Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
John Lennon
John Lennon

9,99 EUR

John Lennon è stato uno dei protagonisti di una delle più grandi rivoluzioni culturali di tutti i...
John Lennon è stato uno dei protagonisti di una delle più grandi rivoluzioni culturali di tutti i tempi: quella del rock & roll. Insieme a Paul, George e Ringo partì da Liverpool per conquistare il mondo. Dopo l'avvento dei Beatles niente fu più come prima, e non solo nel mondo della musica. Ma più di ogni altro Lennon ha affascinato intere generazioni per le sue scelte controcorrente, per il suo essere artista a dispetto di tutto e tutti, per la sua discussa relazione con Yoko Ono, per la cristallina ed indiscussa bellezza della sua musica. Tutto si è fermato troppo presto però: l'8 dicembre 1980 Mark David Chapman metteva fine alla vita di Lennon con cinque colpi di pistola a bruciapelo. Tommaso Labranca, in occasione del trentennale della morte del genio di Liverpool, ha voluto ripercorrere le tracce di un percorso artistico ed umano straordinario e, forse, irripetibile.
I nuovi condottieri
I nuovi condottieri

9,99 EUR

Questo audiobook è un vero e proprio corso di formazione manageriale che descrive analiticamente ...
Questo audiobook è un vero e proprio corso di formazione manageriale che descrive analiticamente le tecniche di management per gestire al meglio il personale. Soluzioni che molti manager e imprenditori di successo hanno sviluppato nel tempo per creare gruppi di lavoro estremamente validi e produttivi. Questo audiolibro, tratto dal best seller di Paolo Ruggeri, formatore di successo, identifica gli errori più comuni commessi nella gestione del personale e suggerisce delle metodologie efficaci e di immediata applicazione per risolverli. Ascolta l’audiobook e SCOPRI SUBITO COME AUMENTARE LA TUA LEADERSHIP in azienda e MOTIVARE I TUOI COLLABORATORI.
I Speak You Speak with Clive Vol. 9
I Speak You Speak with Clive Vol. 9

9,99 EUR

I Speak You Speak! “Perché se io parlo italiano, anche voi potete parlare inglese!”. E’ una prome...
I Speak You Speak! “Perché se io parlo italiano, anche voi potete parlare inglese!”. E’ una promessa di Clive Griffiths, uno dei più noti insegnati d’inglese d’Italia. Le sue lezioni, suddivise per temi, insegnano a parlare inglese immediatamente! I Speak You Speak non è il solito corso ma un percorso che spazia tra le frasi utili, i modi di dire più noti, le parole amiche più usate in una conversazione, le pronunce. Il ritmo è sostenuto, quasi musicale e le ripetizioni sono molte; non sfugge niente in queste lezioni assolutamente innovative e allo stesso tempo divertenti, frutto di una profonda conoscenza sulla didattica e sull’apprendimento dell’autore, che da lungo tempo collabora con le scuole dell’obbligo d’Italia. In questo volume: A-An, After, Preposition pt1, Preposition pt2, Time, Airport, Journey – Trip, Big – Large, – Great – Grand, Little - Small. L’AUTORE: CLIVE MALCOM GRIFFITHS, conosciuto come CLIVE, è un conduttore radiofonico e televisivo. Ha lavorato a Videomusic, Italia 1, Tele Monte Carlo, e in altre TV come conduttore e insegnante di inglese. Ha condotto programmi radiofonici per le maggiori radio italiane, tra cui Radio Monte Carlo. Famoso e veramente originale è il suo Speak Easy, interamente ideato da lui, nel quale insegna l’inglese attraverso i testi musicali più noti. Da molti anni, Speak Easy Road Show lo ha visto e lo vede protagonista nelle scuole italiane, come insegnante d’inglese davvero insolito ma molto simpatico ai ragazzi, ai quali insegna ovviamente a tempo di musica.
Law Speak. Il linguaggio legale in inglese
Law Speak. Il linguaggio legale in inglese

9,99 EUR

'In Business whit Clive' è l’inglese commerciale spiegato in modo semplice ed efficace da Clive G...
'In Business whit Clive' è l’inglese commerciale spiegato in modo semplice ed efficace da Clive Griffihs, uno dei più famosi insegnanti d’inglese d’Italia. E’ una collana di audioBook suddivisa per argomenti, che insegna ad entrare e a destreggiarsi – con le parole giuste – nella realtà lavorativa che parla la lingua inglese. Indispensabile per chi lavora e per chi desidera farlo, per chi ha contatti commerciali, amministrativi, bancari, di pubbliche relazioni, o per chi sta cercando un’opportunità d’impiego internazionale. Clive Griffiths ti svela e ti fa ascoltare, passo dopo passo, il linguaggio del business, le espressioni utili più adeguate, le frasi di presentazione più usate e più attuali, le formule fondamentali per sostenere un colloquio con un cliente, un datore di lavoro, un collega, in lingua inglese. In questo audioBook: LAW SPEAK – Il linguaggio legale in Inglese
La leggenda del Santo Bevitore
La leggenda del Santo Bevitore

