Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
Maigret perde le staffe: Collezione Maigret 31
Maigret perde le staffe: Collezione Maigret 31

9,99 EUR

L’omicidio di Emile Boulay, detto il Bottegaio, sembra da subito anomalo al commissario Maigret. ...
L’omicidio di Emile Boulay, detto il Bottegaio, sembra da subito anomalo al commissario Maigret. Innanzi tutto perché il cadavere è stato tenuto nascosto per più di quarantott'ore prima di venir abbandonato su un marciapiede. E poi perché Emile è stato strangolato e in genere negli ambienti della malavita si usa la pistola, o al massimo il coltello. Lo stesso Boulay, del resto, era un personaggio anomalo: chi poteva avere interesse a farlo fuori? La colère de Maigret © 1963 Georges Simenon Limited, all rights reserved. Maigret perde le staffe © 2008 Georges Simenon Limited, all rights reserved. Translation of the work © 2008 Adelphi edizioni s.p.a. Milano, all rights reserved. Traduzione di Marina Karam. GEORGES SIMENON and Simenon.tm, all rights reserved. ICONA SIMENON in copertina: disegno originale di Maria Picassó Piquer. ICONA SIMENON®, all rights reserved. MAIGRET ® Georges Simenon Limited, all rights reserved. Illustrazione di copertina di Ferenc Pintér - © Eredi Pintér Per l’audiolibro: © 2025, Emons Italia S.r.l.
24 marzo 1944: le fosse ardeatine: I giorni di Roma
24 marzo 1944: le fosse ardeatine: I giorni di Roma

9,99 EUR

24 marzo 1944: alle sette della sera la strage è finita. Non rimane che far saltare in aria la ca...
24 marzo 1944: alle sette della sera la strage è finita. Non rimane che far saltare in aria la cava e murarne l’ingresso per coprire la terribile verità dei giustiziati. Circa 75 sono ebrei detenuti in base all’ordine generale di rastrellamento e in attesa di essere avviati a un campo di concentramento, molti sono prigionieri politici presi dalle celle di Regina Coeli, altri da via Tasso, altri ancora rastrellati per strada e numerosi sono detenuti per reati comuni, altre a due ragazzini di 15 anni. “Per la dimensione della strage, le Fosse Ardeatine restano una ferita aperta nella memoria e nei sentimenti della città. Basta guardarsi intorno, grattare la superficie della memoria, e i racconti che sgorgano. Roma ne è piena. Furono trucidate trecentotrentacinque persone, che vogliono dire ormai tre generazioni di altrettante famiglie, parenti stretti, parenti lontani; per ognuno, vogliono dire amici, compagni di lavoro, di partito, di sindacato, di scuola, di chiesa, e vicini di casa, di quartiere: il racconto delle Fosse Ardeatine è un seguito di anelli concentrici che si espandono fino a pervadere lo spazio della città. Certo non è né l’unica né la peggiore delle stragi naziste. È, però, l’unica strage “metropolitana” avvenuta in Europa. E non solo perché è l’unica perpetrata entro uno spazio urbano, ma anche perché è l’unica che nell’eterogeneità delle vittime riassuma tutta la complessa stratificazione di una grande città. © Gius. Laterza & Figli S.p.a. © Emons 2019. Edizione su licenza di Gius. Laterza & Figli S.p.a. Per l’audiolibro: © 2025, Emons Italia S.r.l.
Yara
Yara

9,99 EUR

Il 26 novembre 2010, a Brembate di Sopra, poco lontano da Bergamo, Yara Gambirasio esce di casa p...
Il 26 novembre 2010, a Brembate di Sopra, poco lontano da Bergamo, Yara Gambirasio esce di casa per andare al campo sportivo. Di lei non si sa più nulla per tre mesi esatti: il 26 febbraio 2011 viene ritrovata in un campo, priva di vita. Dal giorno successivo alla scomparsa ha inizio un’indagine senza precedenti. Viviamo un tempo tragico, vorace di vite altrui, pronto a esultare di fronte all’esposizione del dolore e della colpa, al quale Giuseppe Genna dà voce in modo potente, allineando sulla pagina dettagli con ossessiva precisione. © 2023 Giuseppe Genna. Per l’immagine di copertina: freepik.com/free-photo/portrait-young-adult-wearing-hoodie-mockup. Per l'audiolibro: © 2024, Emons Italia S.r.l.
L'angioletto
L'angioletto

9,99 EUR

Pur essendo ormai anziano, il pittore Louis Cuchas, quando qualcuno gli chiede qual è l’immagine ...
Pur essendo ormai anziano, il pittore Louis Cuchas, quando qualcuno gli chiede qual è l’immagine che ha di sé stesso, risponde, senza esitazione alcuna, che lui si vede sempre come un ragazzino. Perché di fatto la sua arte è il frutto di quel modo particolare di vedere la realtà che solo l’anima pura di un ragazzino riesce a percepire. Quel ragazzino che non reagiva alle aggressioni degli altri bambini, sembrava avere sempre lo sguardo perso nel nulla ma in realtà, osservava tutto, e tutto as­sorbiva e immagazzinava – i tram, la verruca sulla guancia di una donna grassa, un quarto di bue ap­peso a un gancio, le espressioni delle facce per stra­da, i facchini delle Halles –, tutto quello che un gior­no sarebbe entrato nei suoi quadri in larghe pennellate di «colori puri»: come puri erano lo sguardo e l’anima di colui che se n’era ap­propriato. Le Petit Saint © 1965 Georges Simenon Limited, all rights reserved. L'angioletto © 2013 Georges Simenon Limited, all rights reserved. Translation of the work © 2013 Adelphi edizioni s.p.a. Milano, all rights reserved. Traduzione di Marina Di Leo. GEORGES SIMENON and Simenon.tm, all rights reserved. ICONA SIMENON in copertina: disegno originale di Maria Picassó Piquer. ICONA SIMENON®, all rights reserved. Per l’audiolibro: © 2025, Emons Italia S.r.l.
Il ragazzo venuto dal mare
Il ragazzo venuto dal mare

