Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
Dory Fantasmagorica 6: Ti voglio tutta per me
Dory Fantasmagorica 6: Ti voglio tutta per me

9,99 EUR

"Una blusa carina, una borsetta a forma di cuore e… Sembri proprio una ragazza! Vi presento Rainb...
"Una blusa carina, una borsetta a forma di cuore e… Sembri proprio una ragazza! Vi presento Rainbow”, esulta la sorella Viola. Diventare grandi, però, è impegnativo – soprattutto quando scopri che Mozart è morto, i dinosauri si sono estinti, e la mamma dice di avere un annuncio da fare alla famiglia. Dory ha già dei sospetti… Ma di cosa si tratterà? E, soprattutto: cosa ci fa la signora Arraffagracchi vestita da sposa. Titolo originale: Dory Fantasmagory: Can't Live Without You © 2023 Abby Hanlon. Pubblicato su licenza di Cart’Armata edizioni Srl/Terre di mezzo Editore in accordo con Dial Books for Young Readers, un marchio di Penguin Young Readers Group, una divisione di Penguin Random House LLC. Tutti i diritti riservati. Traduzione di Sara Ragusa. Il libro è pubblicato da Terre di mezzo Editore. © 2023 Cart’Armata edizioni Srl. terre.it Per l’audiolibro: © 2024, Emons Italia S.r.l.
Maigret perde le staffe: Collezione Maigret 31
Maigret perde le staffe: Collezione Maigret 31

9,99 EUR

L’omicidio di Emile Boulay, detto il Bottegaio, sembra da subito anomalo al commissario Maigret. ...
L’omicidio di Emile Boulay, detto il Bottegaio, sembra da subito anomalo al commissario Maigret. Innanzi tutto perché il cadavere è stato tenuto nascosto per più di quarantott'ore prima di venir abbandonato su un marciapiede. E poi perché Emile è stato strangolato e in genere negli ambienti della malavita si usa la pistola, o al massimo il coltello. Lo stesso Boulay, del resto, era un personaggio anomalo: chi poteva avere interesse a farlo fuori? La colère de Maigret © 1963 Georges Simenon Limited, all rights reserved. Maigret perde le staffe © 2008 Georges Simenon Limited, all rights reserved. Translation of the work © 2008 Adelphi edizioni s.p.a. Milano, all rights reserved. Traduzione di Marina Karam. GEORGES SIMENON and Simenon.tm, all rights reserved. ICONA SIMENON in copertina: disegno originale di Maria Picassó Piquer. ICONA SIMENON®, all rights reserved. MAIGRET ® Georges Simenon Limited, all rights reserved. Illustrazione di copertina di Ferenc Pintér - © Eredi Pintér Per l’audiolibro: © 2025, Emons Italia S.r.l.
Illuminazione
Illuminazione

9,99 EUR

Thomas Hart e Grace Macaulay sono spiriti affini, divisi tra l'impegno religioso e il desiderio d...
Thomas Hart e Grace Macaulay sono spiriti affini, divisi tra l'impegno religioso e il desiderio di esplorare il mondo al di là della loro piccola comunità battista. Quando un evento incrina la loro amicizia, allontanandoli, Thomas inizia a sviluppare un'ossessione per un’astronoma scomparsa nel XIX secolo e Grace fugge da Aldleigh per raggiungere Londra e un’esistenza che immagina più indipendente, più libera. Nel corso di vent'anni, per coincidenza e per disegno, Thomas e Grace ritroveranno tracce delle loro vite nei cammini delle stelle, mentre il mistero dell'astronoma scomparsa si dipana in una struggente storia d'amore e di ricerca scientifica. Dall’autrice del bestseller Il serpente dell’Essex. Titolo originale: Enlightenment. © Sarah Perry 2024. First published in Great Britain in 2024 by Jonathan Cape an imprint of Penguin Random House. Per la traduzione: Anna Mioni. © 2024 Neri Pozza Editore, Vicenza. © 2024, Emons Italia S.r.l. In copertina: La costellazione di Eridano nella sua forma mitologica, da Hevelius, Atlante celeste, 1690; foto © Novapix/Bridgeman Images; © stock.adobe.com; progetto © Mumtaz Mustafa. Per l’audiolibro: © 2024, Emons Italia S.r.l.
Aracoeli
Aracoeli

9,99 EUR

Manuele, quarantenne fallito e omosessuale infelice, rimpiange l’infanzia paradisiaca vissuta in ...
Manuele, quarantenne fallito e omosessuale infelice, rimpiange l’infanzia paradisiaca vissuta in simbiosi con la madre Aracoeli, una selvaggia ragazza andalusa sposata a un ufficiale della marina italiana. A distanza di anni, Manuele parte per l’Andalusia, alla scoperta del luogo natale di Aracoeli e del “segreto” della propria nascita. L’ultimo e il più misterioso romanzo di Elsa Morante. © Eredi Elsa Morante. Published by arrangement with The Italian Literary Agency. Per l’audiolibro: © 2025, Emons Italia S.r.l.
Il fantasma del Vicario - L’ufficio degli affari occulti 2
Il fantasma del Vicario - L’ufficio degli affari occulti 2