9,99 EUR

Questo audiobook è ispirato a La leggenda del santo bevitore, un racconto di Joseph Roth pubblica...
Questo audiobook è ispirato a La leggenda del santo bevitore, un racconto di Joseph Roth pubblicato nel 1939, poco tempo dopo la sua morte. Andreas, il protagonista, è 'l’eroe', il cui viaggio verso la redenzione è ostacolato da 'guardiani' provenienti per lo più dal suo passato che mettono a dura prova la sua volontà, già fiaccata dall’alcool e dalla vita difficile che conduce. Ma la magia o meglio i miracoli, sono dalla parte del nostro Andreas, lo favoriscono, e intervengono prepotenti nella sua vita, spingendolo sempre più vicino a una piccola ragazza che si chiama Teresa. E’ intriso di poesia questo racconto quasi fantastico che ricorda una parabola, o una favola, considerato da molti il testamento di Joseph Roth. Ermanno Olmi, che ha diretto il celebre film ispirato al racconto, vinse nel 1988 Il Leone d’oro al Festival del cinema di Venezia, e numerosi altri premi prestigiosi nell’anno successivo. Questa versione audioBook in edizione integrale, è sceneggiata, ed è arricchita da ambientazioni e sound design che migliorano l’esperienza di ascolto.
Belbaffo, il gatto del fiume
Belbaffo, il gatto del fiume

9,99 EUR

Belbaffo è un gattone pigrone che ama starsene a casa seduto sulla poltrona con il suo amico, il ...
Belbaffo è un gattone pigrone che ama starsene a casa seduto sulla poltrona con il suo amico, il coniglietto Codino. Un bel giorno una bellissima gattina bussa alla sua porta in cerca d'aiuto. Belbaffo e Codino sono chiamati ad affrontare una gang di gatti randagi. Li aiuteranno tanti piccoli amici che vivono vicino al fiume.
Il racconto della vita di Gaio Giulio Cesare
Il racconto della vita di Gaio Giulio Cesare

9,99 EUR

Questo audioBook è frutto di una lettura attenta, e dalla consultazione e lo studio delle pagine ...
Questo audioBook è frutto di una lettura attenta, e dalla consultazione e lo studio delle pagine di alcune delle più autorevoli biografie novecentesche del militare più conosciuto della storia romana; Il ritratto che viene tracciato, è il 'romanzo sceneggiato' degli episodi salienti della vita del Console. Ugo De Vita ripercorre la sua vicenda personale attraverso gli aneddoti, e le vicende dell’infanzia, senza tralasciare di menzionare i passaggi essenziali dell’istruzione militare di Cesare. Gli scontri, la lotta di potere, la maturità e la sempre maggiore urgenza di affermare se stesso, non mettono in secondo piano il suo intento di benessere e prosperità per il suo popolo, ma nemmeno la sua folle pretesa di essere venerato come una Divinità. Prima ancora di cadere vittima di una congiura, Caio Giulio Cesare fu sconfitto dalla bramosia di affermare se stesso.
Jim Morrison. L'ultima intervista.
Jim Morrison. L'ultima intervista.

9,99 EUR

Jim Morrison, il poeta maledetto del rock, rappresenta ancora oggi il simbolo di una generazione ...
Jim Morrison, il poeta maledetto del rock, rappresenta ancora oggi il simbolo di una generazione lisergica che provò a cambiare il mondo con le armi della musica e della poesia. Frontman e leader carismatico dei The Doors, band con cui scrisse un capitolo fondamentale della storia del rock, Morrison fu il protagonista di una vita sregolata e dannata fatta di sesso, droga e rock&roll che alimentò una serie infinita di leggende. La sua tragica morte, avvenuta in circostanze mai del tutto chiarite il 3 Luglio 1971 a Parigi, contruibuì a trasformare Il Re Lucertola, come veniva soprannominato, in un vero e proprio mito contemporaneo.
9 secondi per convincere
9 secondi per convincere

9,99 EUR

Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare opportu...
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare opportunità commerciali. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? La soluzione è adottare tecniche di Marketing Telefonico, sperimentando il metodo ROAD! Quest’audiolibro ti offre utili spunti per affrontare l’attività telefonica e in questo modo ti basteranno 9 secondi per ConVincere!
I Speak You Speak with Clive Vol. 2
I Speak You Speak with Clive Vol. 2

9,99 EUR

I Speak You Speak! “Perché se io parlo italiano, anche voi potete parlare inglese!”. E’ una prome...
I Speak You Speak! “Perché se io parlo italiano, anche voi potete parlare inglese!”. E’ una promessa di Clive Griffiths, uno dei più noti insegnati d’inglese d’Italia. Le sue lezioni, suddivise per temi, insegnano a parlare inglese immediatamente! I Speak You Speak non è il solito corso ma un percorso che spazia tra le frasi utili, i modi di dire più noti, le parole amiche più usate in una conversazione, le pronunce. Il ritmo è sostenuto, quasi musicale e le ripetizioni sono molte; non sfugge niente in queste lezioni assolutamente innovative e allo stesso tempo divertenti, frutto di una profonda conoscenza sulla didattica e sull’apprendimento dell’autore, che da lungo tempo collabora con le scuole dell’obbligo d’Italia. In questo volume: A-An, After, Preposition pt1, Preposition pt2, Time, Airport, Journey – Trip, Big – Large, – Great – Grand, Little - Small. L’AUTORE: CLIVE MALCOM GRIFFITHS, conosciuto come CLIVE, è un conduttore radiofonico e televisivo. Ha lavorato a Videomusic, Italia 1, Tele Monte Carlo, e in altre TV come conduttore e insegnante di inglese. Ha condotto programmi radiofonici per le maggiori radio italiane, tra cui Radio Monte Carlo. Famoso e veramente originale è il suo Speak Easy, interamente ideato da lui, nel quale insegna l’inglese attraverso i testi musicali più noti. Da molti anni, Speak Easy Road Show lo ha visto e lo vede protagonista nelle scuole italiane, come insegnante d’inglese davvero insolito ma molto simpatico ai ragazzi, ai quali insegna ovviamente a tempo di musica.
Vite a gettoni
Vite a gettoni

