Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
La luce delle muse: I misteri di Mercurio 5 - Artemisia Gentileschi
La luce delle muse: I misteri di Mercurio 5 - Artemisia Gentileschi

9,99 EUR

Un tuono, una raffica di vento, il merlo Mercurio spalanca le sue ali e Nina, Jamal e Lori si rit...
Un tuono, una raffica di vento, il merlo Mercurio spalanca le sue ali e Nina, Jamal e Lori si ritrovano nella Città Eterna: Roma. Ma… nel periodo barocco. Entrati in Santa Maria del Popolo, si imbattono in Artemisia Gentileschi, intenta ad ammirare le tele di Caravaggio. La grande artista è inquieta: la sua amica Ciecherella è scomparsa. E con lei la formula segreta del suo giallo, il colore delle eroine nei suoi quadri. La verità sulla sparizione è più oscura di quanto sembra. Indagando tra bassifondi e palazzi nobiliari, i tre ragazzi sapranno far luce su questo mistero? © 2021 Book on a Tree Per i diritti internazionali © Book on a Tree Per l’audiolibro: © 2021 Emons Italia S.r.l. Illustrazioni di Kalina Muhova
Maigret prende un granchio
Maigret prende un granchio

9,99 EUR

Quando il capo gli chiede di trattare con ogni riguardo il re delle macellerie, amico del Ministr...
Quando il capo gli chiede di trattare con ogni riguardo il re delle macellerie, amico del Ministro, Maigret riconosce in lui Ferdinand Fumal, un vecchio compagno di scuola soprannominato Palla di lardo, e non riesce a trattenere un certo fastidio. Ricorda ancora la rabbia che aveva letto sul volto suo padre quando Fumal Senior aveva cercato di corromperlo. Ma quando Palla di lardo viene trovato cadavere il fastidio si trasforma in senso di colpa. Per la prima volta in vita sua Maigret sente di aver preso un granchio. Titolo originale: Un échec de Maigret © 1956 Georges Simenon Limited. All rights reserved Titolo italiano: Maigret prende un granchio © 2005 Adelphi Edizioni S.p.A. Milano. All rights reserved Traduzione italiana di Carla Scaramella GEORGES SIMENON®, All rights reserved / MAIGRET® Georges Simenon Limited. All rights reserved Illustrazione di copertina di Ferenc Pintér - © Eredi Pintér Per l’audiolibro: © 2023, Emons Italia S.r.l.
Le vie dell'Eden
Le vie dell'Eden

9,99 EUR

Quattro persone entrarono nel Pardès, nel giardino dell'Eden, è scritto nel Talmud, ma soltanto u...
Quattro persone entrarono nel Pardès, nel giardino dell'Eden, è scritto nel Talmud, ma soltanto una ne uscì incolume. Le vie dell'Eden, infatti, dove maturano i frutti più preziosi della vita, sono lastricate di pericoli. Lo sanno bene i personaggi che compongono questo trittico dove, ancora una volta, Eshkol Nevo indaga dietro le maschere che vestiamo per gli altri, ma anche su quelle che indossiamo quando ci troviamo di fronte a verità troppo difficili, o pericolose, da accettare. © 2021 Kinneret, Zmora, Dvir — Publishing House Ltd. Per la traduzione: Raffella Scardi © Raffaella Scardi Per l’audiolibro: © 2023, Emons Italia S.r.l.
L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello
L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello

9,99 EUR

Una serie di casi clinici che ha lo stesso fascino delle Mille e una notte. Con straordinaria emp...
Una serie di casi clinici che ha lo stesso fascino delle Mille e una notte. Con straordinaria empatia e umanità, Sacks racconta le strane storie di pazienti neurologici che hanno perduto un pezzo della loro vita o una parte costitutiva del sé. Come il musicista che carezza distrattamente gli idranti credendo che siano teste di bambini. O il marinaio che è convinto di vivere nel 1945. Il viaggio di un nuotatore “in acque sconosciute, dove può accadere di dover capovolgere le solite considerazioni, dove la malattia può essere benessere e la normalità malattia.”© Oliver Sacks, 1970, 1981, 1983, 1984, 1985 All rights reserved. © 1986 Adelphi Edizioni S.p.A. Milano. Per l'audiolibro © 2021 Emons Italia s.r.l.
Sonata a Kreutzer
Sonata a Kreutzer

9,99 EUR

In seguito a un’accesa discussione sul matrimonio e sui principi dell’amore, scoppiata in treno t...
In seguito a un’accesa discussione sul matrimonio e sui principi dell’amore, scoppiata in treno tra compagni di viaggio, un uomo confessa a uno sconosciuto la sua amara colpa. Dopo aver presentato alla moglie un affascinante e talentuoso violinista, assiste alla loro esecuzione della Sonata a Kreutzer di Beethoven. Tormentato da una gelosia sempre più devastante, l’uomo si convince di essere stato tradito e uccide la moglie. Spietata requisitoria contro le ipocrisie della vita coniugale dell’epoca, questo è di sicuro il più dostoevskiano tra i romanzi di Tolstoj.© Giangiacomo Feltrinelli Editore
Corto Maltese. Suite caribeana
Corto Maltese. Suite caribeana