9,99 EUR

Irlanda 1973, un bambino viene trovato sulla spiaggia di un villaggio di pescatori. Il pescatore ...
Irlanda 1973, un bambino viene trovato sulla spiaggia di un villaggio di pescatori. Il pescatore Ambros Bonnar si offre di accoglierlo nella propria famiglia, che comprende la moglie Christine, il figlio Declan, la sorella e l’anziano padre di Christine. Gli abitanti del villaggio restano affascinati da quello strano e carismatico bambino. Le fortune della famiglia vanno e vengono nel corso degli anni, mentre la vorace economia globale e la pesca commerciale modernizzata devastano il loro stile di vita. Così, mentre il mondo intorno a loro è in continuo cambiamento, tra buona sorte e rovesci di fortuna, il mistero delle origini di Brendan li trascina tutti verso un destino sorprendente e burrascoso. Titolo originale: The Boy from the Sea. © Garrett Carr, 2025. Per la traduzione: Massimo Ortelio. © 2025 Neri Pozza Editore, Vicenza. Questo libro è stato pubblicato con il supporto di Literature Ireland. In copertina: © Siobhan Hooper Picador art department. © Andrew Besley / Mary Evans Picture Library, Sakchai. Vongsasiripat / Getty Images, Feifei Cui-Paoluzzo / Getty ImagesVongsasiripat Images. Per l'audiolibro: © 2025, Emons Italia S.r.l.
La locanda degli amori diversi
La locanda degli amori diversi

9,99 EUR

A Izumi, trentacinquenne separata che ogni sera alla stessa ora rientra dal suo lavoro part-time,...
A Izumi, trentacinquenne separata che ogni sera alla stessa ora rientra dal suo lavoro part-time, quando vede una ragazza pronta a lanciarsi sui binari. Chiyoko, così si chiama la ragazza, ha sul viso l’aria apatica di chi non ha ormai alcun rimpianto, eppure esercita un’inspiegabile attrazione su Izumi. A bordo di un vecchio pulmino Volkswagen, Izumi decide perciò di raggiungere insieme a lei un posto che ha la fama di possedere il cielo e le stelle più belli di tutto il Giappone. Titolo originale: Nijiiro Garden © 2014 by Ito Ogawa First published in Japan in 2014 by SHUEISHA Inc. Italian language translation rights arranged with SHUEISHA Inc. through Japan Foreign-Rights Centre © 2016 Neri Pozza Editore, Vicenza Per la traduzione: Gianluca Coci In copertina: photo by https://unsplash.com/it/@icons8 Per l’audiolibro: © 2024, Emons Italia S.r.l.
L’età dei Torlonia: l’arte di ostentare il lusso nella Roma papale: Le età di Roma
L’età dei Torlonia: l’arte di ostentare il lusso nella Roma papale: Le età di Roma

9,99 EUR

La fortuna economica delle maggiori famiglie principesche di Roma è sempre nata grazie all’elevaz...
La fortuna economica delle maggiori famiglie principesche di Roma è sempre nata grazie all’elevazione di un membro di quelle famiglie al trono di Pietro. Questo non si può dire invece dei Torlonia. Nessun di loro è diventato papa o cardinale, eppure la famiglia, il nome, lo stemma ebbero lo stesso splendore delle maggiori casate romane, non in virtù dello Spirito Santo, ma grazie allo spirito imprenditoriale, al senso degli affari, all’arte difficile e misteriosa di far quattrini con i quattrini. Ancora oggi, pur invisibile, la famiglia Torlonia possiede la più grande collezione di arte antica che esista al mondo in mani private. Ancora oggi conserva gelosamente il possesso della meravigliosa Villa Albani, mantenuta intatta per oltre un secolo e mezzo, ma visibile solo per pochissimi privilegiati. A un dono dei Torlonia dobbiamo il nucleo primigenio della raccolta di pittura della Galleria Nazionale di Roma, ed egualmente lo straordinario gruppo di sculture degli dèi neoclassici che alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna fanno da corteggio al colossale Ercole e Lica di Antonio Canova, commissionato e pagato da Giovanni Torlonia, fondatore della fortuna familiare. Al figlio di costui, Alessandro, spetta invece l’ambizione di rendere visibile lo splendore della propria ricchezza non al modo fuggevole di una stella cometa, ma come un astro nel firmamento nobiliare di Roma. Questa ambizione fu realizzata, ma ebbe un singolare destino di sfortuna: lo splendido palazzo di piazza Venezia è stato abbattuto senza pietà all’inizio del ’900 senza una valida ragione. La Villa Torlonia sulla Nomentana, che ebbe anche il fato singolare di ospitare Mussolini, è sopravvissuta a stento e fortunosamente all’abbandono e al vandalismo. Ma ciò che è stato rammentato qui finora è solo parte di un mosaico più vasto. © Gius. Laterza & Figli S.p.a. © Emons 2019. Edizione su licenza di Gius. Laterza & Figli S.p.a. Per l’audiolibro: © 2026, Emons Italia S.r.l.
Non dico addio
Non dico addio