9,99 EUR

La malinconica Allegra è il fulcro di un crocevia di esistenze che la avvolgono, la travolgono e ...
La malinconica Allegra è il fulcro di un crocevia di esistenze che la avvolgono, la travolgono e in lei paiono trovare un porto, un appiglio, un affetto, un bagliore di felicità, una possibilità di ascolto: Irina, traghettatrice di anime perse che gestisce il Caffè Montmartre tessendo fili invisibili tra le vite dei suoi avventori; Josette, la bellissima misteriosa presenza sfuggente che pare eternamente inafferrabile; Tommaso, col suo fascino elegante e i suoi gesti delicati e forti; Anna, ex-attrice, regina dalle mille vite, legata ad un grande indimenticato amore, Marilena e i suoi drammi, e ancora Giulia che legge nei pensieri dell’amica, accarezzandone i tormenti con moderazione e senza giudizi, i genitori apprensivi e affettuosi, gli amici, le corse, i mesi che si succedono scanditi dai ritmi dello studio, delle emozioni, delle lacrime, di baci appassionati e caffè rigeneranti.
Il magico potere degli aforismi
Il magico potere degli aforismi

9,99 EUR

Questo audioBook di Danilo Hartmann – imprenditore e Life e Business Coach in PNL – ti aiuta a sc...
Questo audioBook di Danilo Hartmann – imprenditore e Life e Business Coach in PNL – ti aiuta a scoprire il grande potere e la magia degli Aforismi. Letti e interpretati nel giusto modo possono aiutarti a ottenere dalla tua vita quello che vuoi. Il Magico Potere degli Aforismi condizionerà e migliorerà magicamente la tua vita e quella di chi desideri. Ascoltando e modellando gli Aforismi che l’autore ha scelto per te, potrai ottenere, grazie a te stesso e all’universo, una vita più felice, migliori relazioni con gli altri, un lavoro soddisfacente, maggiore gioia e pace. Questo audioBook è per tutti, per vivere veramente… il Magico potere degli Aforismi.
Gli spettri di Ferragosto. Le inchieste di Eva Bauer
Gli spettri di Ferragosto. Le inchieste di Eva Bauer

9,99 EUR

A Rimini la stagione estiva è al culmine quando l’ispettore Eva Bauer e i suoi colleghi del commi...
A Rimini la stagione estiva è al culmine quando l’ispettore Eva Bauer e i suoi colleghi del commissariato Marina si trovano alle prese con un caso inquietante: dal gruppo-vacanze di una parrocchia sono spariti un bambino e sua madre. Le indagini evidenziano una realtà più complessa e feroce del previsto che affonda le radici in vicende accadute molti anni prima. Spettri tornati dal passato stanno avvelenando l’esistenza a una madre di famiglia dalla vita all’apparenza irreprensibile… per questo è fuggita con suo figlio? E per quale motivo un analista informatico della polizia sta cercando di insabbiare una pista fondamentale per ritrovare la donna? Dopo “Gli amici di una vita” e “Il caso Fellini”, la poliziotta più intraprendente e anticonformista d’Italia torna con un’avventura mozzafiato, un’indagine che si consuma in una manciata di giornate ad altissima tensione durante l’affollatissimo fine settimana di ferragosto.
Giovanni Boccaccio e il Decamerone
Giovanni Boccaccio e il Decamerone

9,99 EUR

Ascoltando… si impara con il Prof! In questo audiolibro, che fa parte della collana dedicata alla...
Ascoltando… si impara con il Prof! In questo audiolibro, che fa parte della collana dedicata alla letteratura, trovi tutto quello che devi sapere su Giovanni Boccaccio e sul suo tempo. Il Prof. vi racconta Boccaccio e la sua opera più importante, Il Decameron, ma anche la vita del sommo scrittore del 1300 e alcuni brani, i più belli e conosciuti della sua opera immortale; e poi le sfaccettature del suo carattere, le curiosità, gli aneddoti e il contesto storico in cui visse. Un’opera completa ed essenziale, per fare bella figura a scuola e per saperne di più su uno dei padri fondatori della lingua italiana. Prepara con il Prof. la tua prossima interrogazione su Giovanni Boccaccio. Ascolti e impari! In un’ora!
Come vendere alle donne
Come vendere alle donne

9,99 EUR

Nancy Cooklin, coach in PNL, specializzata in tecniche di vendita, ritorna con una pubblicazione ...
Nancy Cooklin, coach in PNL, specializzata in tecniche di vendita, ritorna con una pubblicazione completamente dedicata alle donne e alle dinamiche mentali che le distinguono dall’altro sesso, quando fanno acquisti. Di cosa ha bisogno una donna quando compra? Cosa si aspetta dalla persona alla quale si è rivolta, per ottenere quello che desidera? Con la dinamicità che la contraddistingue e con la sua grande capacità di comunicazione, Nancy Cooklin spiega che imparare a vendere alle donne significa conoscerle, capire chi sono, cosa vogliono, sapere come farle felici. Riuscire a farlo però, può non essere scontato. Servono occhi, orecchie e capacità di comprensione; solo così la vendita andrà a buon fine e il rapporto tra venditore e acquirente non terminerà lì. Le donne ricordano, ritornano e soprattutto parleranno più o meno bene di quella esperienza e a loro volta venderanno un certo negozio piuttosto che un altro, un certo addetto, piuttosto che un altro. Davvero interessante l’analisi che Nancy Cooklin indica su come arrivare a questi risultati. “Come vendere alle donne” è un audiolibro straordinariamente utile, non solo per gli addetti ai lavori ma anche per chi vuole saperne di più sulle donne e sul loro modo di relazionarsi.
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini

