Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
L'ultima riga delle favole
L'ultima riga delle favole

9,99 EUR

"Vuole dirmi con parole sensate in quale incubo mi trovo?" "Alle Terme dell'Anima, signore." "Son...
"Vuole dirmi con parole sensate in quale incubo mi trovo?" "Alle Terme dell'Anima, signore." "Sono morto, dunque?" "A me non risulta. Lei è ricoverato qui per ricominciare a vivere." Tomàs è una persona come tante. E, come tante, crede poco in se stesso, subisce la vita ed è convinto di non possedere gli strumenti per cambiarla. Ma una sera si ritrova proiettato in un luogo sconosciuto che riaccende in lui quella scintilla di curiosità che langue in ogni essere umano. Incomincia così un viaggio simbolico che, attraverso una serie di incontri e di prove avventurose, lo condurrà alla scoperta del proprio talento e alla realizzazione dell'amore: prima dentro di sé e poi con gli altri. Con questa favola moderna Massimo Gramellini si propone di rispondere alle domande che ci ossessionano fin dall'infanzia. Quale sia il senso del dolore. Se esista, e chi sia davvero, l'anima gemella. E in che modo la nostra vita di ogni giorno sia trasformabile dai sogni.
La conquista della felicità
La conquista della felicità

9,99 EUR

NOBEL LETTERATURA 1950 «Oso sperare che qualcuno, in mezzo alla moltitudine di uomini e di donne ...
NOBEL LETTERATURA 1950 «Oso sperare che qualcuno, in mezzo alla moltitudine di uomini e di donne che soffrono di infelicità senza goderne, possa trovare qui diagnosticato il suo caso e, in pari tempo, qualche suggerimento sul metodo da seguire per guarirne. È nella convinzione che, mediante sforzi ben indirizzati, molti infelici possano liberarsi della loro infelicità e diventare felici, che ho scritto questo libro.»
Riccardino
Riccardino

9,99 EUR

L'ultima indagine del commissario Montalbano. «A ottant’anni volevo prevedere l’uscita di scena d...
L'ultima indagine del commissario Montalbano. «A ottant’anni volevo prevedere l’uscita di scena di Montalbano, mi è venuta l’idea e non me la sono fatta scappare. Quindi mi sono trovato a scrivere questo romanzo che rappresenta il capitolo finale; l’ultimo della serie. E l’ho mandato al mio editore dicendo di tenerlo in un cassetto e di pubblicarlo solo quando non ci sarò più» (Andrea Camilleri). ©Sellerio editore
Le due morti di Michael Jackson (Corriere della sera)
Le due morti di Michael Jackson (Corriere della sera)

9,99 EUR

25 giugno 2009, ore 14.44 di Los Angeles (23.44 italiane): il sito di gossip TMZ scrive che "Mich...
25 giugno 2009, ore 14.44 di Los Angeles (23.44 italiane): il sito di gossip TMZ scrive che "Michael Jackson è morto oggi, all'età di 50 anni". Per il mondo intero, una notizia così scioccante da mandare in crash Twitter e Wikipedia e da costringere Google a congelare per 30 minuti le ricerche sull'argomento. Quasi 10 anni dopo, nel gennaio 2019, viene trasmesso negli Stati Uniti un documentario non meno scioccante. Si chiama "Leaving Neverland", nel quale due quarantenni raccontano gli abusi subiti negli anni 80 da Jackson, di cui erano fans bambini un trentennio prima. Non è la prima accusa di questo genere per Jacko, la cui fama aveva già pesantemente risentito di un processo per pedofilia (benché finito con un'assoluzione) e degli accordi extragiudiziali con le famiglie di altri accusatori. Come dice Margo Jefferson, autrice del libro "Su Michael Jackson" da poco uscito anche in Italia, "abbiamo sempre saputo quanto fosse affascinante e generoso. Adesso abbiamo anche imparato che era scaltro, egoista, in preda ai suoi stessi demoni. Sono cose che non si possono cancellare, né si può far finta che non esistano. Non ci resta che accettarle, che accogliere quel che suscitano in noi - sgomento, dolore, ira, compassione - e tentare di trasformarle in consapevolezza". A raccontare questa storia è Matteo Persivale, che dieci anni fa fu inviato dal Corriere della Sera a Los Angeles per raccontare i funerali di Michael Jackson.
Un Gioco Perfetto
Un Gioco Perfetto

9,99 EUR

Non ha ancora trovato l'uomo giusto, ma è follemente innamorata di uno sport. Maggie Bandini ha t...
Non ha ancora trovato l'uomo giusto, ma è follemente innamorata di uno sport. Maggie Bandini ha trentacinque anni, un matrimonio fallito alle spalle, due figli adorabili, pochi soldi in tasca e una sola passione: il baseball, che segue da quando era bambina e pensa di conoscere meglio di chiunque. Fino al giorno in cui muore uno zio miliardario, lasciandole in eredità i New York Cannons, la sua squadra del cuore, piena di giocatori pagati troppo, incapaci di vincere da troppo tempo: allora le tocca mettersi alla prova come non ha mai fatto e diventare addirittura l'allenatore capo per risollevare le sorti del club. Fra campioni a cui non piace essere guidati da una donna, un cugino invidioso che trama per metterla in cattiva luce e il giornalista Henry Franks che la corteggia, non si capisce se per amore o per ottenere uno scoop, soltanto una «partita perfetta» può realizzare i sogni di Maggie, in campo e fuori.
Germania, l'ascesa del male
Germania, l'ascesa del male

