svegliarti al mattino, perché può cambiare in modo miracoloso la tua giornata. Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.Questo programma col tempo permette di uscire fuori dalla mediocrità e ritrovare l’equilibrio interiore.Utilizzando questo programma, l'autore ha imparato a dormire solamente il tempo necessario che gli serve per essere al meglio, sentirsi veramente in forma e ottenere il successo desiderato nei diversi aspetti della sua vita. «The Miracle Morning mi ha davvero cambiato la vita. Mi ha permesso di iniziare a sfruttare il mio pieno potenziale, evento che mi ha condotto a sua volta lungo un percorso di espansione della coscienza che continua a riservarmi opportunità sempre nuove».Nick Conederaregista di SHARP: The Worldʼs Finest Movie Cosa imparerai?•A risvegliare il tuo pieno potenziale•A creare una vita “da 10 e lode”•A innalzarti al di sopra della mediocrità e unirti al 5% vincente•A svegliarti con più energia nonostante la quantità inferiore di sonno•A svegliarti ogni mattino come se fosse Natale•Ad aumentare la motivazione appena svegli•La meditazione del Miracle Morning•Cinque semplici passi per riprogrammarti attraverso le affermazioni•Tre semplici passi per riprogrammarti usando la visualizzazione•A vincere la tendenza a procrastinare•Ad adattare The Miracle Morning al tuo stile di vita e realizzare i tuoi sogni Cosa riceverai acquistandolo?Audiolibro suddiviso in 15 capitoli della durata di 5 ore e 20 minuti, disponibile in versione download.
Una sfida per l’Alfa: Storia d’amore di un lupo mannaro motociclista
Una sfida per l’Alfa: Storia d’amore di un lupo mannaro motociclista

9,99 EUR

Come gestire un appuntamento con un lupo mannaro: #1 Non chiamarlo mai Bravo cagnolino. Ho un p...
Come gestire un appuntamento con un lupo mannaro: #1 Non chiamarlo mai Bravo cagnolino. Ho un problema. Un grosso problema peloso e… sensuale. Uno sgherro dei Motociclisti Mannari ha fatto irruzione in casa mia e si rifiuta di andarsene. Pensa che io conosca il segreto dei Lupi Mannari, ed è qui per fare in modo che stia zitta. #2 Durante la luna piena, preparati a darci dentro. Quando si rende conto che non sono una minaccia, è ormai troppo tardi. Il suo lupo ha deciso che devo essere la sua compagna. Peccato che non riusciamo a sopportarci… # 3 Le cattive ragazze vengono mangiate in camera da letto. ... fino a che l’istinto non ha la meglio. Le cose sfuggono al controllo. Nudo sotto la luna piena, questo uomo-lupo mi fa ululare dalla voglia di averne ancora. # 4 Le rotture pssono diventare un problema spinoso. Neanche una visita da parte della magia, del mio ex violento, di quella pazza di mia madre e un viaggio in auto in un furgoncino Volkswagen da hippie sono in grado di fermarlo. #5 Attenzione al morso dell’accoppiamento. Perché non c’è via di fuga da un lupo, se ha deciso che sei la sua compagna.
Il valore affettivo
Il valore affettivo

9,99 EUR

Bianca aveva sette anni quando un incidente dai contorni incerti ha innescato nella sua vita una ...
Bianca aveva sette anni quando un incidente dai contorni incerti ha innescato nella sua vita una reazione a catena, che non ha risparmiato nulla. Oggi sta con Carlo, cardiochirurgo di fama internazionale, e all'apparenza lo venera. Ma tanta devozione, in realtà, nasconde un piano macchinoso, folle: un progetto di rinascita in cui l'uomo è un mero strumento. Nel percorso che intraprenderà per realizzarlo, Bianca scoprirà una verità che nessuno avrebbe mai potuto sospettare. Con un ritmo magnetico, che travolge e sorprende, Nicoletta Verna scrive un indimenticabile romanzo, nel quale una giovane donna cerca ostinatamente una forma di redenzione.
Vivida mon amour
Vivida mon amour