9,99 EUR

Pier Paolo Pasolini è stato un intellettuale a tutto tondo, che è sfuggito a qualsiasi tipo di cl...
Pier Paolo Pasolini è stato un intellettuale a tutto tondo, che è sfuggito a qualsiasi tipo di classificazione. Artista poliedrico e dai numerosi interessi, Pasolini fu poeta, romanziere, giornalista e regista di altissimo livello. Fu anche regista di grande successo, restituì nelle sue pellicole le contraddizioni della vita di tutti i giorni. Spesso criticato per il suo particolare modo di osservare il mondo, in realtà Pasolini rivestiva un vero e proprio ruolo sociale, quello di dissacratore della morale perbenista borghese. La sua morte violenta sconvolse, addolorò, ma fece anche discutere, come sempre era accaduto durante la sua vita; la sua produzione artistica e letteraria, tuttavia, lo pose a pieno titolo tra gli artisti più grandi del Novecento italiano. Questo audioBook racconta la sua vita e la sua produzione artistica, ed è arricchito da contributi tratti dalle sue opere.
Il Mangiakilometri Vol. 3
Il Mangiakilometri Vol. 3

9,99 EUR

Nel volume 3: I tre porcellini, Il capitano dei rangers e il giocattolaio malvagio, Il carillon d...
Nel volume 3: I tre porcellini, Il capitano dei rangers e il giocattolaio malvagio, Il carillon di Nonna Arabella. Guido il Gatto accompagna i bambini alla scoperta del fantastico mondo delle fiabe Mangiakilometri. Guido è un gatto davvero speciale e, tra una fiaba e l'altra, ricorda anche di tenere le cinture allacciate e di rispettare i limiti di velocità.
Caligola
Caligola

9,99 EUR

La figura di Caligola è estremamente complessa: passato alla storia come imperatore folle, Caligo...
La figura di Caligola è estremamente complessa: passato alla storia come imperatore folle, Caligola è divenuto esempio di tiranno che non conosce limite ai suoi più turpi desideri. Ma la vita dell’imperatore cela luci e ombre: l’infanzia travagliata, la persecuzione di Tiberio e poi l’adozione da parte di quest’ultimo, l’inaspettata ascesa al potere, l’amore dei cittadini nei suoi confronti. Poi la malattia, la follia e infine la morte violenta, lo hanno consacrato come uno dei peggiori tiranni che la storia abbia mai conosciuto. Questo audiobook ripercorre la sua vita, ed è arricchito da testimonianze dello scrittore Svetonio.
Un orsetto per amico
Un orsetto per amico

9,99 EUR

Silvio è un tenerissimo orsetto di peluche costretto fare da compagno di giochi a Marco, un bambi...
Silvio è un tenerissimo orsetto di peluche costretto fare da compagno di giochi a Marco, un bambino viziato e prepotente.
Non fiori ma opere di bene
Non fiori ma opere di bene

9,99 EUR

“Non fiori ma opere di bene”, a metà tra videogioco e romanzo cavalleresco, racconta le vicende d...
“Non fiori ma opere di bene”, a metà tra videogioco e romanzo cavalleresco, racconta le vicende di Elisa, la protagonista. Convinta di acquisire maggiore stabilità, si converte al cattolicesimo in età adulta. Un incontro che attendeva da tempo mette però in discussione le sicurezze che credeva di avere. Con tono comico e tragico, e una lingua che riflette e pensa, in questo romanzo Elisa Fuksas raggiunge una narrazione coinvolgente e ricca di significato. L’audiolibro è interpretato dalla magnetica voce di Viola Graziosi che ci fa entrare con immediatezza nella vicenda; ci fa riflettere, divertire e commuovere. Edizione pubblicata in accordo con MalaTesta Lit. Ag. Milano.
Italo Svevo - vita e opere
Italo Svevo - vita e opere

9,99 EUR

Ascoltando …. s’ impara!…. Anche la letteratura, con il Prof! In questo Audiobook, che fa parte d...
Ascoltando …. s’ impara!…. Anche la letteratura, con il Prof! In questo Audiobook, che fa parte della collana dedicata alla letteratura italiana, esploreremo il mondo di Italo Svevo. Il Prof. vi racconta Italo Svevo e i suoi romanzi più significativi: La coscienza di Zeno, Senilità, Una vita. Poi esplora anche le sue opere più o meno celebri, e vi parla della vita del grande scrittore italiano, della sua sfida creativa instancabile, proposta con un linguaggio conquistato a fatica, e pensato per essere compreso da tutti gli italiani. E’ un’occasione per ascoltare i brani più belli della sua produzione e le spiegazioni, e per conoscere un po’ più a fondo il suo carattere, i pensieri, il contesto storico in cui è vissuto, le amicizie e gli amori, e le vicende che hanno caratterizzato il suo percorso umano e artistico. Questo Audiobook è un’opera completa ed essenziale per fare bella figura a scuola, e per saperne di più su uno dei maggiori scrittori italiani del 900. Prepara con il Prof. la tua prossima interrogazione su Italo Svevo … ascolti e impari! In un’ora!
Raffaello alla scoperta dell'Italia. Puglia
Raffaello alla scoperta dell'Italia. Puglia