9,99 EUR

Come è potuto nascere il movimento nazionalsocialista? Chi era davvero Adolf Hitler? I gerarchi i...
Come è potuto nascere il movimento nazionalsocialista? Chi era davvero Adolf Hitler? I gerarchi intorno a lui erano davvero tutti dei mostri? E chi ha partorito l’idea della “soluzione finale” contro gli ebrei? Questo racconto ripercorre per intero la storia del nazismo tedesco. Una analisi della sua nascita, tra la rabbia e l’umiliazione per la sconfitta nella prima guerra mondiale, passando per la sua cavalcata verso il potere e la conquista dell’Europa. Il tutto per arrivare fino alle prime sanguinose sconfitte sui campi di battaglia, alla follia dei campi di concentramento, ed alla sua lunga e tremenda capitolazione, culminata con il suicidio del suo ideatore, Adolf Hitler. Una storia terribile e che tutti dovrebbero conoscere, destinata a macchiare per sempre la storia dell’umanità. Cronache di guerra è una serie di Audiolibri che raccontano i personaggi e i tragici eventi accaduti durante i conflitti mondiali. Musiche, suoni e ricostruzioni accompagnano l’ascoltatore in un viaggio alla scoperta degli eventi e dei personaggi chiave della storia dell’umanità.
Ventimila leghe sotto i mari
Ventimila leghe sotto i mari

9,99 EUR

Nel periodo immediatamente successivo alla guerra di secessione, un essere ignoto, con le sembian...
Nel periodo immediatamente successivo alla guerra di secessione, un essere ignoto, con le sembianze di un cetaceo e la forza di una nave da guerra, minaccia i mari; gli stati più potenti decidono di schierarsi per dargli la caccia. Il famoso naturalista Pierre Aronnax e il suo fedele Consiglio, chiamati a rappresentare la Francia nell’impresa, si trovano faccia a faccia con il famigerato mostro. Sconfitti in battaglia e naufraghi, il professore, il suo assistente e il cacciatore di balene Ned Land, verranno raccolti proprio dal nemico. Scopriranno che il formidabile cetaceo è in realtà il Nautilus, l’incredibile sottomarino del capitano Nemo che, insieme al suo equipaggio, terrorizza i mari del globo alla perenne ricerca del suo ideale in terra di pace e giustizia, che porti la fine di tutte le guerre. Inizia un lungo viaggio ricco di imprevisti e incredibili avventure, che porterà i protagonisti a percorrere ventimila leghe nell’elemento più inaccessibile all’uomo: il mare. I classici di Jules Verne, riediti in chiave moderna e raccontati con musiche e suoni, che accompagnano l’ascoltatore in un viaggio all’interno dei capolavori intramontabili della narrativa.
Le avventure di Arsène Lupin
Le avventure di Arsène Lupin

9,99 EUR

Arsène Lupin: ladro, gentiluomo, amante della bella vita e delle belle donne. Affascinante, conos...
Arsène Lupin: ladro, gentiluomo, amante della bella vita e delle belle donne. Affascinante, conosciuto come “il Robin Hood della belle Époque”, usa la sua astuzia, intelligenza e perspicacia come uniche armi. Maestro dei travestimenti e delle interpretazioni, è obiettivo costante delle autorità, seppur convinte che Lupin non commetterebbe mai alcun delitto. Le avventure di Arsène Lupin lette con musiche e suoni, che accompagnano l’ascoltatore in un viaggio all’interno dei racconti di Maurice Leblanc.
La sfinge
La sfinge

9,99 EUR

Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edg...
Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edgar Allan Poe ha affrontato atmosfere torbide e terrificanti, trame allucinanti e bizzarre, intrecci misteriosi decifrabili solo con l’utilizzo di una lucida logica, mondi inquietanti e anche grotteschi, riuscendo sempre a penetrare a fondo nell’anima delle situazioni fino alle più estreme conseguenze. “La sfinge” raccontato con musiche ed effetti sonori.
Alle quattro del mattino: H.P. Lovecraft
Alle quattro del mattino: H.P. Lovecraft

9,99 EUR

Le famose storie dell’orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a ...
Le famose storie dell’orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi “laterale” in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. “Alle quattro del mattino” raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
Il cuore rivelatore: Edgar Allan Poe
Il cuore rivelatore: Edgar Allan Poe

9,99 EUR

Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edg...
Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edgar Allan Poe ha affrontato atmosfere torbide e terrificanti, trame allucinanti e bizzarre, intrecci misteriosi decifrabili solo con l'utilizzo di una lucida logica, mondi inquietanti e anche grotteschi, riuscendo sempre a penetrare a fondo nell'anima delle situazioni fino alle più estreme conseguenze. “Il cuore rivelatore" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
Sei donne e un libro
Sei donne e un libro

9,99 EUR

Ugo Magni, senatore e medico di fama, viene ritrovato assassinato in una piccola libreria antiqua...
Ugo Magni, senatore e medico di fama, viene ritrovato assassinato in una piccola libreria antiquaria di Milano. Il caso viene assegnato al commissario De Vincenzi, capo della Squadra Mobile della Questura centrale, un romantico, grande intellettuale, dovrà indagare in questa meravigliosa Milano Art Déco degli anni 30. I capolavori del giallo classico, raccontati con musiche e suoni.
Il ghetto di Varsavia
Il ghetto di Varsavia