9,99 EUR

Un vasto cimitero sul mare. Migliaia di tron­chi d’albero, neri e spogli come lapidi, su cui si p...
Un vasto cimitero sul mare. Migliaia di tron­chi d’albero, neri e spogli come lapidi, su cui si posa una neve rada. Da anni questo sogno perseguita la protagonista Gyeong­ha che, dopo una serie di dolorose separazioni, si è rinchiusa in un volontario isolamento. Sarà il messaggio inatteso di un’amica a strapparla alla sua vita solitaria: quando In­seon, bloccata in un letto di ospedale, la prega di recarsi sull’isola di Jeju per dare da bere al suo pappagallino e Gyeong­ha si affretta a prendere il primo aereo. È l’inizio di una discesa agli inferi, nel baratro di uno dei più atroci massacri che la Corea abbia conosciuto: trentamila civili uccisi, e molti altri imprigionati e torturati, tra la fine del 1948 e l’inizio del 1949. Titolo originale: 작별 하지 않는다. © 2021 Han Kang. All rights reserved. Per la traduzione: Lia Iovenitti. © 2024 Adelphi edizioni s.p.a. Milano. Per l’audiolibro: © 2025, Emons Italia S.r.l.
Gelsomino nel paese dei bugiardi
Gelsomino nel paese dei bugiardi

9,99 EUR

Esiste chissà dove e chissà quando il paese dei bugiardi, dove il pane è inchiostro, dove il verd...
Esiste chissà dove e chissà quando il paese dei bugiardi, dove il pane è inchiostro, dove il verde è rosso, dove i cani miagolano e i gatti abbaiano. Figuriamoci cosa succede quando in un paese simile arriva Gelsomino, abituato a dire pane al pane e vino al vino… Gelsomino è dotato di una voce sonora e potentissima che produce disastri ogni qualvolta apre bocca e si pone come primo obiettivo quello di far comprendere agli abitanti di quel paese il valore della sincerità. © 1980 Eredi di Gianni Rodari. Edizione pubblicata in accordo con Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency (PNLA). Per l’illustrazione di copertina: © Gabriele Ghisalberti / Ghirigori Agency. Per l’audiolibro: © 2024, Emons Italia S.r.l.
Stalin e il comunismo: I volti del potere
Stalin e il comunismo: I volti del potere

9,99 EUR

Solo tre settimane dopo la sua morte gli eredi ordinano la liberazione di oltre un milione di pri...
Solo tre settimane dopo la sua morte gli eredi ordinano la liberazione di oltre un milione di prigionieri, la fine delle torture e il rispetto dei diritti degli arrestati. Solo tre anni dopo, nel 1956, denunciano al mondo che “il Massimo Genio e il Massimo Condottiero di tutti i tempi e di tutti i popoli” è stato un tiranno spietato. Passano due anni dal crollo del muro di Berlino e la sua grandiosa costruzione economica si affloscia, inerte, su se stessa. Ma, dal 1917 al 1953, Stalin aveva dispiegato un’attività prodigiosa, dando prova di una rara intelligenza, originalità di pensiero e volontà di potenza, unite a una spietatezza che lascia stupefatti. Icona del totalitarismo, egli è un rivoluzionario per cui tutto è possibile, dalla liquidazione di interi gruppi sociali alla deportazione dei popoli, all’uso della fame per imporre quel socialismo cui guarda sempre, sia pure a modo suo, come meta finale. Il suo regime è, fino al 1941-42, un regime imposto con la forza a popolazioni ostili. Lo salva la vittoria contro un nemico feroce, quella guerra che è sua e al tempo stesso dei popoli che aveva oppresso. Ma se la sconfitta di Hitler è parte del suo lascito, a suo debito sono sofferenze e soprusi fino all’annientamento della cultura russa e al distacco delle nazioni dall’Europa. Il tutto per rincorrere una potenza straordinaria ma illusoria, il cui inesorabile esaurimento suscita interrogativi grandi quando quelli posti dalla sua nascita e dal suo sviluppo. © Gius. Laterza & Figli S.p.a. © Emons 2019. Edizione su licenza di Gius. Laterza & Figli S.p.a. Per l’audiolibro: © 2026, Emons Italia S.r.l.
Il Gattopardo
Il Gattopardo

9,99 EUR

Sicilia, all’epoca del tramonto borbonico. È di scena una famiglia della più alta aristocrazia, c...
Sicilia, all’epoca del tramonto borbonico. È di scena una famiglia della più alta aristocrazia, colta nel momento del trapasso del regime, mentre già incalzano i tempi nuovi. Accentrato intorno all’imponente personaggio del principe Fabrizio Salina, il romanzo offre un’immagine del clima di disincanto e di speranze deluse che seguì l’unificazione nazionale. © Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano. Per l’audiolibro: © 2017 Emons Italia S.r.l. - Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano.
Nexus. Breve storia delle reti di informazione dall'età della pietra all'IA
Nexus. Breve storia delle reti di informazione dall'età della pietra all'IA

9,99 EUR

La storia di come le reti di informazione hanno fatto e disfatto il nostro mondo, dall’autore del...
La storia di come le reti di informazione hanno fatto e disfatto il nostro mondo, dall’autore del bestseller mondiale Sapiens. Negli ultimi centomila anni, noi Sapiens abbiamo accumulato un enorme potere. Eppure, nonostante tutte le nostre scoperte, invenzioni e conquiste, oggi ci troviamo in una crisi esistenziale. Il mondo è sull’orlo del collasso ecologico. La disinformazione dilaga. E ci stiamo buttando a capofitto nell’era dell’intelligenza artificiale, una nuova rete di informazioni che minaccia di annientarci. Perché siamo così autodistruttivi? Nexus ci porta a guardare attraverso la lente della storia umana per considerare come il flusso di informazioni ha plasmato noi e il nostro mondo. Partendo dall’età della pietra, passando per la canonizzazione della Bibbia, la caccia alle streghe della prima età moderna, lo stalinismo, il nazismo e la rinascita del populismo di oggi, Yuval Noah Harari ci chiede di considerare il complesso rapporto tra informazione e verità, burocrazia e mitologia, saggezza e potere. Esplora come le diverse società e i sistemi politici nel corso della storia hanno utilizzato le informazioni per raggiungere i loro obiettivi, nel bene e nel male. E ci consente di affrontare con maggior consapevolezza le scelte urgenti che ci attendono oggi che l’intelligenza non umana minaccia la nostra stessa esistenza. L’informazione non è la materia prima della verità né una semplice arma. Nexus esplora la via di mezzo tra questi estremi e, nel farlo, riscopre la nostra comune umanità.
Destino
Destino