9,99 EUR

Il criceto Raffaello è un tipetto che ci mette poco a fare amicizia, e nel bus che lo sta portand...
Il criceto Raffaello è un tipetto che ci mette poco a fare amicizia, e nel bus che lo sta portando in Puglia, conosce una simpatica formichina che si chiama Gisella. La nuova amica lo accompagna a visitare Alberobello, il paese dei mitici Trulli, le casette di pietre più famose del mondo e poi lo invita a pranzo nel formicaio, dove abita assieme ad altre migliaia di formiche. Qui accade un imprevisto, e Raffaello nel bel mezzo della notte, si troverà coinvolto in una fuga delle formiche dal formicaio.
Il Capitano dei Rangers e il giocattolaio malvagio
Il Capitano dei Rangers e il giocattolaio malvagio

9,99 EUR

Sara e Nichi visitano il nuovo negozio di giocattoli della loro città. Il giocattolaio sembra ess...
Sara e Nichi visitano il nuovo negozio di giocattoli della loro città. Il giocattolaio sembra essere davvero gentile, ma è un tipo un po' strano.
Dentro la mente - 9 lezioni di Psicologia
Dentro la mente - 9 lezioni di Psicologia

9,99 EUR

“La psicologia è più di una semplice materia di studio: è una vera e propria colonna portante del...
“La psicologia è più di una semplice materia di studio: è una vera e propria colonna portante della nostra esistenza. Eppure, nel corso della vita, le nozioni che riceviamo sull’argomento sono poche e sparpagliate. Alla luce di queste due considerazioni ho deciso di creare un audiolibro in grado di gettare le basi cognitive di alcuni dei concetti più importanti di questa affascinante materia, nel modo più breve, semplice ed efficace possibile. Obiettivo? Riuscire a schiudere finestre e porte mentali, destinate a spalancarsi. In altre parole: mettere la psicologia al TUO servizio.” Alessio Rocco Ranieri
Raffaello alla scoperta dell'Italia Vol.1
Raffaello alla scoperta dell'Italia Vol.1

9,99 EUR

UN CRICETO A CORTINA. Raffaello è un simpatico criceto che ha deciso di non abitare più in una ga...
UN CRICETO A CORTINA. Raffaello è un simpatico criceto che ha deciso di non abitare più in una gabbia: vuole viaggiare, vuol vedere l'Italia. E così decide di partire per Cortina. Il viaggio è avventuroso e indimenticabile... IL FANTASMA DELLA TORRE DI PISA. Come fa a non cadere la torre di Pisa? E' davvero così pendente? Il criceto Raffaello lo vuole assolutamente sapere. Un piccolo amico lo accompagna alla scoperta della città, ma in agguato c'è uno spaventoso e crudele fantasma... UN VIAGGIO IN MONGOLFIERA SU TORINO. Il criceto Raffaello arriva a Torino su un grande pallone colorato, pilotato da un suo amico. La città lo affascina, visita i luoghi più suggestivi, ma non manca il divertimento con l'amico pilota. Una sera, Raffaello farà anche un incontro inaspettato..
Il Vendicatore
Il Vendicatore

9,99 EUR

Theodore Tate, detective privato, non ha mai dimenticato la sua prima scena del crimine. Quindici...
Theodore Tate, detective privato, non ha mai dimenticato la sua prima scena del crimine. Quindici anni fa, quando era ancora uno stimato poliziotto, fu lui a ritrovare il corpo di una bambina, Jessica Cole, in un mattatoio abbandonato. Il killer fu identificato e arrestato e giustizia fu fatta. Ma è stato davvero così? Oggi, a quindici anni di distanza da quell’omicidio, un nuovo killer si aggira per Christchurch in Nuova Zelanda, e ha una lista di persone da uccidere, tutte coinvolte nell’assassinio di Jessica. Così Tate si trova, suo malgrado, proiettato di nuovo nelle indagini. E tutto, come allora, sembra riportarlo allo stesso, vecchio mattatoio… "Un libro bellissimo, opera di un grande scrittore” Booklist "Paul Cleave è l'erede di Jim Thompson." John Connolly "Una scarica di adrenalina pura dall'inizio alla fine. Ho letto Il vendicatore tutto d'un fiato: è un libro fantastico!" S.J. Watson "Un thriller intenso e violento, con un protagonista indimenticabile." Kirkus Paul Cleave è nato nel 1974 in Nuova Zelanda a Christchurch, città nella quale vive tuttora e dove sono ambientati i suoi romanzi. Nonostante avesse ben chiaro fin dall’infanzia il proposito di diventare uno scrittore, è riuscito a far pubblicare il suo primo romanzo, ”Il settimo omicidio”, soltanto sei anni dopo averlo scritto. Il libro è diventato subito uno dei più grandi bestseller neozelandesi ed è stato pubblicato in molte lingue.
La brutta bestia cattiva
La brutta bestia cattiva

9,99 EUR

Un condottiero Atlan in fuga. Ferito. Col pericolo di soccombere ad una terribile febbre. Sola...
Un condottiero Atlan in fuga. Ferito. Col pericolo di soccombere ad una terribile febbre. Solamente una donna può salvarlo. Una. Tutto ciò che deve fare è trovarla prima di trasformarsi in una brutta bestia cattiva…
Ascesa Della Regina - 3
Ascesa Della Regina - 3