9,99 EUR

Il ghetto di Varsavia fu il più grande ghetto creato dai nazisti nell’Europa occupata. Quasi mezz...
Il ghetto di Varsavia fu il più grande ghetto creato dai nazisti nell’Europa occupata. Quasi mezzo milione di persone visse dietro le sue mura, prima di venir stritolata negli ingranaggi della soluzione finale. Ma la storia del ghetto di Varsavia non è solo una storia di disperazione. È anche la storia di come gli uomini sappiano trovare, anche nei momenti peggiori, la forza di ribellarsi contro un destino già scritto. Cronache di guerra è una serie di Audiolibri che raccontano i personaggi e i tragici eventi accaduti durante i conflitti mondiali. Musiche, suoni e ricostruzioni accompagnano l’ascoltatore in un viaggio alla scoperta degli eventi e dei personaggi chiave della storia dell’umanità.
Gravidanza Consapevole
Gravidanza Consapevole

9,99 EUR

Una guida fondamentale per i genitori che si sentono investiti di un ruolo sacro, in cui la triad...
Una guida fondamentale per i genitori che si sentono investiti di un ruolo sacro, in cui la triade bambino-mamma-papà rappresenta la chiave di volta per la creazione di un mondo nuovo. Dal concepimento, al parto, all’allattamento, il bambino prende forma nell’amore dei genitori, si nutre di cibo ma anche di stimoli esterni, come la musica, i colori, i piccoli riti quotidiani, le carezze e la voce dei genitori, che lasceranno un’impronta indelebile.
Apro gli occhi
Apro gli occhi

9,99 EUR

"Apro gli occhi" è un romanzo puzzle che cattura immediatamente il lettore con la sua complessità...
"Apro gli occhi" è un romanzo puzzle che cattura immediatamente il lettore con la sua complessità. Attraverso una serie di frammenti, il libro esplora vite, eventi, misteri, crimini e morti che sfociano in puro orrore. Questo thriller horror intreccia abilmente elementi di terrorismo, rivoluzione, santi e mostri umani, portando il lettore in un viaggio tra i misteri d’Italia. Dario Vergari, con rara abilità narrativa, mescola realtà e fantasia, incubo e ossessione, in grado di condurre i protagonisti e i lettori sull’orlo della pazzia. "Apro gli occhi" è un'opera che spinge il lettore a guardare più a fondo nei misteri della società e della mente umana, in un contesto italiano ricco di storia e tensione.
Figli di Saturno
Figli di Saturno

9,99 EUR

Antonio conduce una vita apparentemente felice a Roma: sta per traslocare con la sua ragazza Gine...
Antonio conduce una vita apparentemente felice a Roma: sta per traslocare con la sua ragazza Ginevra, ha un gruzzoletto da parte e un nuovo lavoro ben pagato. Ispezionando con Ginevra l’appartamento dei nonni, presto casa della coppia, Antonio trova una fotografia del 1944. Un ritratto della bisnonna Maria, incinta, insieme a un uomo. Dietro, un messaggio d’amore scritto da Siviglia e firmato da qualcuno con il suo stesso nome. Le origini della sua famiglia sono da sempre avvolte nel mistero. La nonna è cresciuta in un paese della Ciociaria con la madre, nel dopoguerra, ma è stata concepita da un padre misterioso di cui non si è mai conosciuta la reale identità. Un racconto di suo padre sul perché del suo nome e un senso di insoddisfazione per la vita che sta vivendo fanno nascere in lui il bisogno di far luce su quella storia. Antonio prende la drastica scelta di mettere in pausa il trasloco e la sua vita con Ginevra e, seguendo le tracce di un contatto trovato sul web, decide di partire. Affronta così un viaggio inaspettato in Andalusia alla ricerca del mistero familiare. La rivelazione sulle sue origini lo aiuterà a conciliarsi con il passato e ad accogliere il suo destino?
Rosso Malpelo
Rosso Malpelo

9,99 EUR

“Rosso Malpelo” di Giovanni Verga, pubblicato per la prima volta su Il Fanfulla nel 1878 e succes...
“Rosso Malpelo” di Giovanni Verga, pubblicato per la prima volta su Il Fanfulla nel 1878 e successivamente incluso nella raccolta “Vita dei campi” del 1880, narra la storia di un ragazzo dai capelli rossi emarginato in una cava a causa dei pregiudizi. L’unico alleato, il padre, muore tragicamente nella miniera, lasciando il giovane solo con una madre e una sorella che lo maltrattano, alimentando la diffidenza verso di lui. I classici della letteratura raccontati con musiche e suoni.
Isaihas
Isaihas

9,99 EUR

Nell’anno 1252, le spade implacabili della Santa Inquisizione insanguinano i territori di tutta E...
Nell’anno 1252, le spade implacabili della Santa Inquisizione insanguinano i territori di tutta Europa, condannando a morte le persone dell’epoca, spesso innocenti e colpevoli solo di essere sfortunati. Isaihas si erge come loro tormentatore, spinto dalla vendetta e guidato da forze oscure o forse dallo stesso volere divino. Isaihas ci guiderà in un viaggio millenario, svelandoci la sua duplice vita: da un lato, un mostro spietato ed implacabile, dall’altro, una vittima della sua stessa sete di sangue. Isaihas raccontato con musiche e suoni.
Cronache di Serial Killers: Tamara Samsonova
Cronache di Serial Killers: Tamara Samsonova

9,99 EUR

Tamara Samsonova, la serial killer russa conosciuta come la “Baba Jaga”. Attraverso testimonianze...
Tamara Samsonova, la serial killer russa conosciuta come la “Baba Jaga”. Attraverso testimonianze inquietanti e dettagli cruenti annotati su un diario, conosceremo la vita travagliata di una donna disturbata. “Cronache di Serial Killers” è una serie audio che racconta le menti più oscure degli assassini seriali, con una combinazione di musiche suggestive, suoni inquietanti e ricostruzioni dettagliate, ogni episodio getta luce su un diverso criminale e sui suoi orrori.
Grande bullo cattivo
Grande bullo cattivo