9,99 EUR

Ideazione del progetto e sceneggiatura di Federico Castelli Gattinara Musiche di Maria Scivoletto...
Ideazione del progetto e sceneggiatura di Federico Castelli Gattinara Musiche di Maria Scivoletto Una produzione Emons Record e Cong S.A. Hugo Pratt, con “Una ballata del mare salato” realizzò nel 1967 un fumetto estremamente innovativo. In quest’indimenticabile avventura corale compare per la prima volta il suo ironico antieroe, Corto Maltese. Il progetto dedicato a questo mitico marinaio, viaggiatore e sognatore nasce per far ascoltare e rivivere in una diversa veste una serie di avventure pubblicate fra il 1970 e il 1973. Ogni episodio riproduce il sapore intatto del linguaggio classico delle vignette di Hugo Pratt legando i dialoghi originali a descrizioni essenziali dei singoli riquadri del fumetto che supportano e rendono vivo lo svolgersi incalzante delle scene. A narrare la storia è una voce narrante, un alter ego di Corto che si alterna alle voci di straordinari attori riuniti da un magico sound design. Le storie dell’affascinante marinaio maltese sono ambientate lungo le pittoresche coste del mar dei Caraibi nei primi vent’anni del Novecento e ogni episodio vede Corto Maltese protagonista di un’avventura completa. In ogni puntata si alternano incontri e scontri tra Corto e diversi personaggi maschili e femminili emblematici di questo indimenticabile universo avventuroso. Elenco puntate: 1 - Il segreto di Tristan Bantam 2 - Appuntamento a Bahia 3 - Samba con Tiro Fisso 4 - Un'aquila nella giungla 5 - ...e riparleremo dei gentiluomini di fortuna 6 - Per colpa di un gabbiano Attori e personaggi: Voce narrante | Paolo Cresta Corto Maltese | Alberto Molinari Jeremiah Steiner | Alberto Bergamini Tristan Bantam | Dario Sansalone Madame Java e Bocca Dorata | Viola Graziosi Morgana Bantam | Liliana Bottone Bahianinha | Anita Zagaria E con la partecipazione di: Nicola Bonimelli Giovanni Bussi Pierpaolo De Mejo Jerry Mastrodomenico Alberto Onofrietti Marco Quaglia Giuseppe Ragone Riccardo Ricobello Federico Scribani Rocco Tedeschi
Al contrario
Al contrario

9,99 EUR

Il dottore Giustino Salonia, medico condotto negli anni del fascismo, vive e lavora in un piccolo...
Il dottore Giustino Salonia, medico condotto negli anni del fascismo, vive e lavora in un piccolo centro dell’entroterra siciliano. Ha un animo irrequieto, contraddittorio, un matrimonio infelice e il suo lavoro è frustrante – la gente muore costantemente di polmoniti e malaria. Presto il suo studio medico diventa il cuore del paese, attorno a cui si muove un universo di personaggi: una ragazza che rischia di morire per un aborto illegale, per la quale il dottore finisce per nutrire un amore sentimentale e platonico; Domenico Frangipane, detto Mimì Stallatico, uomo saggio che ha un rapporto di profondo rispetto con la terra e si oppone con fierezza alle nuove coltivazioni promosse dall’Istituto del grano; il federale, ricco proprietario terriero che si approfitta dei finanziamenti pubblici; Ignazio, il sensale velenoso, schiavo di don Ettore, che ha soggiogato il dottore; Primarosa, una ragazzina generosa, con molti figli e un marito violento, al servizio della famiglia del medico condotto… Quando, allo scoppio della guerra, gli uomini sono costretti a partire per il fronte, ecco che nel paese si costituisce una comunità di sole donne che, prive dei loro mariti e dei padri prepotenti, vivono nonostante il conflitto il periodo più bello della propria vita. Anche il dottore, pur di allontanarsi dalla moglie arcigna, parte volontario e al suo ritorno è costretto ad affrontare nuove sfide: le malattie infettive svaniscono infatti grazie agli antibiotici portati dagli Alleati, ma i contadini – quelli che non emigrano verso le città del Nord e verso la Germania – si trasformano in operai nelle fabbriche dell’amianto. Il dottore deve fronteggiare una nuova e più terribile malattia, il cancro ai polmoni. Eppure la sua vita rifiorisce: finalmente scopre il segreto che lo spinge a prendere decisioni sempre per contrarietà, a essere una personalità al contrario, e questo lo renderà libero di agire e felice di errare.
Storia di una capinera
Storia di una capinera

9,99 EUR

Il primo romanzo di Giovanni Verga, uno dei capolavori della letteratura Italiana. Lo scrittore s...
Il primo romanzo di Giovanni Verga, uno dei capolavori della letteratura Italiana. Lo scrittore siciliano, dominando alla perfezione la formula del romanzo epistolare, trasporta il lettore lungo la travagliata vita di Maria, una giovane donna destinata alla reclusione in un convento di clausura. Ma così come il corpo può essere recluso, l'animo, lo spirito e le passioni, sfuggono a qualsiasi costrizione, per rivendicare con incredibile potenza il valore più profondo della libertà. La meravigliosa voce di Rossella Izzo, colora e descrive con incredibile delicatezza, le multiformi sfumature dell'animo umano.
Il Signore degli Anelli (Parte 2). Le due torri
Il Signore degli Anelli (Parte 2). Le due torri