9,99 EUR

Sebbene Trinity sia cresciuta sulla Terra, lei è alerana. È stata scelta dall’intelligenza artifi...
Sebbene Trinity sia cresciuta sulla Terra, lei è alerana. È stata scelta dall’intelligenza artificiale che conferisce doni speciali a coloro che vengono ritenuti degni. È stata scelta per governare. Per guidare il pianeta ed evitare le crescenti ondate di guerra. Leo è suo. Lei sente la verità ogni volta che viene toccata da lui. Ma i nemici le danno la caccia, le sue sorelle sono coinvolte in missioni pericolose, la regina è ancora in fuga e alla corte reale niente è come sembra... Scarica ora per scoprire l’emozionante finale della storia di Trinity!
La prima Starfighter
La prima Starfighter

9,99 EUR

L’Accademia degli Starfighter. Era solo un gioco. Il videogioco più giocato dell’anno. Scegli un ...
L’Accademia degli Starfighter. Era solo un gioco. Il videogioco più giocato dell’anno. Scegli un ruolo. Costruisci il tuo eroe perfetto da mandare in missione per salvare il sistema stellare di Vega dalla malvagia regina Raya e dalla sua spietata Flotta Oscura. Partite lunghe ore? Ci sono. Sviluppare un’ossessione per la storia d’amore tra il tuo avatar e l’alieno più sexy che ti sia mai capitato di vedere? Fatto. Vincere e stravincere? Come no. Aprire la porta di casa alle 3 del mattino per trovarti davanti quel sexy alieno che pensavi di esserti immaginato? Uhm… va bene. Svegliarti dall’altra parte della galassia con quello stesso alieno che insiste che sei sua… e che ti dice che non stavi giocando a un videogioco, ma stavi completando l’addestramento per diventare il primo Starfighter della Terra? Porta p***a.
Riprenditi l'Anima: Come guarire le tue ferite più profonde e riprenderti questa vita
Riprenditi l'Anima: Come guarire le tue ferite più profonde e riprenderti questa vita

9,99 EUR

Tutti noi abbiamo subito piccoli o grandi traumi nella nostra vita, tutti noi nascondiamo ferite ...
Tutti noi abbiamo subito piccoli o grandi traumi nella nostra vita, tutti noi nascondiamo ferite nella nostra anima.Separazioni, traumi, abusi, violenze, abbandoni; tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, detta anche Anima o Sé invisibile, ossia la nostra parte spirituale vitale.Con questo audiolibro imparerai: • come e perché perdiamo parti della nostra Anima; • come liberarci dalle nostre paure; • come guarire le nostre ferite profonde; • come liberarci dai pesi del passato e ritrovare l’equilibrio interiore; • come imboccare la strada della realizzazione personale; • come ritrovare la pace, la fiducia in sé stessi e la vitalità; • come riprendere il legame con la tua anima e rinascere a nuova vita. Ascoltando questo audiolibro scoprirai come riunirti con tutta l’essenza della tua anima e ritornare a essere il padrone del tuo destino.
Cristallo di rocca
Cristallo di rocca

9,99 EUR

E’ la vigilia di Natale, e Sanne e Konrad si mettono in cammino per andare a trovare la nonna nel...
E’ la vigilia di Natale, e Sanne e Konrad si mettono in cammino per andare a trovare la nonna nel villaggio che si trova nella valle accanto. Sulla via del ritorno vengono sorpresi da una tormenta di neve. Il paesaggio e la natura in cui si perdono sono insieme terribili e meravigliosi. L’intero villaggio si mette alla ricerca dei due fratelli… un gioiello della narrativa classica tedesca.
Non si uccide il primo che passa: L'estate rovente di Contrera
Non si uccide il primo che passa: L'estate rovente di Contrera

9,99 EUR

È luglio e nel quartiere di Barriera di Milano fa un caldo da morire. Qualche mese prima, in un v...
È luglio e nel quartiere di Barriera di Milano fa un caldo da morire. Qualche mese prima, in un video diventato virale, Contrera - l'investigatore privato piú scalcagnato del poliziesco italiano - aveva affrontato un assassino, trasformandosi nell'eroe del momento. Ma la gloria è durata poco, e adesso vaga nell'arsura estiva senza niente da fare, se non giocare a pallone coi magrebini, prendere in giro i vecchi in bermuda e spegnere la sete con una Corona dietro l'altra. L'odioso cognato Ermanno è riuscito a mandarlo via di casa, dopo che per anni Contrera era stato un ospite indesiderato. E lui se n'è andato, sí, ma non lontano, perché ha comprato un camper e si è piazzato proprio davanti al palazzo dove vive la sorella con la famiglia. Per non darla troppo vinta a Ermanno, ma anche per tenerlo d'occhio: sospetta da tempo che tradisca Paola, anzi, ne è sicuro. Gli manca soltanto una prova. Intanto Paola gli procura una cliente: la sua amica Giulia teme che il compagno abbia un'altra donna. Sembrerebbe un lavoro facile, se non fosse che durante il pedinamento l'uomo viene freddato con due colpi di pistola. Nonostante l'aria da sbruffone e i modi spicci, Contrera ha un grande senso della giustizia, e non si accontenta delle risposte semplici della polizia. Si mette a indagare, e ben presto scopre che ci sono di mezzo una prostituta, la terrificante mafia nigeriana, brutte storie di rapine finite male e di debiti... Insomma, per ammazzare Enzo Marsala c'era la fila. Contrera dovrà districarsi in un labirinto di sospetti e false piste, che lo condurrà - grazie a un pizzico di intuito e a tanta, tanta fortuna - direttamente alla verità, assurda e imprevedibile.
Tutti gli scritti: L'alloggio segreto, 12 giugno 1942 - 1° agosto 1944
Tutti gli scritti: L'alloggio segreto, 12 giugno 1942 - 1° agosto 1944