9,99 EUR

UN GRANDE BULLO CATTIVO NON S’INNAMORA MAI DELLA PREDA Nemmeno se profuma di noce moscata, miele…...
UN GRANDE BULLO CATTIVO NON S’INNAMORA MAI DELLA PREDA Nemmeno se profuma di noce moscata, miele… e peccato. Nemmeno se il suo caos e i suoi colori s’infiltrano nel suo quadretto rigidamente bianco e nero… solo per farlo sanguinare. Sono stato cresciuto da un branco che venera le stirpi di sangue e il potere. Gli esseri umani erano a noi inferiori: cosucce morbidi e fragili, fuggevoli. Ottimi per lo svago. Mai per l’accoppiamento. Soprattutto per me, l’erede di uno degli alfa più brutali del mondo! Quando perciò il mio nuovo alfa ha scelto una sposa umana, ho ubbidito a denti stretti. Organizzerò il matrimonio. Ne sopporterò le ridicole usanze. Ma non m’innamorerò della sua migliore amica – la passionale attivista spalmavernice che mi ritiene il cattivo della sua fantomatica rivoluzione! Mi ha definito arrogante. Predatorio. Un ingranaggio capitalistico in giacca firmata... …e non ha tutti i torti. Eppure è sempre qui. Nella mia testa. Nella mia pelle. Mi stuzzica istinti che ho sepolto a fatica – istinti possessivi, primordiali, rovinosi. Mi crede il nemico. Ma non sono io il pericolo qui. Lo è lei. Perché se mi prendessi quel che voglio… Se la reclamassi come pretende il lupo… Infrangerei ogni singola regola che da sempre rispetto. E senza nemmeno pentirmene.
Salvata dallo zandiano
Salvata dallo zandiano

9,99 EUR

Le umane mentono. Ho imparato questa lezione già una volta. Pensavo di aver trovato una compagna,...
Le umane mentono. Ho imparato questa lezione già una volta. Pensavo di aver trovato una compagna, ma lei ci ha traditi tutti. Non lascerò che accada di nuovo. Nemmeno quando trovo Sia e altre quattro donne in fin di vita su un pianeta desolato. Non quando la bella donna verrà affidata alla mia custodia. Non è onesta su ciò che sa. Ma con un po’ di pressione, un po’ di punizione, potrei farla parlare. Insegnarle a obbedire. Scoprire tutti i suoi segreti. Perché ogni essere umano ha bisogno di un padrone. E non permetterò a nessun altro essere di essere il suo. Sia appartiene a me adesso.
L’addestramento della sua umana: Un Romanzo del Guerriero Alieno
L’addestramento della sua umana: Un Romanzo del Guerriero Alieno

9,99 EUR

IL TUO ADDESTRAMENTO DI OBBEDIENZA INIZIA OGGI. Non ho alcun interesse a possedere o addestrare ...
IL TUO ADDESTRAMENTO DI OBBEDIENZA INIZIA OGGI. Non ho alcun interesse a possedere o addestrare una schiava. Nemmeno Leora, la bellissima umana che ha rapito i miei pensieri e le mie fantasie sin dal suo arrivo sulla nostra navicella spaziale. In qualità di Maestro d'Armi Zandiano, ho una guerra da pianificare e nuove truppe da addestrare. Non posso essere tentato dalla schiava umana mozzafiato, che, secondo il principe Zander, si eccita con le punizioni. Ma non posso nemmeno permettere a un altro maschio di metterla in ginocchio. Non la mia Leora.
Ragazzi Selvaggi
Ragazzi Selvaggi

9,99 EUR

Luca fa il conto alla rovescia: con la terza media si chiudono tre anni d’inferno. Non vede l’ora...
Luca fa il conto alla rovescia: con la terza media si chiudono tre anni d’inferno. Non vede l’ora, ormai è questione di settimane. Anche Mattia fa il conto alla rovescia: aspetta il giorno in cui le sue stupide erre non suoneranno più così stupide e riuscirà a dichiararsi a Clara, l’attaccante più tosta della squadra di calcio. E poi ci sono Massimo, Lorenzo, Alberto.Loro sono quelli che camminano in gruppo e in gruppo trascinano i ragazzi grassi sotto le docce gelide. Anche loro però fanno il conto alla rovescia: contano i giorni che li separano dallo scherzo di fine anno, quell’evento che li farà passare alla storia e farà ricordare i loro nomi tra le mura della scuola media.E così, mentre Luca conta e sembra svanire, e Mattia conta e pare sbocciare, loro, i ragazzi, selvaggi, continuano a montare lo scherzo. Non sono mostri, non vogliono fare del male. Ma più il rischio è alto più l’adrenalina sale, e più sale più è facile sbagliare. E qualche volta, un singolo errore può trasformare lo scherzo in un gioco mortale. Chiudi
P.S. Ti amo ancora
P.S. Ti amo ancora

9,99 EUR

Ora un film Netflix Original! Lara Jean non si aspetta di innamorarsi davvero di Peter. All'ini...
Ora un film Netflix Original! Lara Jean non si aspetta di innamorarsi davvero di Peter. All'inizio era tutta finzione. E invece, alla fine, ecco che la finzione si è trasformata in una vera storia d'amore. Solo che le storie d’amore vere… possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un vecchio amore arriva a scombussolare le sue certezze... Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell'amore. "P.S. Ti amo ancora" è un New York Times bestseller, ed è il secondo volume della trilogia di Lara Jean scritta da Jenny Han ("The Summer Trilogy.") Ascolta anche il primo volume, "Tutte le volte che ho scritto ti amo" in versione audiolibro! Copyright audiolibro @ 2022 Fabler Audio
Lo scalpellino
Lo scalpellino