9,99 EUR

Nelle Due Torri la Compagnia si sgretola. Merry e Pippin sono fatti prigionieri dalle forze del ...
Nelle Due Torri la Compagnia si sgretola. Merry e Pippin sono fatti prigionieri dalle forze del Male, ma riescono a fuggire e trovano soccorso tra gli Ent, esseri giganteschi, mezzi alberi e mezzi umani, con i quali si lanceranno all’attacco della torre di Saruman. Aragorn, Legolas e Gimli stringono un’alleanza con i guerrieri di Rohan, un popolo fiero e luminoso come l’argento di cui si veste, che per secoli ha resistito all’assalto delle tenebre. Nel frattempo Frodo e il devoto Sam continuano il loro faticoso viaggio verso il Monte Fato guidati da Gollum, l’antico possessore dell’Anello Unico. Ma spaventose creature li attendono e il loro cammino si interrompe tragicamente ancora una volta. Consulenza scientifica per la traduzione: Associazione Italiana Studi Tolkieniani Consulenza scientifica per la versione audio: Giampaolo Canzonieri Originally published in the English language by HarperCollins Publishers Ltd. under the title: The Lord of the Rings © The Tolkien Estate Limited 1954, 1955, 1966
Maghi: Le storie del bosco
Maghi: Le storie del bosco

9,99 EUR

Gnomo Mago e gli altri amici maghi ti aspettano insieme agli amici del bosco e ai loro incantesim...
Gnomo Mago e gli altri amici maghi ti aspettano insieme agli amici del bosco e ai loro incantesimi! Immergiti nel mondo di maghi, fate, gnomi e altri simpatici personaggi! Tante altre storie del bosco ti aspettano nel fantastico mondo dei ''Classici di Tony Wolf''! © 2016 Dami Editore Srl
Ikigai
Ikigai

9,99 EUR

Dal Giappone un metodo per giungere alla conoscenza di sé, alla scoperta di ciò che dà senso e re...
Dal Giappone un metodo per giungere alla conoscenza di sé, alla scoperta di ciò che dà senso e realizzazione alla propria quotidianità. Lo scopo? Trovare il proprio ikigai, la propria ragione di vita, e sentire finalmente di condurre un'esistenza piena, soddisfacente e degna di essere vissuta. Ikigai è una parola magica, così magica che non ne esiste una traduzione semplice nelle lingue occidentali. Possiamo definirlo ''la ragione di esistere'', ''il motore della vita'', o ancora meglio ''ciò per cui vale la pena di alzarsi la mattina''. Ognuno di noi possiede il proprio, anche se non tutti ne sono consapevoli: è la premessa fondamentale per vivere una vita sana, soddisfacente e, semplicemente, felice. Esempio ne sono gli abitanti dell'isola giapponese di Okinawa, dove il tasso di ultracentenari è tre volte superiore a quello delle quattro isole più grandi del paese: la loro consapevolezza riguardo al proprio ikigai, unita a uno stile di vita sano e rilassato, li rende una tra le popolazioni più longeve e felici del pianeta. Ispirandosi a loro e suggerendo esercizi pratici che guidano al riconoscimento dei valori e degli obiettivi veramente importanti per ciascuno nella vita, l'autrice ci insegna a riconoscere cosa ci trasmette energia, curiosità, positività, realizzazione personale, fiducia in noi stessi, progettualità. In altre parole, cosa ci serve per essere felici. © 2017 Giunti Editore S.p.A./Giunti
Tito Stordito
Tito Stordito

9,99 EUR

Carlo racconta proprio tutta la storia, più o meno dall'inizio, come la vede lui. E secondo lui è...
Carlo racconta proprio tutta la storia, più o meno dall'inizio, come la vede lui. E secondo lui è andata così: a scuola c'era questo tipo, Tito, che credeva a qualsiasi cosa. Naturale che Carlo e i gemelli Mino e Lele gli facessero un sacco di scherzi! Non cose brutte, solo per ridere.. ©2007,2016 Giunti Editore S.p.A.
Il metodo della Fenice
Il metodo della Fenice

9,99 EUR

Novembre. Una telefonata anonima sveglia la centrale di Valdenza alle prime luci dell'alba. Il co...
Novembre. Una telefonata anonima sveglia la centrale di Valdenza alle prime luci dell'alba. Il commissario Casabona si precipita sotto il ponte di Campanelle, dove viene rinvenuto il corpo di una giovane donna. La scientifica raccoglie indizi utili all'indagine, forse troppo in fretta. Il presunto colpevole, infatti, muore di lì a poco in un quello che pare un banale incidente. Che cosa si nasconde dietro la fine delle due vittime, entrambe legate al torbido mondo del sesso a pagamento? Questa volta, per sciogliere il mistero, Casabona dovrà affondare le mani nel ventre molle della provincia italiana, dove l'unica cosa che conta è l'apparenza. Eppure niente è come appare..© 2016 Giunti Editore S.p.A.
Filafilastrocche
Filafilastrocche

9,99 EUR

Una meravigliosa raccolta di filastrocche da ascoltare, da imparare a memoria, per ridere o per a...
Una meravigliosa raccolta di filastrocche da ascoltare, da imparare a memoria, per ridere o per addormentarsi sognando... Più di 60 rime da poter imparare! © 2013 Giunti Editore S.p.A.
Bollicine Collection #2
Bollicine Collection #2

9,99 EUR

Le Bollicine sono storie per i più piccoli, a volte fanno ridere e a volte fanno sognare! Questa ...
Le Bollicine sono storie per i più piccoli, a volte fanno ridere e a volte fanno sognare! Questa raccolta contiene 5 audiolibri: Buon compleanno con il Verme Mela; Cuoco Fernando; Sono nato così; Sono un tremendo coccodrillo!; Uffa. Voglio un fratellino! © 2019 Giunti Editore S.p.A.
Guida Turistica dell'Universo
Guida Turistica dell'Universo