9,99 EUR

Anne Frank muore a Bergen-Belsen nel marzo del 1945 pochi mesi dopo essere stata deportata insiem...
Anne Frank muore a Bergen-Belsen nel marzo del 1945 pochi mesi dopo essere stata deportata insieme alla sua famiglia. Aveva trascorso i due anni precedenti nascosta nell'"alloggio segreto", dedicando parte delle sue lunghe giornate alla stesura del suo diario, un documento unico, commovente e sincero. Ma Anne, che sognava di diventare una scrittrice, non si limitò ad affidare al diario la cronaca quotidiana della sua vita in clandestinità. Nonostante l'esistenza impossibile che la guerra e il razzismo antisemita la costrinsero a vivere, infatti, Anne non smise mai di raccontare e di raccontarsi, accumulando pagine e pagine di pensieri, ricordi e annotazioni. "Tutti gli scritti" raccoglie, in un unico volume, tutto questo prezioso materiale. Oltre alle diverse stesure del diario troveremo i suoi racconti, le prime pagine di un abbozzo di romanzo, le poesie e le lettere a lungo rimaste inedite. Un'edizione arricchita da una serie di saggi che ricostruiscono la vita di Anne e della sua famiglia, l'occupazione di Amsterdam e la storia del "Diario".
Il gioco della notte
Il gioco della notte

9,99 EUR

Quattro ragazzi, la notte di Capodanno. La festa, l'ebbrezza, un gioco in cui la posta diventa se...
Quattro ragazzi, la notte di Capodanno. La festa, l'ebbrezza, un gioco in cui la posta diventa sempre più alta. Camilla Läckberg scandaglia gli abissi dell'adolescenza e il luogo più oscuro e minaccioso che ci sia: la famiglia. Mentre fuochi cadono come paracaduti colorati e girandole luminose esplodono in cielo, Max, Liv, Anton e Martina festeggiano tra di loro la fine dell'anno. Ragazzi ricchi, belli, viziati per il mondo indossano una maschera impeccabile, dietro cui però nascondono odio e dolore. Il catering serve aragoste, caviale, champagne e i quattro attingono anche alle bottiglie da collezione che sono in cantina. Amoreggiano, fumano, spiano i genitori nella casa vicina. E iniziano a giocare. Dapprima Monopoli, poi Obbligo o Verità. E ben presto un passatempo un po' malizioso deflagra nell'occasione per mettersi a nudo e liberarsi, finalmente, del peso della verità. Prima edizione mondiale.
Trudy
Trudy

9,99 EUR

Ludovica Baroni era una commessa. Poi un matrimonio che sembra quello giusto e la sua vita cambia...
Ludovica Baroni era una commessa. Poi un matrimonio che sembra quello giusto e la sua vita cambia. Quanto e come non l'avrebbe mai immaginato. Da un giorno all'altro l'uomo che ha sposato, uno dei piú importanti commercialisti di Lecco, sparisce. Né la polizia né lei stessa - che fra lo sconcerto generale se ne va in vacanza sulla riviera romagnola - paiono molto interessati a cercarlo. Strano, perché invece c'è chi è disposto a pagare un sacco di soldi pur di sapere che fine ha fatto, a ingaggiare una società che si occupa di sicurezza e a richiedere l'attenzione speciale di Gianantonio Farina, che nella ditta i soci chiamano il Grigio e i dipendenti il Dottore. Lui è il responsabile delle «indagini non autorizzate». Tipo questa, cosí riservata che in pochissimi ne conoscono la ragione. Farina fa spiare Ludovica, la fa pedinare, intercettare. Le assegna anche un nome in codice: Trudy. Tutto è sotto controllo. O forse no.
Cavalli selvaggi
Cavalli selvaggi

9,99 EUR

Texas, 1949. Lacerato ogni legame che lo stringeva alla terra e alla famiglia, John Grady Cole se...
Texas, 1949. Lacerato ogni legame che lo stringeva alla terra e alla famiglia, John Grady Cole sella il cavallo e insieme all'amico Rawlins si mette sull'antica pista che conduce alla frontiera e piú in là al Messico, inseguendo un passato nobile e, forse, mai esistito. Attraverso la vastità di un territorio maestoso e senza tempo i due cowboy, cui si aggiunge il tragico e selvaggio Blevins, intraprendono un viaggio mitico che li porterà fin nel cuore aspro e desolato dei monti messicani. Qui la vita sembra palpitare allo stesso ritmo dei cavalli bradi e gli occhi di Alejandra possono "in un batter di cuore sconvolgere il mondo". Con una narrazione che all'asciuttezza stilistica di Hemingway unisce la ritmicità incantatoria di Faulkner, McCarthy strappa al cinema il sogno western e lo restituisce, con sorprendente potere evocativo, alla letteratura.
Un luogo incerto
Un luogo incerto

9,99 EUR

«Ma quando hai visto una cosa di questo genere, un frammento ti resta sempre dentro. Qualunque co...
«Ma quando hai visto una cosa di questo genere, un frammento ti resta sempre dentro. Qualunque cosa, bellissima o bruttissima, lascia sempre un po' di sé negli occhi di chi guarda». Al cancello del vecchio cimitero di Highgate ci sono diciassette scarpe, ben allineate, con la punta rivolta verso il cimitero. E con i piedi mozzati dentro. Se il Tagliatore di piedi, pensa il commissario Adamsberg, ha abbandonato il suo tesoro, quasi non gli bastasse piú, quale nuovo orrore si sta preparando?
La ragazza senza volto
La ragazza senza volto