9,99 EUR

Al largo di Fjällbacka, nella nassa di un pescatore a caccia di aragoste rimane impigliato il cor...
Al largo di Fjällbacka, nella nassa di un pescatore a caccia di aragoste rimane impigliato il corpo senza vita di una bambina. Nei suoi polmoni ci sono tracce d’acqua dolce e sapone: qualcuno l’ha annegata in una vasca da bagno prima di gettarla in mare. Mentre Erica, mamma da poche settimane, è completamente assorbita da una neonata che tutto le offre fuorché le «gioie deliranti della maternità» che si aspettava, Patrik guida le indagini. Ma chi può aver voluto la morte della piccola Sara? Il paese è alla ricerca di un capro espiatorio, la gente bisbiglia, i conflitti nutriti negli anni si fanno più aspri: dentro le case dalle facciate perfette affiorano drammi famigliari che il tempo non ha saputo placare. Con occhio attento agli esseri umani e alla loro psicologia, Camilla Läckberg intreccia le colpe del passato agli effetti devastanti sul presente, tracciando il ritratto lacerante di una psiche femminile sfrenata, affascinante e mostruosa.
Sogni di bronzo
Sogni di bronzo

9,99 EUR

Jack, l’ex marito di Faye, non c’è più e con lui se ne sono andati anche molti dei problemi che l...
Jack, l’ex marito di Faye, non c’è più e con lui se ne sono andati anche molti dei problemi che la tormentavano. Ma adesso la minaccia, se possibile ancora più molesta, arriva dall’unica persona al mondo realmente in grado di piegarla e di farle del male: suo padre. Ora che è fuggito dal carcere in cui stava scontando la sua pena, Faye è costretta ad affrontare le sue paure più profonde per fermarlo. E non è la sola a rischiare la vita, perché con lei sono in pericolo tutte le persone a cui vuole bene, e perfino l’impero di Revenge, l’azienda che ha costruito lottando contro mille ostacoli e che l’ha resa ricca e famosa, potrebbe andare in frantumi. Per pianificare la vendetta finale, Faye ha bisogno delle sue alleate più fidate. Anche se ancora non sa che, oltre alla polizia di Stoccolma, la sta tenendo d’occhio qualcun altro: una donna determinata e dal passato oscuro, una sua nemesi perfetta che si muove nell’ombra e potrebbe portarle via tutto.
La leonessa bianca
La leonessa bianca

9,99 EUR

La terza inchiesta del commissario Wallander. Venerdì 24 aprile 1992. Nello stesso giorno in cui ...
La terza inchiesta del commissario Wallander. Venerdì 24 aprile 1992. Nello stesso giorno in cui in Sudafrica un gruppo di fanatici progetta un attentato contro uno degli uomini politici più in vista del paese, Louise Åkerblom, titolare di un’agenzia immobiliare, scompare dal Sud della Svezia senza lasciare traccia. È il commissario Kurt Wallander a guidare le ricerche. Attivo membro della chiesa metodista, sposata felicemente con due bambine, Louise è benvoluta e contenta del proprio lavoro: non ci sono indizi che possano giustificare la sua scomparsa. Tuttavia, dopo qualche giorno il suo cadavere viene ritrovato nel pozzo di un casolare isolato della Scania. C’è un filo che lega l’omicidio al complotto che minaccia il Sudafrica, una pista che porta a un assassino senza scrupoli.
Vola alto. Roberto Baggio
Vola alto. Roberto Baggio

9,99 EUR

"Atleticamente" vuole provare a raccontare alcuni grandi momenti della storia dello sport entrand...
"Atleticamente" vuole provare a raccontare alcuni grandi momenti della storia dello sport entrando direttamente nella mente dei protagonisti. Raccogliendone e mostrandone i pensieri nel momento esatto in cui i gesti atletici si compiono, nell’attimo stesso in cui si spalancano le vittorie e si materializzano le sconfitte. Eventi narrati in soggettiva, attraverso il flusso dei pensieri degli atleti, nel tempo reale in cui gli eventi accadono. Riquadri "sentimentali" in cui il fatto sportivo si fa racconto nel vissuto emozionale dei protagonisti. La forma è quella di micro radiodrammi sonorizzati con la tecnica olofonica, da ascoltare in cuffia.
Ho fatto un sogno
Ho fatto un sogno

9,99 EUR

Il vecchio nonno appare nella notte alla protagonista, e le sue poche parole la spingono a interr...
Il vecchio nonno appare nella notte alla protagonista, e le sue poche parole la spingono a interrogarsi sulla sua vita e sui suoi figli. In questo viaggio straordinario fuori dal tempo, Masal visita il cimitero di Tel Aviv e anima i suoi abitanti come per magia, cammina per i vicoli del mercato dove nomi e lingue si mescolano tra i profughi scampati alla Shoa e alle persecuzioni. Con nostalgia torna a rievocare il ghetto di Damasco tra profumi e storie di altri tempi, dove Tune, la bambina di allora, assorbe quello che la circonda e inconsapevolmente si prepara ad affrontare gli eventi tragici della sua vita. "Ho fatto un sogno" è un viaggio tra passato e presente, verso un futuro pieno di amore per la vita.
Agatha Raisin – Sibili e sussurri
Agatha Raisin – Sibili e sussurri