9,99 EUR

Monica è una donna giovane già vedova perché il marito che amava si è ucciso. Anche Nicola si asp...
Monica è una donna giovane già vedova perché il marito che amava si è ucciso. Anche Nicola si aspettava una vita migliore, ma per tirare avanti lavora in un'officina di gommista e vende computer usati. Franco invece ha una moglie che ama e un meraviglioso figlio dodicenne, ma il suo lavoro di rappresentante è in crisi e avendo un tumore non sa quanto gli resta da vivere. Che cosa hanno in comune? Niente, ma un'incredibile somma di denaro di misteriosa provenienza e una serie di coincidenze dovute solo al caso o al fato, farà sì che i loro percorsi s'incrocino dando vita a un thriller senza un attimo di tregua. Il gioco del destino si compie così, unendo più persone a loro insaputa, favorendo il successo di qualcuno e la condanna di altri. Esseri umani sconosciuti tra loro improvvisamente si uccidono o s'innamorano.
Onesto
Onesto

9,99 EUR

Guido, detto Cognac, abita in un casello dismesso della vecchia ferrovia adagiata tra i boschi de...
Guido, detto Cognac, abita in un casello dismesso della vecchia ferrovia adagiata tra i boschi del Cadore insieme a Moglie, la sua gatta. È anziano e non possiede più nulla se non una cartelletta piena di lettere indirizzate alle cime delle montagne. Sono pagine scritte a mano da un uomo che si firma con il nome di Onesto e racconta la sua vita con il fratello gemello Santo, l’incontro con Celeste, la guerra, la morte e l’amore. Sembrano storie semplici, di persone che accettano il destino senza porsi domande, aggrappate alla vita come i larici ai pendii più scoscesi. E invece rivelano vicende straordinarie: un rapimento, un figlio ritrovato, una bomba nella notte, un segreto pieno di vergogna e un amore inconfessabile e travolgente. Con una scrittura limpida e toccante, Francesco Vidotto va dritto al cuore delle cose e ci rivela qualcosa di universale: il vero coraggio non è tenere, ma lasciare andare, ogni cosa - la paura, l’incertezza, il passato, il futuro, gli appigli - proprio come scalare una montagna.
Attrarre la prosperità: Come magnetizzare ciò che serve al momento giusto
Attrarre la prosperità: Come magnetizzare ciò che serve al momento giusto

9,99 EUR

In questo libro Swami Kriyananda ci rivela come la legge dell’attrazione, un principio universale...
In questo libro Swami Kriyananda ci rivela come la legge dell’attrazione, un principio universale presente in tutte le tradizioni spirituali, possa essere utilizzata per manifestare i nostri desideri più profondi. Questo libro rivoluzionario cambierà per sempre il tuo modo di concepire la ricchezza. Attraverso i pratici consigli e l’affascinante racconto delle esperienze dell’autore, comprenderai che la quantità di ricchezza a nostra disposizione è infinita e che anche tu possiedi la capacità di attirarne quanta ne desideri. Scoprirai inoltre che prosperità non significa semplicemente denaro o benessere materiale e che la legge del magnetismo si estende ugualmente a ogni ambito dell’esistenza: amore, amicizia, successo, pace e felicità interiori. Con le tecniche e i metodi proposti in questo libro, potrai: trovare la vera ricchezza essere aperto alle soluzioni per attrarre le opportunità migliorare la concentrazione superare la “coscienza della povertà” utilizzare il denaro per favorire la crescita spirituale attingere alla dimensione supercosciente per ottenere tutto ciò che ti serve quando ne hai bisogno. Con prefazione di Fabio Marchesi. Collana “Leadership consapevole” Basata sugli insegnamenti millenari dello yoga e sulla profonda saggezza di Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda, questa collana offre una prospettiva unica sulla leadership. Scoprirai come integrare i principi spirituali nella tua vita professionale e diventare un leader che ispira e trasforma. Esplorerai temi come l’arte di ispirare gli altri, l’importanza dell’intuizione, del magnetismo e le leggi universali della prosperità. Un percorso di crescita personale e professionale che ti condurrà verso una realizzazione più profonda di te stesso e del tuo vero potenziale.
The Miracle Morning
The Miracle Morning

9,99 EUR

Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà il più stupefacente che tu abbia...
Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà il più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere. Questa è la promessa di Hal Elrod nel suo bestseller internazionale The Miracle Morning, - ora in audiolibro - dove l’autore, famoso motivatore e uomo di successo, propone un programma completo di 30 giorni suddiviso in meditazioni, affermazioni e visualizzazioni. Un manuale pratico di massima utilità nell'aiutare le persone a migliorare se stesse e a realizzare i desideri più reconditi e irraggiungibili. Cosa vorresti cambiare nella tua vita? Sappi che esiste un segreto che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita molto più velocemente di quanto tu possa immaginare. Lasciati insegnare la maniera corretta di svegliarti al mattino, perché può cambiare in modo miracoloso la tua giornata. Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata. Questo programma col tempo permette di uscire fuori dalla mediocrità e ritrovare l’equilibrio interiore. Utilizzando questo programma, l'autore ha imparato a dormire solamente il tempo necessario che gli serve per essere al meglio, sentirsi veramente in forma e ottenere il successo desiderato nei diversi aspetti della sua vita. (C) MACROVIDEO 2020
Leggende sarde
Leggende sarde