9,99 EUR

Anni Ottanta, in una cittadina sulle rive di un lago del Nord Italia, al confine con la Svizzera:...
Anni Ottanta, in una cittadina sulle rive di un lago del Nord Italia, al confine con la Svizzera: un aspirante medico condotto si invaghisce di una misteriosa ragazza incontrata a una festa. Per un dottorino neolaureato, con le tasche vuote, dedicarsi a un corteggiamento serrato può risultare oneroso e parecchio frustrante. Soprattutto se la donna dei propri sogni si rivela un tipo complesso, una «bisbetica indomabile» refrattaria alla poesia, benestante ma poco incline a spendere e che regge l'alcol come un carrettiere. Ad aggiungere imbarazzi e malintesi, il nome della giovane non è ben chiaro: Viviana, no Vivìna, anzi Vìvina... Vìvida! Meglio evitare di pronunciarlo. Tra incontri carichi di aspettative - e che ogni volta sembrano trasformarsi in addii - costose peregrinazioni fra malinconici paesi lacustri, goffaggini e incomprensioni, per i due, tanto diversi, ci sarà un lieto fine?
La scomparsa delle farfalle
La scomparsa delle farfalle

9,99 EUR

Anna, Andrea, Cora e Valerio sono compagni di scuola. Assieme studiano, si divertono, sperperano ...
Anna, Andrea, Cora e Valerio sono compagni di scuola. Assieme studiano, si divertono, sperperano con allegria le giornate. Il perno di queste esistenze - ancora brevi e già segnate da perdite e ferite - è il negozio di un anziano rigattiere nei vicoli di Torino, un luogo che diventa una specie di base, talvolta di rifugio. Il tempo, però, non regge la richiesta di perfezione, di assoluto, che l'adolescenza pretende. Il desiderio si insinua nel gruppo e lo logora. Andrea, che rispetto agli altri percepisce ogni cosa con intensità maggiore, a poco a poco si isola: a fargli mancare il fiato sono tanto la bellezza impetuosa del presente, quanto il senso di minaccia che arriva dal futuro. Ma nel momento in cui si troverà in pericolo i suoi amici, quegli amici unici che solo una certa età ti regala, saranno di nuovo con lui.
Il lettore sul lettino: Tic, manie e stravaganze di chi ama i libri
Il lettore sul lettino: Tic, manie e stravaganze di chi ama i libri

9,99 EUR

Come nelle migliori famiglie, anche in quella degli amanti dei libri non manca qualche zio matto,...
Come nelle migliori famiglie, anche in quella degli amanti dei libri non manca qualche zio matto, il cui ritratto è tenuto prudentemente in soffitta: il collezionista pluriomicida, il cleptomane impenitente, quello che si mangia la carta. Ma non è di loro che parla questo libro. Piú che ai lettori psicotici, si dedica ai turbamenti del lettore nevrotico, che poi altri non è che il lettore comune. C'è chi è colto dall'angoscia se deve prestare un libro; chi si obbliga, mentre legge, a non sbadigliare; c'è il lettore poliamoroso che legge piú libri contemporaneamente o, al contrario, il monogamo seriale che non tocca un romanzo prima di averne finito un altro; chi si vergogna a dire di non aver letto un classico e perciò l'ha sempre, per definizione, «riletto» e chi annota i libri seguendo un proprio cifrario idiosincratico... Se è vero che la lettura è un «vizio impunito» che ci porta a considerare normali dei comportamenti che in qualunque altro ambito apparirebbero perversi - pensiamo al gesto di annusare voluttuosamente la carta -, allora non dobbiamo stupirci di fronte alle mille stramberie del lettore comune, che, visto da vicino, ci apparirà molto meno comune di quanto sembra. Un campionario brillante, colto e divertente delle abitudini che circondano l'uso dei libri e dei meccanismi profondi che regolano i piaceri e i dispiaceri della lettura.
Requiem di provincia
Requiem di provincia