9,99 EUR

Agatha non ce la fa proprio a smettere di correre dietro agli uomini. Questa volta prende una cot...
Agatha non ce la fa proprio a smettere di correre dietro agli uomini. Questa volta prende una cotta per George, un ex soldato particolarmente aitante che si propone come giardiniere e tuttofare. Ma non è l’unica donna di Carsely ad avergli messo gli occhi addosso; anzi, la concorrenza è agguerrita. Una sera, però, Agatha fa un’atroce scoperta: George è stato ucciso e gettato in una compostiera. La sorella di George assolda Agatha per scoprire l’assassino, che però non si accontenterà di una sola vittima… Titolo dell’originale dell'opera: Hiss and Hers Traduzione di Marina Morpurgo Copyright 2012 by M.C. Beaton © 2019 Astoria S.r.l. corso Colombo 11, 20144 Milano
La spiaggia degli affogati
La spiaggia degli affogati

9,99 EUR

Un mattino di ottobre, sulla spiaggia di Panxón, a sud di Vigo, il mare restituisce il corpo di u...
Un mattino di ottobre, sulla spiaggia di Panxón, a sud di Vigo, il mare restituisce il corpo di un pescatore annegato. Non si tratta di una disgrazia: l’uomo ha le mani legate con una fascetta. Potrebbe sembrare un suicidio, anche perché il Biondo era incline alla depressione e aveva un passato da tossicodipendente. O forse dovrebbe sembrare un suicidio, come sospetta l’ispettore Caldas. Forse la causa della morte è da cercare nei misteri che ancora avvolgono un altro naufragio, vecchio di dieci anni. Forse davvero, come sostiene qualcuno nel paese, un fantasma si aggira in cerca di vendetta... Torna l’ispettore Leo Caldas, e con lui tornano i suoi comprimari: i colleghi del commissariato — a cominciare dal fido ma impetuoso aiutante aragonese Estévez —, il padre ritiratosi fra le sue vigne, l’insopportabile conduttore radiofonico Losada, i «filosofi» della taverna di Eligio. Torna, soprattutto, la Galizia di Domingo Villar, autentica coprotagonista: sole bruciante e nebbie, piogge improvvise, marinai taciturni, bar, osterie e quell’oceano che la isola e la unisce al resto del mondo. La spiaggia degli affogati è il romanzo che ha confermato il talento di un grande autore. Nella costruzione della trama come nella caratterizzazione dei personaggi e dell’ambientazione, nel mirabile uso del dialogo e nella straordinaria capacità di gestire il ritmo della narrazione, Villar è un autentico maestro del noir moderno.
L'ossessione
L'ossessione

9,99 EUR

Che fine ha fatto Ellen Roth? Mark Behrendt è uno psichiatra con due vite, quella di prima e quel...
Che fine ha fatto Ellen Roth? Mark Behrendt è uno psichiatra con due vite, quella di prima e quella di adesso. Prima lavorava alla Waldklinik di Fahlenberg, prima aveva Tanja, il suo amore. Adesso vive e lavora a Francoforte. In mezzo un inspiegabile incidente d’auto in cui Tanja è morta, e la nebbia dell’alcolismo in cui è precipitato e da cui l’ha aiutato a salvarsi un’amica: Doreen. Ed è a cena da lei quando qualcuno bussa alla porta e Doreen va ad aprire: è l’ultima cosa che Mark ricorda. Si risveglia intontito, Doreen è scomparsa. Poco dopo riceve una telefonata. Se vuole rivedere la sua amica viva deve svolgere un compito: deve trovare qualcuno e deve scoprire da solo chi. Ha esattamente 2 giorni, 9 ore e 23 minuti per riuscirci, poi la donna verrà uccisa. Comincia così una corsa contro il tempo nel tentativo di capire chi c’è dietro questa follia, che cosa lo motiva, perché ce l’ha con Mark a tal punto, e chi è la persona misteriosa da trovare. Un tassello dopo l’altro, una rivelazione dopo l’altra, Mark cerca di risolvere questo enigma mortale, eseguendo al contempo gli ordini folli di uno sconosciuto, perseguitato da un dolore indicibile e disposto a fare qualunque cosa ... …proprio come lui? A dieci anni dal successo internazionale della Psichiatra, Wulf Dorn torna sul «luogo del delitto» insieme a Mark Behrendt con un nuovo thriller avvolgente e inquietante che tiene con il fiato sospeso fino all’ultima riga.
Agatha Raisin. Il veterinario crudele
Agatha Raisin. Il veterinario crudele

9,99 EUR

La vita nei pittoreschi Cotswolds è noiosa e i tentativi di Agatha Raisin di ammaliare James Lace...
La vita nei pittoreschi Cotswolds è noiosa e i tentativi di Agatha Raisin di ammaliare James Lacey, il suo affascinante vicino, falliscono uno dopo l’altro. Ma adesso in paese è arrivato un nuovo veterinario, nella cui sala d’aspetto c’è sempre una lunga fila di donne… Un po’ per competizione, un po’ per far ingelosire James, Agatha porta il suo sanissimo gatto a fare una visita e ne esce con un invito a cena. Purtroppo però il bel veterinario muore in seguito a un incidente. Morte accidentale o omicidio? L’unico modo che Agatha trova per riallacciare i rapporti con James è convincerlo che giocare ai detective può essere divertente… Titolo dell’originale dell'opera: Agatha Raisin and the Vicious Vet Traduzione di Marina Morpurgo Copyright 1993 by M.C. Beaton © 2011 Astoria S.r.l. corso Colombo 11, 20144 Milano
Il primo caso di Agatha Raisin
Il primo caso di Agatha Raisin