9,99 EUR

La raccolta di leggende e fiabe legate all'antica terra dei Nuraghi, la Sardegna, trascritte dall...
La raccolta di leggende e fiabe legate all'antica terra dei Nuraghi, la Sardegna, trascritte dall'autrice nuorese e premio Nobel per la letteratura Grazia Deledda, rappresentano il corpo di testi più rappresentativo del folclore isolano. Sas nurras, Leggende di Gallura, La leggenda di Andrea Doria, Gli spiriti del Castello, Nostra Signora di Gonare, Il mastro di Sorres, La maledizione dei monaci, Lo spirito di Madama Galdona, La fiaba dei tre fratelli, La leggenda di Monte Bardia, La fiaba di don Juanne e Mariedda, La leggenda della nascita de is launeddas, Le uova di zia Birora, L'anellino d'argento e tante altre ancora. Scoprite una Sardegna magica e avvolta nel mistero.
Jane Eyre
Jane Eyre

9,99 EUR

Il racconto capolavoro della scrittrice inglese Charlotte Brontë, scritto in forma autobiografica...
Il racconto capolavoro della scrittrice inglese Charlotte Brontë, scritto in forma autobiografica con la protagonista, Jane Eyre, che si rivolge in modo diretto al “lettore”. In dissonanza con i cliché dell’epoca, il romanzo è ancora attualissimo grazie alle sue descrizioni, sempre vivaci e realistiche ma mai pedanti, l’attenzione rivolta alla psicologia dei personaggi e ai loro sentimenti. Su tutti, Jane Eyre spicca per la sua integrità, indipendenza, forza interiore e passionalità tali da renderla una persona autentica più che una creazione letteraria. Intramontabile.
Benessere con la Legge di Attrazione
Benessere con la Legge di Attrazione

9,99 EUR

Vuoi ottenere benessere e vivere in salute? Stai avendo problemi a superare una malattia o ad aff...
Vuoi ottenere benessere e vivere in salute? Stai avendo problemi a superare una malattia o ad affrontare dolori e disturbi che non sembrano proprio volersene andare via? Queste parole positive, utilizzando i princìpi della Legge di Attrazione per attirare benessere e vitalità, ti forniranno una spinta enorme. Usa queste parole, cura te stesso/te stessa e mangia correttamente: potrai trasformarti in un individuo sano e vitale, tramite il pensiero. Queste parole positive ti aiuteranno a sconfiggere le credenze dannose e i modelli di pensiero profondamente radicati nella tua mente e ti trasformeranno in una persona positiva, sicura e forte dello spirito necessario per manifestare benessere e salute.
La Chiave Suprema. L’essenziale
La Chiave Suprema. L’essenziale

9,99 EUR

La Chiave Suprema era in origine un corso settimanale che veniva spedito via posta agli abbonati....
La Chiave Suprema era in origine un corso settimanale che veniva spedito via posta agli abbonati. Quello che ascolterai è il contenuto essenziale della Chiave Suprema. Una sintesi dei princìpi elaborati da Charles Haanel che puoi portare sempre con te, ascoltare dal dispositivo che preferisci, quando vuoi, in auto, mentre passeggi, e nei momenti che decidi di dedicare alla tua crescita personale. Questo audio ti permette di restare sempre connesso e ripassare, ripetendo l’ascolto in modo semplice ed efficace, tutti i preziosi insegnamenti contenuti nella Chiave Suprema. Grazie a questa sintesi e al supporto audio potrai mettere in pratica più agevolmente il metodo di Charles Haanel e giungere, ascolto dopo ascolto, giorno dopo giorno, alla consapevolezza di avere un enorme potenziale mentale e spirituale, di vivere in un universo pieno di significato e di poter costruire concretamente, con determinazione, la tua realtà. Per ottenere ciò che vuoi, per godere di ciò che hai e per essere felice di ciò che sei.
Come amare ed essere amati
Come amare ed essere amati

9,99 EUR

Amicizia, amore, matrimonio e figli possono portare grandi gioie nella nostra vita oppure grandi ...
Amicizia, amore, matrimonio e figli possono portare grandi gioie nella nostra vita oppure grandi sofferenze; ciò dipende da cosa ci aspettiamo dalle nostre relazioni. Imparando a sviluppare l’amore più puro di tutti – l’amore non egoistico – riusciremo finalmente a esprimere il nostro vero amore verso gli altri, dal profondo del nostro cuore, senza paura di essere respinti. Come amare ed essere amati è una guida pratica per: espandere i confini del nostro amore; superare le cattive abitudini che compromettono la vera amicizia; scegliere il partner giusto e creare un rapporto duraturo; fare l’esperienza dell’Amore Universale dietro tutte le nostre relazioni.
Inizia a meditare
Inizia a meditare

9,99 EUR

Ottieni la serenità fisica e mentale, raggiungi l’equilibrio emozionale, trova la tua via spiritu...
Ottieni la serenità fisica e mentale, raggiungi l’equilibrio emozionale, trova la tua via spirituale grazie alla pratica della meditazione . Considerata una delle vie per raggiungere il completo rilassamento fisico e mentale e nota per avere numerosi benefici per la salute a 360 gradi, la meditazione è una pratica alla quale si affidano decine di milioni di persone in tutto il mondo, ogni giorno. La meditazione è una pratica antica che ha dimostrato di poter migliorare il benessere fisico, mentale e spirituale di ogni persona. In questa breve guida introduttiva troverai utili informazioni sulla meditazione e risposte a eventuali tue domande su questo affascinante argomento. Avrai anche alcune indicazioni operative per praticare la meditazione per rilassarti, scacciare via lo stress, migliorare la concentrazione e focalizzarti sul momento presente.
Prendi in mano la tua vita
Prendi in mano la tua vita