9,99 EUR

Questa guida offre all’astroturista le informazioni essenziali per sapere, pianeta per pianeta, a...
Questa guida offre all’astroturista le informazioni essenziali per sapere, pianeta per pianeta, astro per astro, che cosa visitare, quali escursioni progettare, come organizzare al meglio la crociera in base al proprio desiderio di avventura. Qui troverete le migliori mete per scalare le montagne o i vulcani più alti del Sistema Solare, scoprirete su quale pianeta pattinare sul ghiaccio, dedicarsi alle cure termali, assistere a imponenti eruzioni vulcaniche o fare un bagno in un oceano di metano liquido. E potrete spingervi oltre il nostro sistema planetario, arrivando a esplorare la Galassia, le stelle che la popolano, i pianeti extrasolari più estremi, per uscire nello spazio intergalattico e visitare i corpi più distanti nell’universo. Non è un romanzo di fantascienza e nemmeno un manuale di astronomia. È un modo per affrontare questa splendida disciplina con l’occhio del turista curioso, in cerca di nuovi orizzonti, con la voglia di stupirsi e meravigliarsi davanti alle spettacolari sorprese che il cosmo è capace di offrire. Se siete in cerca di emozioni forti, questo è il libro che fa per voi!
L'isola delle camelie
L'isola delle camelie

9,99 EUR

Viaggi di affari, party esclusivi, un lussuoso appartamento a Monaco e, soprattutto, un marito af...
Viaggi di affari, party esclusivi, un lussuoso appartamento a Monaco e, soprattutto, un marito affascinante che vuole al suo fianco una donna all’altezza. A trentacinque anni Sylvia ha una vita che tutte le invidiano, e che lei stessa ha sempre pensato di desiderare. Finché un giorno, da un passato lontano, riemerge con forza una figura ormai dimenticata: sua zia Lucie, di cui aveva perso ogni traccia dopo un misterioso scandalo familiare, le ha lasciato in eredità un vivaio in Bretagna. Un’ottima occasione per il marito Holger, immobiliarista di grido, che trova subito un acquirente interessato. Mancano solo quattro settimane alla vendita, eppure quell’inaspettato dono risveglia in Sylvia un’ondata di ricordi e di emozioni: le spensierate corse in riva al mare con la giovane Lucie, dagli occhi color fiordaliso che ricordano tanto i suoi. Ma perché all’improvviso la zia è sparita e pronunciare il suo nome è diventato un tabù? E perché Holger cerca di dissuaderla dal visitare la tenuta? Spinta da un impulso irresistibile, Sylvia si mette in viaggio per la Bretagna. Lo spettacolo che la accoglie è di una bellezza mozzafiato: un’isoletta coperta da centinaia di camelie in fiore, in ogni sfumatura del rosa e del bianco. E quando al tramonto le maree sommergono il sentiero che unisce l’isola alla terraferma, Sylvia si ritrova racchiusa in un luogo magico, dove Solenn, l’anziana vivaista dai modi ruvidi, e Maël, appassionato floricoltore, la introdurranno ai segreti e alle piccole cure indispensabili per far sbocciare i fiori più rari e i sogni più inconfessati… © 2020 Giunti Editore S.p.A./Giunti
Il libro delle storie di Peppa
Il libro delle storie di Peppa

9,99 EUR

Peppa non si stanca mai di vivere nuove avventure, così come i bambini non si stancano mai di asc...
Peppa non si stanca mai di vivere nuove avventure, così come i bambini non si stancano mai di ascoltare le sue storie... Questo audiolibro contiene 8 bellissime storie dedicate al mondo di Peppa Pig e dei suoi amici. © 2014 Giunti Editore S.p.A.
Le magie della signora Mimisòl
Le magie della signora Mimisòl

9,99 EUR

Tutti gli abitanti di Almasecca, tutti ma proprio tutti, erano sempre arrabbiati. Ma un bel giorn...
Tutti gli abitanti di Almasecca, tutti ma proprio tutti, erano sempre arrabbiati. Ma un bel giorno arrivò in paese una strana signora: gentile, sorridente e con sette gnomi da giardino nella borsa… © 2013 Giunti Editore S.p.A.
Ti ho trovato fra le stelle
Ti ho trovato fra le stelle

9,99 EUR

Un romanzo vibrante e intenso, perfetto per i fan di John Green. Una struttura narrativa unica, c...
Un romanzo vibrante e intenso, perfetto per i fan di John Green. Una struttura narrativa unica, che combina fiction, fanfiction e fumetto. Nel mondo reale, Eliza Mirk è una ragazza timida e solitaria, la strana della scuola. Online, è Lady Constellation, autrice anonima di un webcomic seguito da milioni di follower. Il computer è la sua tana del Bianconiglio, internet è il suo paese delle meraviglie… Eliza è felice così, la sua web community la fa sentire amata e parte di qualcosa di importante, il mondo reale non le interessa. Poi a scuola arriva Wallace, un ragazzo che scrive fanfiction e non parla con nessuno, ma decide di aprirsi proprio con lei. Insieme a Wallace, Eliza scopre che anche la vita offline vale la pena di essere vissuta. Ma quando accidentalmente la sua identità segreta di Lady Constellation viene svelata al mondo, tutte le sue certezze – online e offline – vanno in frantumi. © 2017 Francesca Zappia - © 2018 Giunti Editore S.p.A.
Fiorire tra le rocce
Fiorire tra le rocce