9,99 EUR

La città di Oslo è sommersa da una spessa coltre di neve e tutti, come ogni anno, aspettano con i...
La città di Oslo è sommersa da una spessa coltre di neve e tutti, come ogni anno, aspettano con impazienza il Natale. L'Esercito della Salvezza lavora a tempo pieno per raccogliere fondi per i tossici, i rifugiati, i senzatetto, e i bravi cittadini si affrettano a fare donazioni per sentirsi in pace con la coscienza. Solo Harry Hole non si accorge di tutta la smania di bontà che lo circonda; il suo pensiero fisso è come sempre il whisky. Quando, però, durante un concerto di beneficenza, un membro dell'Esercito della Salvezza viene giustiziato in mezzo alla folla, il commissario decide di occuparsi delle indagini. E sulle tracce di un omicida senza scrupoli anche questa volta Harry Hole si immergerà negli angoli piú bui e insospettabili dell'animo umano. «La ragazza senza volto mi ha tenuto col fiato sospeso dall'inizio alla fine». Michael Connelly
Tempesta madre
Tempesta madre

9,99 EUR

All'istituto Santa Sofia, Jacopo è il solo maschio della classe, e a otto anni il suo rapporto co...
All'istituto Santa Sofia, Jacopo è il solo maschio della classe, e a otto anni il suo rapporto con le donne è già complicato. A partire da quello con la madre, che gli fa imparare a memoria versi di Majakovskij, spegne i mozziconi di sigaretta nei piatti ed è divorata dalla voglia di vivere. Per le suore della scuola è chiaro che quella ragazza con la maglietta troppo corta è all'origine dei comportamenti di Jacopo: taciturno, fin troppo interessato alle gambe delle sue compagne e soprattutto fissato con la scrittura. I suoi temi, che hanno sempre lei come protagonista, fanno il giro della scuola. Sua madre e suo padre non vivono insieme ma non hanno mai smesso di litigare furiosamente, lei in italiano e lui in napoletano, lui macellaio e lei segretaria della Brahms edizioni musicali. Una notte, Jacopo e la segretaria - cosí lui chiama sua madre - si trasferiscono abusivamente in una palazzina popolare al Rione delle mosche: due buste, una scatola, e lo zaino di scuola come unico bagaglio. L'ascensore non funziona e il bagno è senza porta, ma c'è un solo letto in cui dormire: se Jacopo dovesse scegliere un momento perfetto della sua vita, indicherebbe quello. Nel rione c'è anche la macelleria di suo padre, e il pomeriggio Jacopo si chiude nella cella frigo a riempire di parole i fogli per incartare la carne. Quella di Jacopo è un'educazione sentimentale fallimentare, e a leggerla scappa spesso da ridere. Un incontro disastroso dopo l'altro, fino alla catastrofe definitiva: l'incontro con Veronica, maestra di meraviglia e di fuga. Un romanzo amaro, ironico, abrasivo, che rivela una nuova voce di inusuale freschezza, in cui il sorriso e l'emozione convivono a ogni pagina. Gianni Solla si fa spazio tra gli scrittori capaci di affrontare il dolore a viso scoperto, con grande fiducia nella letteratura.
Il viaggio più lungo: La cecità dell'Occidente e l'imperialismo russo nel racconto di una scrittrice ucraina
Il viaggio più lungo: La cecità dell'Occidente e l'imperialismo russo nel racconto di una scrittrice ucraina

9,99 EUR

Il 24 febbraio 2022 Oksana Zabuzko, in Polonia per promuovere il suo nuovo libro, viene informata...
Il 24 febbraio 2022 Oksana Zabuzko, in Polonia per promuovere il suo nuovo libro, viene informata che Kyjiv, la sua città, è sotto attacco russo. Ma la messa a punto delle teorie russe per soggiogare i Paesi confinanti risale, ci ricorda lei, ai primi anni Settanta, con un piano in quattro fasi che prevedeva la demoralizzazione, la destabilizzazione, la crisi e la normalizzazione di un popolo. Di fronte alla resistenza e al senso di appartenenza ucraini, però, Putin non ha potuto far altro che ricorrere all'invasione armata. Intrecciando la storia dell'Ucraina e della Russia, Zabuzko mostra come «la cosiddetta Rivoluzione Arancione» e «l'inverno del Majdan» non abbiano fatto altro che preparare il terreno per la guerra odierna. Sullo sfondo di un trauma collettivo, Zabuzko mescola esperienze personali a riflessioni storico-politiche dando vita a un testo emotivo, provocatorio e incandescente. «Quando nel gennaio del 2022 una testata occidentale mi ha invitata a partecipare a una discussione su come l'Ucraina non debba "irritare Putin", in modo che l'Occidente possa "dormire sonni tranquilli", ho risposto al redattore capo che per me la cosa piú tragica è proprio che si possa parlare apertamente di come "la vittima possa soddisfare l'aggressore", a quasi novant'anni dai trionfi europei di Hitler - un segno del fatto che della Seconda guerra mondiale il genere umano non ha capito e imparato niente, per cui ogni discorso che non parta dal presupposto che la Russia è uno Stato terrorista e che il suo presidente è un serial killer lo trovo in ritardo di almeno otto anni e completamente privo di senso».