9,99 EUR

Prendere in mano la tua vita significa dare il meglio di te, affrontare le tue paure e pensare se...
Prendere in mano la tua vita significa dare il meglio di te, affrontare le tue paure e pensare senza limiti. Significa essere positivo, creativo e vedere opportunità nel quadro generale della vita. Prendere in mano la tua vita è l’unico modo per vivere e realizzati in questa esistenza. Significa riconoscere il tuo pieno potenziale, coltivare e manifestarlo per creare le migliori condizioni per te. Con questo breve audiobook avrai una serie di suggerimenti, consigli pratici e stimoli operativi per aiutarti a vivere la vita che meriti, a cambiare ciò che non ti piace, a ripartire da zero e a essere riconoscente per ciò che sei e che hai. Con questo audiobook imparerai a immergerti nella vita, a realizzare i tuoi sogni e a essere l’individuo felice, soddisfatto e sereno che meriti di essere!
Ipnosi, autoipnosi, binaural
Ipnosi, autoipnosi, binaural

9,99 EUR

La collana START Audio ed ebook per cominciare il tuo cammino di crescita personale, per conoscer...
La collana START Audio ed ebook per cominciare il tuo cammino di crescita personale, per conoscere, allenare ed esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Lo spirito della scoperta, dell’inizio di una nuova avventura, dell’avvio di un processo di cambiamento si ritrova nella collana Start di Area51 Publishing, che raccoglie brevi saggi dal taglio pratico che ti aiutano a iniziare il tuo percorso nella crescita personale. L’ipnosi, l’autoipnosi e i suoni binaurali sono tre potentissimi strumenti in grado di cambiare la tua vita, se usati con cognizione e costanza. Grazie alle tecniche ipnotiche puoi entrare in contatto con la parte più profonda di te stesso, dove è più semplice impiantare nuove suggestioni e i semi del cambiamento. Puoi utilizzare questi strumenti per comunicare direttamente con il tuo grande mondo interiore attraverso il linguaggio proprio della mente subconscia. Questa breve introduzione ti aiuta ad avere un’idea su cosa siano l’ipnosi, l’autoipnosi e suoni binaurali e come la conoscenza e l’utilizzo di questi strumenti di crescita personale possano aiutarti a portare benefici in ogni ambito della tua vita: dal dimagrimento al miglioramento della concentrazione; dall’aumento dell’autostima allo sviluppo della creatività, dalla sconfitta di dipendenze alla gestione delle fobie.
Dory Fantasmagorica 2 - Trova un'amica per davvero
Dory Fantasmagorica 2 - Trova un'amica per davvero

9,99 EUR

Dory ama stare a casa e giocare con i suoi amici immaginari. Ma la scuola ricomincia e i suoi fra...
Dory ama stare a casa e giocare con i suoi amici immaginari. Ma la scuola ricomincia e i suoi fratelli la avvertono: è ora di trovare un amico in carne e ossa. Non sanno però che nella classe di Dory c’è una bambina che vive in un castello e ha un drago… Ma sarà tutto vero?© 2014 Abby Hanlon, © 2016 Cart’Armata edizioni Srl. Per l’audiolibro: © 2018 Emons Italia S.r.l.
Le metamorfosi di Ovidio
Le metamorfosi di Ovidio

9,99 EUR

“Questo è un libro sull’adolescenza, un dizionario mitologico dell’adolescenza che canta il corpo...
“Questo è un libro sull’adolescenza, un dizionario mitologico dell’adolescenza che canta il corpo dell’uomo in mutazione incarnandolo in poesia”. Vittorio Sermonti, autore, dantista, narratore e traduttore ha saputo, come forse nessun altro, dare vita a un discorso pubblico intorno ai classici. Dopo l’immenso lavoro sulla Commedia dantesca, è andato a recuperare la voce viva e indecentissima del “libro di miti, racconti, aneddoti, orazioni e psicodrammi che ha irrorato la cultura dell’Occidente per due millenni d’un irrefrenabile canone fantastico”, e lo ha fatto attraverso una traduzione elegante e spericolata, che non si vergogna di usare la lingua con cui pensiamo e parliamo noi italiani del ventunesimo secolo, per porgerla qui con la sua stessa voce nella speranza che il compito obsoleto della lettura si trasformi in vizio ostinato.©1988 Ludovica Ripa di Meana (P)2019 Emons Italia S.r.l.
Cion Cion Blu
Cion Cion Blu

9,99 EUR

Cion Cion Blu è un contadino cinese che veste solo di blu e arancione; ha un gatto tutto blu e un...
Cion Cion Blu è un contadino cinese che veste solo di blu e arancione; ha un gatto tutto blu e un cane tutto arancione. E un pesciolino, che si chiama Bluino. Una notte, la neve copre di fiocchi bianchi tutti i suoi alberi d’aranci: quanto buon gelato d’aranciata! Per venderlo al mercato Cion Cion Blu s’incammina…© 2002, Edizioni Piemme Spa, Milano Per l’audiolibro: © 2019, Emons Italia S.r.l.
La trappola di Maigret
La trappola di Maigret

9,99 EUR

Un serial killer si aggira per Montmartre. In sei mesi, ha accoltellato cinque donne e la polizia...
Un serial killer si aggira per Montmartre. In sei mesi, ha accoltellato cinque donne e la polizia non ha un solo indizio. Dopo un incontro fortuito con un celebre psichiatra a una cena tra amici, Maigret decide di cambiare tattica e di organizzare una trappola per l’assassino. Un’accurata messinscena induce i giornali a strombazzare la notizia del sensazionale arresto. Il vero assassino, ferito nel suo orgoglio, sarà allora spinto ad agire nuovamente. Ad aspettarlo, quattrocento poliziotti in borghese disseminati per il quartiere. Ma non tutto va per il verso giusto.© 1955 Georges Simenon Limited .GEORGES SIMENON ®All rights reserved, MAIGRET® Georges Simenon Limited. All rights reserved. © 2004 Adelphi Edizioni S.p.A. Milano. All rights reserved. Illustrazione di copertina di Ferenc Pintér © Eredi Pintér
La casa del sonno
La casa del sonno