9,99 EUR

A Erto, il paese delle Dolomiti friulane segnato dalla tragedia del Vajont e amato dai climber pe...
A Erto, il paese delle Dolomiti friulane segnato dalla tragedia del Vajont e amato dai climber per le sue magnifiche falesie, c’è una via di roccia che si chiama “Mari’s Bad Rock Day”: è dedicata a Marianna Corona, in ricordo del giorno in cui lei proprio su quella parete si bloccò, senza riuscire più a salire né a scendere. Ma Marianna ancora non sapeva che quella era solo una sorta di prova generale, in vista del passaggio ben più duro che la vita le avrebbe riservato nel 2017: la malattia, di fronte alla quale non c’è allenamento o tecnica che venga in soccorso, ma bisogna cercare dentro di sé le risorse per farcela. Sì, perché la vita ha molto in comune con la montagna: è bellissima ma anche piena di rischi, ci chiede l’umiltà di mettere un passo dopo l’altro, di cercare gli appigli giusti, e soprattutto ci costringe a conoscere noi stessi, a dosare il respiro di fronte alle salite, a trovare un equilibrio prima di godere del panorama… In questo libro, che unisce una toccante testimonianza narrativa a una originalissima rivisitazione dei fondamenti della pratica yogica, una giovane donna coraggiosa ci racconta la sua infanzia in una famiglia molto speciale, l’incanto e la durezza del crescere tra le montagne, l’avvicinamento allo yoga e il suo grande respiro, la malattia come momento doloroso ma al tempo stesso capace di rivelare cosa conta davvero. Come osserva Mauro Corona, che di queste pagine è al tempo stesso lettore e protagonista, “sotto le foglie di una scrittura ironica si percepisce l’alito fresco della malinconia, humus positivo che nutre la speranza. […] Quando il mondo ci crolla addosso e tutto sembra perduto, esce la speranza nascosta in ciò che vedevamo ma non conoscevamo. Per fiorire tra le rocce serve quel tipo di humus”. © 2021 Giunti Editore S.p.A./Giunti
Lucia. Direttrice d'orchestra
Lucia. Direttrice d'orchestra

9,99 EUR

Lucia è una chiocciolina che vive in un bel campo di verze. Intorno a lei si muovono gli animali ...
Lucia è una chiocciolina che vive in un bel campo di verze. Intorno a lei si muovono gli animali della fattoria e risuonano i rumori della natura. Un bel giorno decide di provare a unire quei suoni differenti e renderli armoniosi. Sì, è piccola, nessuno le dà credito, ma ciò nonostante è fermamente decisa a formare un'orchestra e organizzare un favoloso concerto! © 2019 Giunti Editore S.p.A.
Bollicine Collection #4
Bollicine Collection #4

9,99 EUR

Le Bollicine sono storie per i più piccoli, a volte fanno ridere e a volte fanno sognare! Questa ...
Le Bollicine sono storie per i più piccoli, a volte fanno ridere e a volte fanno sognare! Questa raccolta contiene 5 audiolibri: C'è un ladro in fattoria; Due case per cinque pulcini; Le scarpe della mamma; No, no, no. L'asilo no; Voglio il mio Dino. © 2019 Giunti Editore S.p.A.
Perché devo chiedere scusa?
Perché devo chiedere scusa?

9,99 EUR

Oggi Tea ha preso in giro Cesco e ora lui non le parla più. A volte capita di litigare con un ami...
Oggi Tea ha preso in giro Cesco e ora lui non le parla più. A volte capita di litigare con un amico, ma baasta poco per fare pace… Basta una parola, detta con il cuore. © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Topo Tip fa i capricci
Topo Tip fa i capricci

9,99 EUR

Quanti capricci, Topo Tip! I topini buoni, quando vanno a spasso con la mamma, non fanno tante st...
Quanti capricci, Topo Tip! I topini buoni, quando vanno a spasso con la mamma, non fanno tante storie!Topo Tip fa i capricci, proprio come i nostri bambini. Ma la sua mamma è bravissima: sa farlo smettere e lui torna ad essere un topino bravo e ubbidiente. Come farà? © 2003 Giunti Editore S.p.A.
La sirenetta
La sirenetta

9,99 EUR

C'è una bellissima principessa del mare che vuole diventare umana... Entra nel mondo delle fiabe....
C'è una bellissima principessa del mare che vuole diventare umana... Entra nel mondo delle fiabe... più morbide che ci siano! © 2005 Giunti Editore S.p.A.
Il gatto del Dalai Lama e il potere del miao
Il gatto del Dalai Lama e il potere del miao

9,99 EUR

Il mondo è pieno di persone che non conoscono la meditazione, che la praticano solo di tanto in t...
Il mondo è pieno di persone che non conoscono la meditazione, che la praticano solo di tanto in tanto o che, pur avendo letto decine di libri sull’argomento, l’hanno abbandonata. È così anche per Rinpoche, la gatta del Dalai Lama, che con sua somma vergogna non ci è mai riuscita. I suoi pensieri finiscono sempre per vagare alle leccornie che mangerà o a quel fastidio alla zampa posteriore – come se delle pulci la distraessero in continuazione. Eppure è una delle creature più vicine al Dalai Lama e alla sua illuminata presenza… L’ occasione per riscattarsi arriva quando la signora Trinci, la chef di Sua Santità, ha un infarto e il medico oltre a prescriverle una serie di medicine le raccomanda un sistema complementare per controllare lo stress: la meditazione. È così che il Dalai Lama si offre di diventare il suo maestro e lancia una sfida: meditare dieci minuti al giorno per sei settimane. Forse in questo modo lei e Rinpoche riusciranno a comprendere e sperimentare il “potere del miao”, la felicità che viene dalla consapevolezza del momento, dal vivere nel qui e ora. Perché quando si presta veramente attenzione, con la mente aperta e i sensi acuti, siamo in grado di provare una gioia intensa anche per le cose più semplici. Grazie agli insegnamenti di yogi e lama e all’incontro con nuovi e vecchi amici, scoprirete insieme alla gatta più famosa del mondo come liberarvi dalle storie nocive che raccontate su voi stessi e come vivere appieno nel presente. Se non puoi cambiare il mondo, almeno puoi cambiare il modo in cui lo vivi!
Il caso dell'abominevole pupazzo di neve
Il caso dell'abominevole pupazzo di neve