9,99 EUR

Parigi, marzo 1831. Non ha ancora ventiquattro anni, Valentin Verne, l’ispettore di polizia dal v...
Parigi, marzo 1831. Non ha ancora ventiquattro anni, Valentin Verne, l’ispettore di polizia dal volto angelico ma dal cuore pieno di ombre che è il responsabile dell’Ufficio degli affari occulti, un reparto non ufficiale creato per risolvere i crimini sovrannaturali, o presunti tali. Un giorno al suo cospetto si presenta una donna elegante, Madame Mélanie d’Orval, moglie del ricco Ferdinand d’Orval che ha un peso sul cuore: dopo la morte della figlia adolescente per un’inspiegabile crisi di convulsioni, suo marito ha perduto il senno, finendo tra le grinfie di una specie di medium che lo ha persuaso di poter entrare in contatto con lo spirito della defunta… Titolo originale: Le bureau des affaires occultes. Le fantôme du vicaire. © 2022 Editions Albin Michel, Paris © 2023 Neri Pozza Editore, Vicenza Per l’audiolibro: © 2024, Emons Italia S.r.l.
Roma va in guerra: Sulla scena di Roma
Roma va in guerra: Sulla scena di Roma

9,99 EUR

Armamento, addestramento, disciplina. È questa miscela il segreto che rende invincibile l’esercit...
Armamento, addestramento, disciplina. È questa miscela il segreto che rende invincibile l’esercito romano, tra i più efficienti di ogni epoca? Dove sono altrimenti le radici della sua superiorità? Forse nel numero degli effettivi disponibili o nei vantaggi offerti dal progresso di una superiore tecnologia. Neanche. Non è il numero, perché le forze, dall’inizio almeno dell’impero, sono assai ridotte rispetto all’immane compito loro proposto. Non è tecnologia, seppure certamente efficiente, funzionale, adattabile. La potenza dell’apparato bellico romano viene da altro. Ad armarlo è la forza di un principio che, di Roma, costituisce l’identità più autentica, tuttora presente nella cultura occidentale: l’idea che il potere coincida con la responsabilità e che il cittadino abbia il dovere di difendere la res publica, la cosa di tutti. Il romano è prima di tutto un cittadino-soldato; e fino a che la figura del civis in armi conserva, anche durante l’impero, un senso e un ruolo ideale nel tessuto politico dello Stato, sopravvivono anche quella dedizione e quello spirito di sacrificio che ne costituiscono il requisito fondamentale e l’arma più formidabile, rendendolo capace di fronteggiare qualsiasi minaccia. © Gius. Laterza & Figli S.p.a. © Emons 2019. Edizione su licenza di Gius. Laterza & Figli S.p.a. Per l’audiolibro: © 2025, Emons Italia S.r.l.
Un mondo altrove
Un mondo altrove

9,99 EUR

Harrison William Shepherd, da ragazzino, si tuffa nell'imboc-catura di una grotta sottomarina ed ...
Harrison William Shepherd, da ragazzino, si tuffa nell'imboc-catura di una grotta sottomarina ed riemerge in uno cenote, nel mezzo della giungla messicana, bordato di coralli spezzati e dal fondo ricoperto di ossa umane. Ossessionato da quel passaggio, comincerà a riempire taccuini interi di storie e ri-cordi. Un mondo altrove è la storia contenuta in quei tac-cuini, le vicende della vita irrequieta e avventurosa di Wil-liam Shepherd, da gli anni della Depressione e il maccarti-smo, dal Messico agli Stati Uniti, dal servizio a casa di Diego Rivera e Frida Kahlo alle mansioni di segretario presso Lev Trockij, esule a Città del Messico, fino al ritorno negli Stati Uniti, dove vivrà una vita ritirata. Titolo originale: The Lacuna. Copyright © 2009 by Barbara Kingsolver. Published by arrangement with The Frances Goldin Literary Agency and Berla & Griffini Rights Agency. Per la traduzione: Micol Toffanin. © 2025 Neri Pozza Editore, Vicenza. Per l’audiolibro: © 2025, Emons Italia S.r.l.
Piccoli vagabondi
Piccoli vagabondi

9,99 EUR

Si narra la storia di tre ragazzi che, nell’immediato dopoguerra, intraprendono un lungo viaggio ...
Si narra la storia di tre ragazzi che, nell’immediato dopoguerra, intraprendono un lungo viaggio alla scoperta dell’Italia dopo essere stati costretti ad abbandonare il loro povero villaggio fra le montagne. Da Roma alla costa adriatica, da Ferrara a Milano, i tre adolescenti vivono e fanno vivere ai lettori una profonda esperienza umana e sociale. © 1980 Eredi di Gianni Rodari. Edizione pubblicata in accordo con Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency (PNLA). Per l’illustrazione di copertina: © Gabriele Ghisalberti / Ghirigori Agency. Per l’audiolibro: © 2024, Emons Italia S.r.l.
Milady
Milady