9,99 EUR

Nei primi anni ottanta, nella severa Ashdown vive un gruppo di studenti: Gregory, che studia medi...
Nei primi anni ottanta, nella severa Ashdown vive un gruppo di studenti: Gregory, che studia medicina e ha la mania di spiare il sonno altrui; Veronica, una lesbica volitiva, ultrapoliticizzata e appassionata di teatro; Terry, che dorme quattordici ore al giorno e da sveglio sogna di girare un film che richiederà cinquant'anni di riprese; Robert, romantico studente di lettere, che scrive poesie d'amore per Sarah; e Sarah, appunto, intorno alla quale girano le vicende di tutti gli altri. Dodici anni dopo, Ashdown è diventata una clinica dove si cura la narcolessia e nei sotterranei si svolgono oscuri esperimenti. E, mentre si interroga ossessivamente sul valore e il significato del sonno, l'eterogenea comunità di studenti, diventata adulta, inciampa nel malessere, nella follia e nelle comiche incongruenze della vita. © Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano © 2020, Emons Italia S.r.l. - Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano
L'avvocato Guerrieri - La prima stagione
L'avvocato Guerrieri - La prima stagione

9,99 EUR

“Mi sentivo il personaggio taroccato di certi hard boiled di serie B, quegli investigatori sdruci...
“Mi sentivo il personaggio taroccato di certi hard boiled di serie B, quegli investigatori sdruciti che ricevono la visita del cliente, dicono che non possono trattare il caso – ma solo per dare un po’ di suspense alla storia – poi cambiano idea, si scatenano… E risolvono il caso. Ma in quella storia non c’era niente da risolvere, mentre mi raccontavano la scomparsa di questa ragazza pensavo solo: io non c’entro nulla.” Guido Guerrieri, la sera, ha bisogno di passeggiare, di prendere aria. Il lavoro d’avvocato penalista non sempre si concilia con quella naturale solitudine cui si concede un po’ malinconicamente nelle ore private. Lo salvano i libri, la musica, il sacco da boxe e un discreto umorismo. Oltre a qualche buon bicchiere di vino. Ma la vita sembra avanzare su di un filo, che la memoria assalta con le sue improvvise raffiche. Mentre è a Roma, in Cassazione, viene contattato da Sabino Fornelli, collega e amico di infanzia. L’incarico è insolito: Manuela, studentessa universitaria, è scomparsa da sei mesi. Dopo un fine settimana ai trulli è giunta alla stazione di Ostuni per poi svanire nel nulla. La procura sta per chiedere l’archiviazione e serve che qualcuno trovi nuovi elementi per non far chiudere l’inchiesta. Guerrieri è scettico; comprende il dramma di quella famiglia, ma lui è un avvocato, non un detective. Darà comunque un’occhiata al fascicolo… Il cast completo: Michele Altamura, Roberta Azzarone, Piero Bardash, Dario Borrelli, Liliana Bottone, Giovanni Bussi, Massimo De Santis, Francesca Figus Gianni Lillo, Elena Ferrantini, Flavia Gentili, Viola Graziosi, Filippo Guarna, Marianna Jensen, Lorenzo Loreti, Jerry Mastrodomenico, Alberto Molinari, Francesco Montanari, Gabriele Paolocà, Stefano Patti, Antonio Rampino, Riccardo Ricobello, Federico Scribani, Ezio Spezzacatena, Rocco Tedeschi, Anita Zagaria Regia: Dino Gentili Sound design: Elisa Nancy Natali Musiche originali: Filippo Guarna Progetto grafico: Frita Produttore esecutivo: Paolo Girella Organizzazione: Caterina Bocchetti Assistente di produzione: Flavia Gentili© 2020 Emons Italia S.r.l. © 2020 Emons Italia S.r.l
Storia della bambina perduta
Storia della bambina perduta

9,99 EUR

Capitolo conclusivo della fortunatissima tetralogia L’amica geniale. Con Napoli i conti non sono ...
Capitolo conclusivo della fortunatissima tetralogia L’amica geniale. Con Napoli i conti non sono mai chiusi ed Elena, scrittrice ormai affermata, torna a vivere nella città da cui era fuggita. Qui ritrova Lila, diventata imprenditrice informatica, e la loro amicizia torna quella di un tempo, linfa vitale e pungolo feroce. Una scrittura vicina alla vita, avvincente, che commuove e toglie il fiato. ©2013 Edizioni e/o (P)2016 Emons Italia srl
Pensaci, Giacomino! e altre novelle
Pensaci, Giacomino! e altre novelle

9,99 EUR

Questo l’intento di Luigi Pirandello che nel 1922 comincia a raccogliere in maniera sistematica l...
Questo l’intento di Luigi Pirandello che nel 1922 comincia a raccogliere in maniera sistematica la sua vasta produzione novellistica in una serie di volumi intitolati Novelle per un anno. Tale raccolta resterà purtroppo incompiuta, concludendosi bruscamente con la morte dello scrittore nel 1936. Con il loro universo variegato in cui dominano il comico, il patetico e il tragico quotidiano, nell’audiolibro sono contenute alcune delle novelle più celebri: Pensaci, Giacomino!, L'imbecille, Il treno ha fischiato, La verità, La morte addosso, Ciàula scopre la luna, Il vecchio Dio, La giara, Richiamo all'obbligo, La carriola, Una giornata e Personaggi.©2013 Emons Italia srl (P)2013 Emons Italia srl
L'uomo bianco
L'uomo bianco