9,99 EUR

Mancano pochi giorni a Natale, le campagne di Easterham Manor sono imbiancate da un folto strato ...
Mancano pochi giorni a Natale, le campagne di Easterham Manor sono imbiancate da un folto strato di neve, le strade sono completamente ghiacciate e la famiglia Restorick è riunita a Dower House con alcuni amici. Mentre i bambini giocano a costruire pupazzi di neve, gli adulti si intrattengono nella grande casa tra pettegolezzi, cene e… sedute spiritiche. Il detective Nigel Strangeways è arrivato in città proprio per indagare sugli strani risvolti di una seduta spiritica che, a quanto pare, invece di evocare lo spirito di un vescovo, ha fatto impazzire il gatto di famiglia. Ma, la mattina dopo il suo arrivo, Elizabeth Restorick viene trovata impiccata nella sua stanza: il corpo nudo, le labbra dipinte di rosso, bella nella morte quanto nella vita. Suicidio? Strangeways capisce subito che c’è qualcosa che non va: la porta era chiusa dall’interno, ma la luce era spenta e la giovane donna sembrava tutt’altro che depressa… Sono molti gli indizi discordanti e tanti i moventi – tanti quanti gli ospiti della casa: lo scrittore innamorato, il medico che l’aveva in cura, il fratello devoto, l’amica gelosa. L’unica cosa chiara è che qualcuno sta cercando in tutti i modi di depistare le indagini, ma è difficile ingannare l’affascinante e incredibilmente colto Strangeways.
Edith Piaf e la canzone dell'amore
Edith Piaf e la canzone dell'amore

9,99 EUR

Parigi, 1944. Nella capitale appena liberata dall’occupazione tedesca, le strade, i bistrot e i t...
Parigi, 1944. Nella capitale appena liberata dall’occupazione tedesca, le strade, i bistrot e i teatri sono animati da un’irrefrenabile voglia di vivere e dimenticare gli orrori della guerra. Con la sua sfrontatezza e il suo straordinario talento, Édith Piaf è ormai una cantante affermata, ma non dimentica gli anni passati a cantare per strada con il padre, un artista girovago prepotente e violento, da cui è fuggita giovanissima per cercare fortuna a Parigi. Qui ha incontrato l’affascinante Raymond Asso, autore di testi musicali, che sedotto dalla vitalità di questa ragazzina ribelle e sboccata, decide di strapparla alla strada e alle cattive compagnie per guidarla verso il successo. Pur non avendo alcuna intenzione di lasciare la moglie, Raymond si prende a cuore il destino dell’amante, insegnandole a parlare e vestire in modo raffinato, e riuscendo a procurarle un ingaggio al prestigioso teatro ABC. Divenuta una celebrità, Edith non si aspetta certo di dover affrontare una nuova minaccia, che potrebbe distruggere per sempre la sua carriera: l’accusa infamante di aver collaborato con i nazisti, e il rischio di non potersi mai più esibire. Mentre cerca disperatamente di dimostrare la sua innocenza, il destino mette sulla sua strada un giovane cantante alle prime armi, Yves Montand, che finirà per travolgerla con la sua passione e i suoi sogni. Sarà lui a ispirarle la canzone che la trasformerà in una leggenda, La vie en rose, ma Édith sa bene che ogni grande amore porta con sé una lunga scia di lacrime… Dall’autrice bestseller di 'Mademoiselle Coco', un nuovo indimenticabile ritratto di una delle figure femminili più audaci e talentuose di tutti i tempi. © 2019 Giunti Editore S.p.A./Giunti
Tea è arrabbiata
Tea è arrabbiata

9,99 EUR

Arrabbiarsi è una cosa molto brutta. quando mi arrabbio, Io non lo sopporto proprio di sentirmi c...
Arrabbiarsi è una cosa molto brutta. quando mi arrabbio, Io non lo sopporto proprio di sentirmi così, perché tutto quello che era bello all'improvviso diventa brutto. Anche la mamma mi sembra brutta quando mi arrabbio, eppure la mia mamma è molto bella! E non mi piace nemmeno quando la mamma o il papà sono arrabbiati, perché non possiamo fare le cose divertenti insieme. Quando si è arrabbiati non si gioca più! © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Felicità in questo mondo: Un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità
Felicità in questo mondo: Un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità

9,99 EUR

Come possiamo vivere meglio, appieno, e trovare il senso profondo della nostra esistenza? Come po...
Come possiamo vivere meglio, appieno, e trovare il senso profondo della nostra esistenza? Come possiamo sentirci felici nonostante i problemi e le preoccupazioni quotidiane? Questo audiolibro cerca di dare qualche risposta a queste domande, di farci vedere la vita da un altro punto di vista, di darci una mano in questi tempi in cui l'incertezza sembra essere l'unica certezza. Che siamo buddisti o meno, alla fine non ha alcuna importanza. L'importante è che possiamo dare e trovare la lifefulness, la felicità in questo mondo. Tutto il resto è secondario. Felicità in questo mondo. Un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità è stato pubblicato nel settembre del 2001, con il desiderio di fornire un'introduzione utile a chiunque volesse avvicinarsi a questa filosofia di vita. Da allora, grazie al passaparola, è diventato un bestseller e un fenomeno di massa. © 2022 Giunti Editore S.p.A.
Nelle tue mani
Nelle tue mani

9,99 EUR

In mezzo al viavai di una stazione parigina, tra la folla che si affretta verso i treni e il metr...
In mezzo al viavai di una stazione parigina, tra la folla che si affretta verso i treni e il metrò, riecheggiano all'improvviso le note di un pianoforte: c’è chi prosegue per la sua strada, e chi invece resta ammaliato da quel giovane pianista che suona a occhi chiusi. Pierre è il direttore del Conservatorio, e di musicisti ne ha conosciuti tanti: ma nessuno con un dono così straordinario. È lui il talento che cercava, quello che potrebbe risollevare la sua carriera in crisi. Quando però si avvicina, il ragazzo se ne va infastidito, pur accettando il suo biglietto da visita. Mathieu ha vent'anni e la musica è il suo segreto, di cui non parla mai con gli amici, tra un lavoro da magazziniere e qualche furto per arrotondare. Perché se vuoi sopravvivere in uno dei quartieri più malfamati di Parigi, devi essere un duro, e non c’è spazio per i sogni. Quando però viene arrestato durante una rapina, il timore di dare l'ennesima delusione a sua madre lo spinge a telefonare allo sconosciuto del biglietto. Pierre è disposto ad aiutarlo, a una condizione: dovrà scontare la pena facendo le pulizie al Conservatorio. E, soprattutto, dovrà prendere lezioni per partecipare al più importante concorso per giovani talenti. Mancano solo tre mesi e vincere sarebbe la salvezza per entrambi, ma per un ragazzo di strada è difficile liberarsi dall'ambiente violento in cui è cresciuto… La storia toccante di una grande amicizia, in cui due mondi distanti sono uniti da un unico sogno: la musica. © Librairie Arthème Fayard, 2018. Le roman est adapté du film Au bout des doigts, réalisé par Ludovic Bernard/scénario Ludovic Bernard et Johanne Bernard, d’après une idée originale de Catherine Bernard et Ludovic Bernard. Une coproduction Récifilms – TF1Studio – France2Cinéma. - © 2018 Giunti Editore S.p.A.
Il Giro del '44
Il Giro del '44

9,99 EUR

Giro d’Italia, giugno 1940. Martino segue trepido le tappe della gara insieme al nonno e al suo m...
Giro d’Italia, giugno 1940. Martino segue trepido le tappe della gara insieme al nonno e al suo migliore amico. Sono tutti tifosi di Gino Bartali, ma c’è un giovane che sembra insidiarlo con una leggerezza di levriero: Coppi Fausto da Castellania. Che vincerà alla sua prima partecipazione. Ma c’è poco da gioire: il giorno dopo la fine del Giro l’Italia entra in guerra. 1944. Martino e la sua famiglia sono sfollati in campagna. Noia. Per fortuna lui ha portato la sua bici. Che gli viene rubata subito da una ragazzina perfida a capo di una banda di teppisti locali. Non è un buon inizio. Senza mai smettere di fantasticare su un suo personale Giro d’Italia disegnato dalla geografia dei libri di scuola, tra singolari commerci e movimenti oscuri di bande partigiane, osservando senza troppo capire, Martino si trova ad affrontare la realtà, più dura che mai, e cresce tutto in una volta. Un romanzo sulla vita e sulla guerra, sugli eroi di quando eravamo bambini, che restano sempre con noi, e su quella gara con la G maiuscola che è metafora di tutte le salite e di tutte le discese che punteggiano le nostre vite.© 2019 Giunti Editore S.p.A./Bompiani
Teresa Papavero e lo scheletro nell'intercapedine
Teresa Papavero e lo scheletro nell'intercapedine

9,99 EUR

Da quando Teresa ha risolto ben due casi di scomparsa ed è ospite fissa del programma tv Dove sei...
Da quando Teresa ha risolto ben due casi di scomparsa ed è ospite fissa del programma tv Dove sei?, il borghetto di Strangolagalli sta vivendo la sua epoca d’oro. Un flusso costante di turisti ha messo a dura prova la capacità alberghiera del paese: semplicemente insufficiente. Per questo sta per inaugurare Le Combattenti, il nuovo grande Bed & Breakfast delle amiche Teresa Papavero e Luigia Capperi. L’insegna è pronta, le pareti sono dipinte di un bel rosa con tanto di fenicotteri dorati e Teresa, dopo essersi improvvisata imbianchina e decoratrice d’interni, si appresta a buttare giù l’ultimo muro quando intravede qualcosa: nell’intercapedine ci sono delle ossa, ossa umane. Chi vuoi che vada a Strangolagalli a nascondere uno scheletro? Teresa è pronta a scoprirlo e si affianca subito, e molto da vicino, al medico legale che si occupa del caso, tale Maurizio Tancredi. Ma se Tancredi non nasconde una certa simpatia nei suoi confronti, che fine ha fatto Leonardo Serra, il bel poliziotto che l’ha sedotta e abbandonata? E se si tratta di un cold case, chi è che la sta seguendo? Da Strangolagalli a Ventotene, da Roma allo spettrale manicomio di Aguscello, una nuova avvincente indagine della psicologa criminale più acuta e imbranata di sempre. © 2020 Giunti Editore S.p.A./Giunti
Cappuccetto Rosso
Cappuccetto Rosso