9,99 EUR

«La cosa che mi secca, delle storie di Bramard e Arcadipane, è che non le ho scritte io. Forse no...
«La cosa che mi secca, delle storie di Bramard e Arcadipane, è che non le ho scritte io. Forse non sono mai stato abbastanza felice per farlo. O disperato, non so». Alessandro Baricco Eric Delarue, poco piú di cinquant'anni, origini francesi, bello, istrionico, di successo, sposato con una donna ricca: un po' per sfotterlo, un po' per invidia, gli operai della fabbrica di cui era il responsabile lo chiamavano Julio, come Julio Iglesias di cui aveva l'irresistibile sorriso. Chi poteva odiare uno cosí al punto da sparargli sulla porta di casa? Un'indagine che parte in salita vista l'assenza di indizi e testimoni, fino a quando non arriva la rivendicazione di uno sconosciuto gruppo terroristico che sembra convincere le alte sfere della polizia e, soprattutto, i capi della società per cui Delarue lavorava, desiderosi di chiudere in fretta la faccenda. L'unico a non credere alla pista politica è il commissario Bramard, che nessuno prende sottogamba, sebbene in questo periodo la sua mente sia spesso annebbiata dall'alcol. E come lui la pensa il giovane ispettore Arcadipane, che quasi ogni notte lo recupera nelle osterie per rimetterlo in sesto e assicurarsi che il mattino dopo si presenti in questura. I due inseguono la verità muovendosi tra la livida e rugginosa cittadina dov'è avvenuto il fatto e la Torino dell'alta borghesia. Tra i segreti inconfessati di una certa provincia e i tentativi di depistaggio di chi vorrebbe mantenere privati i propri vizi. Un caso davvero complesso, la cui soluzione porterà Bramard e Arcadipane a fare i conti con tutte le sfumature della parola giustizia.
Il fratello
Il fratello

9,99 EUR

Sono anni che Roy gestisce una stazione di servizio in un paesino tra le montagne, su al Nord, fa...
Sono anni che Roy gestisce una stazione di servizio in un paesino tra le montagne, su al Nord, facendo una vita tranquilla e ritirata. Carl, il fratello minore, se ne è andato da tempo in Minnesota dove è diventato imprenditore e da allora di lui non è arrivata che l'eco del suo successo. Ma ora che Carl è inaspettatamente tornato con il grandioso progetto di costruire un hotel e trasformare il paese in una località turistica, Roy si trova di nuovo a doverlo difendere dall'ostilità e dai sospetti degli altri. Come quando erano ragazzi, Roy cerca di proteggere Carl, ma suo malgrado si ritrova risucchiato in un passato che sperava sepolto per sempre. «Ho letto Il fratello tutto d'un fiato: ha una tensione fortissima ed è davvero originale. Un libro speciale da tutti i punti di vista». STEPHEN KING Jo Nesbø ha venduto 50 milioni di copie dei suoi libri nel mondo. Presso Einaudi ha pubblicato Il pipistrello, Scarafaggi, Il pettirosso, Nemesi, La stella del diavolo, La ragazza senza volto, L'uomo di neve, Il leopardo, Lo spettro, Polizia, Sete, Il coltello, tutti appartenenti alla fortunatissima serie con protagonista il detective Harry Hole, e i thriller Il cacciatore di teste, Il confessore, Sangue e neve, Sole di mezzanotte, Il fratello, Gelosia. FIN DOVE SEI DISPOSTO A SPINGERTI PER DIFENDERE TUO FRATELLO?
Tempesta madre
Tempesta madre