9,99 EUR

Questa è la storia di come Agatha Raisin, figlia dei bassifondi di Birmingham, sia arrivata a dir...
Questa è la storia di come Agatha Raisin, figlia dei bassifondi di Birmingham, sia arrivata a dirigere una prestigiosa agenzia londinese di pubbliche relazioni. Non aspettatevi una favola, però, dato che in questa storia c’è tutta la determinazione e la rabbia di una giovane donna in fuga da una complicata situazione familiare, sposatasi solo per scoprire che il marito era un ubriacone, e che ha dovuto lavorare sodo per sbarcare il lunario. Aspettatevi però una specie di lieto fine o, meglio, un lieto inizio, dato che, un bel giorno, mandata a fare un “lavoro sporco”, finalmente, gloriosamente, Agatha scopre la sua vera vocazione: essere una detective. Titolo dell’originale dell'opera: Agatha’s First Case © M.C. Beaton Limited 2015 The right of M.C. Beaton to be identified as the author of this work has been asserted by her in accordance with the Copyright Designs and Patents Act 1988 and equivalent laws worldwide. Published by arrangement with The Italian Literary Agency and Lowenstein Associates, Inc. M.C. Beaton® e Agatha Raisin® sono marchi registrati UE astoria è un marchio di Ugo Guanda Editore Srl - Gruppo Editoriale Mauri Spagnol © 2024 Ugo Guanda Editore Srl via Gherardini 10, Milano
Gli ospiti paganti
Gli ospiti paganti

9,99 EUR

Londra, 1922. La città porta ancora i segni della recente guerra: sono molte le cose che hanno bi...
Londra, 1922. La città porta ancora i segni della recente guerra: sono molte le cose che hanno bisogno di essere ricostruite, restaurate, molte le ferite da sanare, molti i cuori da riscaldare. Una madre e una figlia, i cui uomini di famiglia son stati portati via dalla guerra, sono costrette ad affittare alcune stanze della loro casa per sbarcare il lunario. Gli ospiti paganti sono una coppia di giovani sposi, che con la loro allegria e sensualità portano una ventata di aria fresca nelle polverose stanze dell’appartamento. Ma anche turbamento. I rumori, i passi, gli incontri in bagno, sul pianerottolo, la condivisione della vita quotidiana: un’intimità con estranei a cui le due donne non sono abituate. Lo scenario cambia velocemente, e molti fatti accadono nel vecchio appartamento che sembrava destinato a una vita fatta di piccole abitudini e di noia: un amore inaspettato e travolgente; una misteriosa aggressione; e da ultimo un omicidio. Con la maestria narrativa che l’ha già consacrata al successo di pubblico e critica, Sarah Waters imbastisce un racconto avvincente sulla passione amorosa, i desideri inconfessati e le loro travolgenti conseguenze. Un romanzo raffinato, che inserisce nell’affresco di un’epoca storica personaggi destinati a rimanere nel cuore e nella memoria del lettore, così vivi, così autentici nella loro drammatica brama di felicità.
La legge dell'attrazione e l'incredibile potere delle emozioni
La legge dell'attrazione e l'incredibile potere delle emozioni

9,99 EUR

Con questo libro, Esther e Jerry Hicks, autorevoli portavoce degli insegnamenti di Abraham, vi ai...
Con questo libro, Esther e Jerry Hicks, autorevoli portavoce degli insegnamenti di Abraham, vi aiutano a comprendere il significato più autentico delle emozioni che sperimentate ogni giorno nella vostra vita. Collocandole in un contesto più ampio, quello regolato dalle Leggi Universali, espressione più pura e perfetta d'amore, ne scoprirete l'intrinseco valore in accordo con la potente Legge dell'Attrazione, e imparerete a utilizzarla in piena e compiuta consapevolezza. Pagina dopo pagina non solo comincerete ad apprezzare ciò che siete e ciò che state facendo nell'istante presente, ma anche a scoprire il vostro Io più profondo, riuscendo così a dischiudere le porte del vostro cuore ai desideri più intimi e sentiti.
La nobile arte della persuasione: La magia delle parole e dei gesti
La nobile arte della persuasione: La magia delle parole e dei gesti

9,99 EUR

Cambiare idea è un gesto potente, che non dobbiamo avere paura di compiere perché può condurci a ...
Cambiare idea è un gesto potente, che non dobbiamo avere paura di compiere perché può condurci a contemplare paesaggi e orizzonti impensati. La persuasione è quello strumento che rende possibile il cambiamento: ci apre gli occhi su una prospettiva che ci sorprende, ci aiuta a girare la testa in una nuova direzione senza forzarci, ma con dolcezza, con naturalezza. Come se modificare il proprio punto di vista fosse una scoperta personale. Nella vita, nella società, sul lavoro, a scuola, in amore, nello sport è più importante andare d’accordo che avere ragione, ma è ancora più bello avere ragione e andare d’accordo grazie all’utilizzo di tecniche persuasorie. Per costruire insieme qualsiasi cosa è necessario cooperare e per cooperare bisogna creare accordi; per creare accordi si devono persuadere le persone dei vantaggi reciproci che ne deriveranno e per questo è necessaria una vera e propria arte retorica. In questo libro Giorgio Nardone mette a disposizione la sua arte persuasoria, tecnica avanzata alla base del dialogo strategico, che ha permesso la cura di molti pazienti che in questi anni si sono rivolti al Cts per risolvere i loro problemi. Comunicare, parlare, capirsi, accordarsi sono abilità che possiamo imparare: per vivere meglio, con noi stessi e con gli altri.
Orient
Orient