9,99 EUR

C'è una bambina con un cappuccio rosso che deve andare dalla nonna al di là del bosco... Entra ne...
C'è una bambina con un cappuccio rosso che deve andare dalla nonna al di là del bosco... Entra nel mondo delle fiabe... più morbide che ci siano! © 2002 Giunti Editore S.p.A.
Hansel e Gretel
Hansel e Gretel

9,99 EUR

Ci sono due fratellini che trovano una casetta fatta di dolci... Entra nel mondo delle fiabe... p...
Ci sono due fratellini che trovano una casetta fatta di dolci... Entra nel mondo delle fiabe... più morbide che ci siano! © 2005 Giunti Editore S.p.A.
Mi regalate un cucciolo?
Mi regalate un cucciolo?

9,99 EUR

Per il suo compleanno Tea vorrebbe un cagnolino! Ma un cucciolo non è un giocattolo e ha bisogno ...
Per il suo compleanno Tea vorrebbe un cagnolino! Ma un cucciolo non è un giocattolo e ha bisogno di cure, di attenzioni e di tanta tanta pazienza... © 2015 Giunti Editore S.p.A.
Gennaio di sangue
Gennaio di sangue

9,99 EUR

Il primo romanzo di Alan Parks è un viaggio nella vita di un uomo inseguito da demoni più che mai...
Il primo romanzo di Alan Parks è un viaggio nella vita di un uomo inseguito da demoni più che mai reali, nel cuore nerissimo di una città che non lascia scampo, dove ogni speranza di redenzione sembra destinata a sprofondare nelle acque gelide del Clyde. Glasgow, primo gennaio 1973. Mentre i cittadini perbene si riprendono dagli eccessi di Capodanno e gli altri continuano a nuotare nell’alcol e nella miseria, l’ispettore Harry McCoy della polizia di Glasgow è nel carcere di Barlinnie: un detenuto gli rivela che una ragazza sta per essere uccisa. E forse lui può salvarla. Ma non arriva in tempo. In un’affollata stazione degli autobus Tommy Malone spara a Lorna Skirving e poi si toglie la vita. I giornali si scatenano, il Capo si aspetta una rapida soluzione del caso. Harry McCoy, trent’anni e una certa propensione a trasgredire ordini e passare limiti, si tuffa nell'indagine, tallonato dal novellino entusiasta Wattie. Ma è fin troppo simile alle persone a cui dovrebbe dare la caccia: tra bordelli, vicoli bui e droghe come unica via di fuga dalla realtà, l’indagine si cala nel mondo dell’intrattenimento sessuale, un mondo dove con i soldi si possono comprare l’anima e il corpo di chiunque. © Alan Parks, 2017 - © 2019 Giunti Editore/Bompiani
L'angelo di Marchmont Hall
L'angelo di Marchmont Hall

9,99 EUR

La vita di Greta è stata segnata da un terribile incidente d'auto che le ha fatto perdere la memo...
La vita di Greta è stata segnata da un terribile incidente d'auto che le ha fatto perdere la memoria, relegandola a lungo nel suo appartamento di Londra, lontano da tutti. Ora, dopo anni di assenza, torna a Marchmont Hall. Al suo fianco come sempre c'è David, il nipote del defunto marito. Potrà la magnifica tenuta di famiglia sulle colline del Galles restituirle il ricordo di un passato perduto? © Lucinda Riley, 2014; © 2018 Giunti Editore S.p.A.
Il circo delle illusioni
Il circo delle illusioni

9,99 EUR

1938. Sontuoso, spettacolare, splendente di luci e colori, il Mondo delle Meraviglie è un grande ...
1938. Sontuoso, spettacolare, splendente di luci e colori, il Mondo delle Meraviglie è un grande circo che attraversa tutta Europa, portando ovunque magia e suggestione. In questo universo incantato, la giovane Lena, figlia del celebre illusionista Theo Papadopoulos, si è sempre sentita un’esclusa. Costretta su una sedia a rotelle fin da bambina, guardata con pietà e derisione dai circensi, trova nei libri l’unica via di fuga, sognando di diventare una scienziata. Un giorno, durante una sosta ad Amsterdam, Lena scopre nella dispensa un ragazzino steso a terra, ferito e coperto di abiti logori. Il desiderio di aiutarlo è più forte di ogni timore, ma il padre e il direttore del circo capiscono subito che la situazione è più rischiosa di quanto sembri. Sul passaporto del ragazzo, stampata con inchiostro rosso, spicca la lettera “J”: Alexandre è un orfano ebreo sfuggito ai nazisti. Di fronte alle insistenze della figlia, Theo convince il direttore a nasconderne l’identità e ad accoglierlo nel circo come apprendista. A poco a poco la complicità fra i due giovani si trasforma in un sentimento che si avvicina all’amore, finché una persona fidata li tradisce, vendendo l’illusionista e il suo aiutante come intrattenitori per le SS. Molti anni dopo, Lena ha una nuova vita e un matrimonio imminente: non pensa certo di poter mai riabbracciare il padre e il suo primo grande amore, perduti durante la guerra… Una storia commovente, drammatica eppure piena di speranza, con due protagonisti capaci di sognare in un mondo spietato.