9,99 EUR

All'istituto Santa Sofia, Jacopo è il solo maschio della classe, e a otto anni il suo rapporto co...
All'istituto Santa Sofia, Jacopo è il solo maschio della classe, e a otto anni il suo rapporto con le donne è già complicato. A partire da quello con la madre, che gli fa imparare a memoria versi di Majakovskij, spegne i mozziconi di sigaretta nei piatti ed è divorata dalla voglia di vivere. Per le suore della scuola è chiaro che quella ragazza con la maglietta troppo corta è all'origine dei comportamenti di Jacopo: taciturno, fin troppo interessato alle gambe delle sue compagne e soprattutto fissato con la scrittura. I suoi temi, che hanno sempre lei come protagonista, fanno il giro della scuola. Sua madre e suo padre non vivono insieme ma non hanno mai smesso di litigare furiosamente, lei in italiano e lui in napoletano, lui macellaio e lei segretaria della Brahms edizioni musicali. Una notte, Jacopo e la segretaria - cosí lui chiama sua madre - si trasferiscono abusivamente in una palazzina popolare al Rione delle mosche: due buste, una scatola, e lo zaino di scuola come unico bagaglio. L'ascensore non funziona e il bagno è senza porta, ma c'è un solo letto in cui dormire: se Jacopo dovesse scegliere un momento perfetto della sua vita, indicherebbe quello. Nel rione c'è anche la macelleria di suo padre, e il pomeriggio Jacopo si chiude nella cella frigo a riempire di parole i fogli per incartare la carne. Quella di Jacopo è un'educazione sentimentale fallimentare, e a leggerla scappa spesso da ridere. Un incontro disastroso dopo l'altro, fino alla catastrofe definitiva: l'incontro con Veronica, maestra di meraviglia e di fuga. Un romanzo amaro, ironico, abrasivo, che rivela una nuova voce di inusuale freschezza, in cui il sorriso e l'emozione convivono a ogni pagina. Gianni Solla si fa spazio tra gli scrittori capaci di affrontare il dolore a viso scoperto, con grande fiducia nella letteratura.
Solo un ragazzo
Solo un ragazzo

9,99 EUR

Tutta la verità. Ma obliqua. Intraducibile Emily Dickinson, se non con nuove figure, nuove immagi...
Tutta la verità. Ma obliqua. Intraducibile Emily Dickinson, se non con nuove figure, nuove immagini, una nuova storia. È quello che fa Elena Varvello con Solo un ragazzo, che a sua volta è la risposta semplice e assoluta a una domanda che urge per tutto il libro: «Che cosa sei?» È ciò che chiedono i padri e che soffrono le madri di fronte all'enigma dell'adolescenza. Un'età che fugge e sfugge, un'età malvagia e innocente, che conserva e spreca: l'età della contaminazione. C'è un ragazzo, solo un ragazzo, al centro di questo libro, che rifiuta e rifiuta e basta. Commette infrazioni via via piú importanti che travolgono senza possibilità di scampo chi gli sta intorno e tenta una vita accettabile, nella normalità: la madre, il padre, le sorelle fra loro cosí diverse, e i suoi possibili, incerti avatar. Il ragazzo è dappertutto e quindi in nessun luogo, è «un'ombra, un dubbio, una storia che passa di bocca in bocca». È una specie di ready-made della vita, una cosa comune, quasi banale, che però modifica con la sua sola presenza tutta la realtà che gli gira intorno. Costruisce un rifugio nel bosco con i rifiuti del mondo accettato, ruba, sí, ma cose da nulla, minaccia, e forse uccide, di certo ne muore. In lui la vita batte oltre il ritmo normale. In lui la vita comanda. Non ha bisogno di una logica di cause ed effetti. Appare e si dà. E noi lettori, come i personaggi di questa storia, siamo dei bricoleur dell'impossibile: ci arrabbiamo, ci impegniamo, amiamo, perdoniamo, piangiamo senza però troppo influire sulla forza di gravità esistenziale che ci muove e che muove tutto il libro di Elena Varvello. È una forza che ci attrae dentro ogni pagina, che ci fa diventare volta per volta tutti i personaggi, che ce li fa capire, che ce li fa raddoppiare dentro la nostra sensibilità. Per incantesimo. Ernesto Franco
Il Castagno dei cento cavalli
Il Castagno dei cento cavalli