9,99 EUR

A Macerata, il 3 febbraio 2018, Luca Traini impugna una pistola e spara a caso contro tutte le pe...
A Macerata, il 3 febbraio 2018, Luca Traini impugna una pistola e spara a caso contro tutte le persone di colore che incontra. È da questa storia simbolica dell’Italia recente che prende avvio l’inchiesta di Ezio Mauro sulla mutazione culturale che sta travolgendo il Paese. Una riflessione impeccabile sulle contraddizioni della democrazia italiana e di una politica azzerata che non sa trovare soluzioni né per la sicurezza degli uni né per la disperazione degli altri, nutrendo e nutrendosi di paura e rabbia.© Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano Prima edizione in “Serie Bianca” ottobre 2018
Ad occhi chiusi
Ad occhi chiusi

9,99 EUR

Un nuovo caso scottante per l'avvocato Guerrieri: una ragazza ha denunciato per maltrattamenti il...
Un nuovo caso scottante per l'avvocato Guerrieri: una ragazza ha denunciato per maltrattamenti il suo ex, figlio di uno degli uomini più influenti di Bari. A convincere Guerrieri a gettarsi in questa sfida pericolosa è una donna insolita, giubbotto di cuoio nero, jeans, un'aura di inquietudine: suor Claudia. © 2003 Sellerio Editore, Palermo© 2008, Emons Italia S.r.l.
Il crocevia delle tre vedove
Il crocevia delle tre vedove

9,99 EUR

Il Crocevia delle Tre Vedove è un angolo sperduto e nebbioso nella campagna parigina. Tre case, t...
Il Crocevia delle Tre Vedove è un angolo sperduto e nebbioso nella campagna parigina. Tre case, tre coppie e il cadavere di un noto ricettatore di diamanti. Una matassa ingarbugliata, quella che Maigret si trova tra le mani. E su tutto e tutti domina la figura di una donna sensuale e misteriosa, Else, che turba non solo il commissario ma anche i suoi lettori.©1996 Adelphi Edizioni (P)2014 Emons Italia srl
Il complotto contro l'America
Il complotto contro l'America

9,99 EUR

Quando l’eroe dell’aviazione Charles A. Lindbergh, fervido antisemita e filonazista, sconfigge al...
Quando l’eroe dell’aviazione Charles A. Lindbergh, fervido antisemita e filonazista, sconfigge alle elezioni presidenziali Franklin D. Roosevelt, la percezione di un’imminente catastrofe si diffonde a Newark. Qui vive la famiglia Roth, che scopre di non essere abbastanza americana per i gusti del nuovo presidente. Attraverso una svolta possibile della storia, il romanzo racconta i pericoli terribili della deriva autoritaria e razzista di una società.© 2004 Philip Roth. All rights reserved. © 2005, 2006 e 2014 Giulio Einaudi editore s.p.a., Torino. Per l’audiolibro: © 2019, Emons Italia S.r.l.
La macchia umana
La macchia umana

9,99 EUR

Coleman Silk, professore di lettere classiche all’Athena College, da cinquant’anni nasconde un se...
Coleman Silk, professore di lettere classiche all’Athena College, da cinquant’anni nasconde un segreto. Un giorno però, a pochi anni dalla pensione, basta una parola detta per sbaglio e contro di lui si scatena una violenta e ipocrita caccia alle streghe. La brillante vita accademica e la bella famiglia cedono sotto il peso del perbenismo. E non c’è scampo, perché “noi lasciamo una macchia, lasciamo la nostra impronta. Impurità, crudeltà, abuso, errore, escremento, seme: non c’è altro mezzo per essere qui”.© 2000 Philip Roth. All rights reserved. © 2001, 2003 e 2014 Giulio Einaudi Editore s.p.a.
Hanno tutti ragione
Hanno tutti ragione

9,99 EUR

Tony Pagoda è un cantante melodico con tanto passato alle spalle. Nell’Italia sgangheratamente fe...
Tony Pagoda è un cantante melodico con tanto passato alle spalle. Nell’Italia sgangheratamente felice del recente passato, ha avuto il talento, il successo, i soldi, le donne. Quando la vita comincia a complicarsi, Tony Pagoda sa che è venuto il momento di cambiare. Andarsene. Sparire. Fa una breve tournée in Brasile e decide di restarci. Dopo diciotto anni di umido esilio amazzonico, qualcuno è pronto a firmare un assegno stratosferico perché torni in Italia. C’è ancora una vita che lo aspetta. © Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano, 2010© Emons Italia - Giangiacomo Feltrinelli Editore, 2010
Io non ho paura
Io non ho paura

9,99 EUR

Estate 1978, in una piccola frazione del Meridione, spersa tra le immense distese di grano nella ...
Estate 1978, in una piccola frazione del Meridione, spersa tra le immense distese di grano nella campagna arsa dal sole, Michele Amitrano ha 9 anni e un grande segreto da custodire: nei pressi di una casa abbandonata ha scoperto un buco nel terreno dove è tenuto prigioniero in condizioni disumane un bambino, Filippo. Pubblicato con grande successo nel 2001, Io non ho paura è ormai considerato un classico della nostra letteratura. Nel 2003, il regista Gabriele Salvatores ne ha fatto un film.©Niccolò Ammaniti (P)2013 Emons Italia srl
Il dentista di Auschwitz
Il dentista di Auschwitz

9,99 EUR

Berek era un giovane studente di odontoiatria quando, nel 1941, fu deportato dalla Polonia e cost...
Berek era un giovane studente di odontoiatria quando, nel 1941, fu deportato dalla Polonia e costretto a trascorrere cinque anni nei campi di sterminio nazisti. Il ragazzo non sa che quei pochi strumenti odontoiatrici utilizzati nel suo primo anno di formazione universitaria gli salveranno la vita. Costretto ad esercitare la professione dentistica su prigionieri e ufficiali ‒ nonostante la sua poca esperienza ‒ sarà lui ad estrarre i denti d’oro dei cadaveri appena usciti dalle camere a gas.