9,99 EUR

Orient, sulla punta del North Fork di Long Island, affacciata sul braccio di mare che separa l’is...
Orient, sulla punta del North Fork di Long Island, affacciata sul braccio di mare che separa l’isola dal Connecticut. Meno famosa del South Fork, quella degli Hamptons, con relativi magnati dello show business newyorchese, attori e scrittori famosi. In questo paradiso marittimo dei falchi di mare, dei pescatori e delle fioriture selvagge, abitato dalle stesse famiglie da molte generazioni, arriva un giorno da New York Mills, un «drifter», un vagabondo, ex tossicodipendente, ex bambino abbandonato, passato da un affido all’altro. Ospite, in cambio di lavoro, di un signore che possiede una bella casa di famiglia da sgombrare e ristrutturare dopo la morte della madre, Mills viene accolto da subito con molta diffidenza nella comunità locale, tanto più che, dopo il suo arrivo, uno per volta, si cominciano a rinvenire numerosi corpi senza vita. Episodi di violenza mai visti prima nella tranquilla cittadina. Mills, con l’aiuto di Beth, ex artista e moglie in crisi di artista famoso, tornata a Orient dopo anni trascorsi a New York, decide di indagare su una pista parallela a quella della polizia, determinato a capire chi e che cosa c’è dietro il mistero, in una corsa contro il tempo prima che la piccola cittadina finisca per distruggerlo. Christopher Bollen costruisce una storia che, pagina dopo pagina, cattura il lettore e non lo lascia andare, descrivendo con estrema accuratezza paesaggio, personaggi e contesto, e dando spazio ai temi rilevanti della società americana oggi: ricchezza, gentrification, arte, omosessualità, matrimonio, divorzio, tutela ambientale, avidità. E giocando sulle numerose implicazioni della parola «Orient»: l’est americano, l’esotico, ma anche l’orientamento nello spazio e nel tempo, l’orientamento sessuale, il disorientamento delle percezioni mentali. Soffuso di tensione, Orient è insieme uno straordinario page turner, un thriller letterario e un ritratto provocatorio del lato oscuro del sogno americano: una comunità idilliaca dove nessuno è al sicuro.
Morte di una sgualdrina
Morte di una sgualdrina

9,99 EUR

Una sgualdrina con un cuore di pietra: ecco chi è Maggie Baird. Né gentile né generosa, ma certam...
Una sgualdrina con un cuore di pietra: ecco chi è Maggie Baird. Né gentile né generosa, ma certamente molto, molto ricca. Così, quando la sua auto prende fuoco con lei dentro, ci sono almeno cinque candidati per il ruolo di suo assassino. Tutti e cinque sono ospiti nella sua lussuosa residenza nelle Highlands: si tratta di Alison, sua nipote, e di quattro ex amanti di Maggie, tutti in difficoltà finanziarie e tutti con alibi nient’affatto solidi. Hamish Macbeth avrà invece bisogno di una solida dose del suo straordinario buonsenso e della sua capacità di comprensione dell’animo umano per risolvere il caso. Titolo originale dell’opera: Death of a Hussy Traduzione dall’inglese di Chiara Libero © 1990 by M.C. Beaton © 2017 astoria srl, corso Colombo 11 – 20144 Milano
Lena e la tempesta
Lena e la tempesta

9,99 EUR

Ognuno di noi ha dei segreti. Solo uno è inconfessabile. Si dice che ciascuno di noi, nel corso...
Ognuno di noi ha dei segreti. Solo uno è inconfessabile. Si dice che ciascuno di noi, nel corso della propria vita, accumuli in media tredici segreti. Di questi, cinque sono davvero inconfessabili. Lena ne ha soltanto uno, ma si fa sentire dentro come se ne valesse mille. Per quanto si sforzi di dimenticarlo, è inevitabile per lei ripensarci mentre dal traghetto scorge l’isola di Levura, meta del suo viaggio. Levura, dove ha passato le estati indimenticabili della sua giovinezza. Dove non rimette piede da quando aveva quindici anni. Ora suo padre le ha regalato la casa di famiglia e lei ha deciso di affittarla per dare una svolta alla sua esistenza. Perché si sente alla deriva, come una barca persa tra le onde. Perché il lavoro di illustratrice, che ama, è in un vicolo cieco. Lena non sarebbe mai voluta tornare tra quelle mura. Ma è l’unica possibilità che ha. Mentre apre le finestre e il vento che sa di mare muove le tende, i momenti dell’ultima vacanza trascorsa lì riaffiorano: le chiacchierate, gli schizzi d’acqua sul viso, le passeggiate sulla spiaggia. E insieme il ricordo di quel giorno, impresso a fuoco nella sua mente. Il suo progetto è quello di stare a Levura il minor tempo possibile per poi ricominciare altrove. Eppure nulla va come aveva immaginato. Lena non sa che la stagione che abbronza il suo viso chiaro e delicato sarà per lei molto di più. Non sa che l’isola sarà luogo di incontri inaspettati, come quello con Tommaso, giovane medico che dietro un’apparente sicurezza nasconde delle ombre. Giorno dopo giorno, Lena scopre che la verità ha mille sfumature. Che niente è davvero inconfessabile. Perché spesso la colpa cela solo una profonda fragilità. Dall’autrice della serie L’allieva, straordinario successo in libreria e in tv, un romanzo sulla magia dei nuovi inizi e la voglia di vivere andando oltre le proprie barriere. Un romanzo con una protagonista che deve fare i conti con sé stessa, il proprio passato e un pesante segreto. Un romanzo che ha il profumo del mare, la delicatezza della sabbia tra le dita, la forza delle onde in tempesta.