9,99 EUR

Ai piedi del Castagno dei cento cavalli, un albero secolare che cresce sulle pendici dell'Etna, d...
Ai piedi del Castagno dei cento cavalli, un albero secolare che cresce sulle pendici dell'Etna, due guardie forestali ritrovano il corpo di una donna brutalmente assassinata. La scena del crimine è sconcertante. Per il vicequestore Guarrasi, della Mobile di Catania, l'indagine si presenta subito complessa, se non altro perché sulla vittima non esistono praticamente notizie, quasi non avesse un passato. L'esperienza e la memoria del commissario in pensione Biagio Patanè - il migliore quando si tratta di abbandonare le mavaríe tecnologiche e operare alla vecchia maniera - sono dunque piú utili che mai, anche se l'anziano poliziotto appare un po' distratto da un problema personale. Del resto, la stessa Vanina fatica a conciliare la vita privata con il lavoro: la prima la richiama sempre a Palermo, sua città natale; il secondo la porterà invece in un «luogo dell'anima» che appartiene alla sua infanzia. Piú che sotto un albero pareva di essere dentro un bosco. - Facissi attenzione, dottoressa, che può inciampare nelle radici, - l'avvertí Spanò, mentre la precedeva. Adriano era già chino sul corpo della vittima. Quella che avevano di fronte sembrava una scena da thriller americano. - Madonna santa, - mormorò Vanina, piú colpita di quanto si aspettasse. - Ora capí perché preferivo che lo vedesse con i suoi occhi, dottoressa?
Album di famiglia: Maestri del Novecento ritratti dal vivo
Album di famiglia: Maestri del Novecento ritratti dal vivo

9,99 EUR

Nelle sue vesti di editore, direttore del Salone del libro e scrittore, Ernesto Ferrero ha avuto ...
Nelle sue vesti di editore, direttore del Salone del libro e scrittore, Ernesto Ferrero ha avuto il privilegio di conoscere molti grandi protagonisti della nostra cultura. Ha lavorato con loro, ne ha curato i libri, ha goduto della loro amicizia. E ce ne consegna ritratti brillanti e rivelatori, restituendoli alla loro verità umana. Sono «maestri, padri e fratelli elettivi, amici, compagni di lavoro e di viaggio, presenze vive con cui dialogare». Forti personalità che hanno ancora molto da dire e da insegnare. Ecco sfilare in un intreccio di incontri e di storie sorprendenti editori come Einaudi, Garzanti, Inge Feltrinelli, Roberto Calasso, Elvira ed Enzo Sellerio. Padri nobili come Pavese, Montale, Bobbio, Mila, Foa, Revelli e Rigoni Stern. Signore di ferro come Natalia Ginzburg, Elsa Morante, Lalla Romano, Chichita Calvino. Maghi e funamboli come Gianni Rodari, Bruno Munari, Fruttero & Lucentini, il fisico Tullio Regge, Guido Ceronetti. Inquieti come Parise, Del Buono, Sciascia, Consolo, Celati. Vittime di destini crudeli, come Fenoglio, Atzeni, Del Giudice. Mattatori come Guttuso, Pasolini, Garboli, Eco. In apertura, due autori a cui Ferrero si è sentito particolarmente vicino, Italo Calvino e Primo Levi. Veniamo introdotti nel backstage della loro vita professionale e privata, alla scoperta di tratti rivelatori, magari segreti o poco noti, tra arte e vita, dramma e commedia, confessione e narrazione. Sono capitoli di un avvincente romanzo della conoscenza, sullo sfondo di una stagione di intense passioni intellettuali e civili, colte nella loro vitalità creativa.
L'assassino ci vede benissimo: La lunga notte di Contrera
L'assassino ci vede benissimo: La lunga notte di Contrera

9,99 EUR

Chi conosce Contrera, l'investigatore privato piú malridotto della letteratura poliziesca italian...
Chi conosce Contrera, l'investigatore privato piú malridotto della letteratura poliziesca italiana, senza una vera casa e con un ufficio ricavato in una lavanderia a gettoni, sa molto bene che quando accetta di lavorare a un caso ci mette tutto l'impegno possibile. Nonostante i modi un po' grezzi e gli errori commessi, Contrera arriva sempre alla verità. Ed è quello che fa in questo racconto, dopo aver ritrovato il cadavere di un malvivente con una fascetta di plastica stretta alla gola. Lo farà indagando a modo suo, con la collaborazione del quartiere in cui è nato, la babelica Barriera di Milano, che però sta a Torino. Chi non lo conoscesse, grazie a questa storia che l'autore ha deciso di regalare ai «reclusi» di oggi, può scoprire un personaggio antieroico, disilluso, cafone, ma terribilmente vero.