9,99 EUR

Questo romanzo indimenticabile, scritto con voce potentemente contemporanea, riporta in vita Mila...
Questo romanzo indimenticabile, scritto con voce potentemente contemporanea, riporta in vita Milady e ci regala la sua storia, quella di cui Dumas ha seminato gli indizi nei Tre moschettieri. Magnifico ritratto di una donna libera che per sopravvivere fa un gioco pericoloso. In un’epoca in cui troppi uomini vorrebbero piegarla e possederla, questa donna lotta fino alla trasgressione finale per il suo paese, per il suo ideale e per la sua libertà. Titolo originale: Je voulais vivre. Copyright © Adélaïde de Clermont-Tonnerre, 2026. International Rights Management: Susanna Lea Associates. Per la traduzione: Alberto Bracci Testasecca. Copyright © 2026 by Edizioni e/o. Progetto di copertina e illustrazione di Ginevra Rapisardi. Per l’audiolibro: © 2026, Emons Italia S.r.l. e Edizioni e/o.
Shanghai immortal
Shanghai immortal

9,99 EUR

Venduta dalla madre al Re dell’Inferno quando era bambina, Lady Jing è mezza vampira, metà huliji...
Venduta dalla madre al Re dell’Inferno quando era bambina, Lady Jing è mezza vampira, metà hulijing, uno spirito volpe. In quanto protetta del Re, ha passato gli ultimi novant’anni a svolgere commissioni, evitare le frecciatine delle maliziose cortigiane hulijing e cercare di controllare la sua esplosiva irascibilità. Con risultati altalenanti. Quando Jing scopre che alcuni cortigiani tramano per rubare una preziosa perla di drago al Re, coglie l’occasione per smascherarli, una volta per tutte. Titolo originale: Shanghai Immortal © A.Y. Chao 2023. Traduzione dall’inglese di Tiziana Lo Porto. © 2023 by Edizioni e/o. Illustrazione in copertina © Weitong Mai 2022. Progetto di copertina di Natalie Chen. Per l’audiolibro: © 2024, Emons Italia S.r.l. e Edizioni e/o
La ricreazione è finita
La ricreazione è finita

9,99 EUR

Marcello è un trentenne senza un vero lavoro, resiste ai tentativi della fidanzata di rinsaldare ...
Marcello è un trentenne senza un vero lavoro, resiste ai tentativi della fidanzata di rinsaldare il legame e cerca di prolungare ad libitum la sua condizione di post-adolescente. Per spirito di contraddizione, partecipa a un concorso di dottorato in Lettere, e imprevedibilmente vince la borsa. Entra così nel mondo accademico e il suo professore, un barone di nome Sacrosanti, gli affida come tesi un lavoro sul viareggino Tito Sella, un terrorista morto in carcere. Lo studio della vita e delle opere di Sella sviluppa in lui una specie di ossessione: che cosa contiene l'archivio Sella, conservato nella Biblioteca Nazionale di Parigi? Perché il vecchio luminare Sacrosanti ha interesse per un terrorista e oscuro scrittore? E che cosa racconta, se esiste, La Fantasima, l'autobiografia di Sella ormai perduta?
Novecento
Novecento

9,99 EUR

Un monologo. Il Virginian era un piroscafo. Negli anni tra le due guerre faceva la spola tra Euro...
Un monologo. Il Virginian era un piroscafo. Negli anni tra le due guerre faceva la spola tra Europa e America, con il suo carico di miliardari, di emigranti e di gente qualsiasi. Dicono che sul Viginian si esibisse ogni sera un pianista straordinario, dalla tecnica strabiliante, capace di suonare una musica mai sentita prima, meravigliosa. Dicono che la sua storia fosse pazzesca, che fosse nato su quella nave e che da lì non fosse mai sceso. Dicono che nessuno sapesse il perché. © Giangiacomo Feltrinelli Editore, 1994. Per l'audiolibro: © Emons Italia – Giangiacomo Feltrinelli Editore, 2011.
Lo Hobbit
Lo Hobbit

9,99 EUR

Bilbo Baggins è uno hobbit che si gode una vita comoda e priva di ambizioni, andando di rado oltr...
Bilbo Baggins è uno hobbit che si gode una vita comoda e priva di ambizioni, andando di rado oltre la dispensa della sua buca a Casa Baggins. Ma la sua vita felice viene turbata quando un giorno il mago Gandalf e una compagnia di tredici nani arrivano sulla soglia di casa sua per trascinarlo in un viaggio inaspettato. Hanno un piano per rapinare il tesoro di Smaug il Terribile, un drago enorme e molto pericoloso... Scritto per i figli di J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit fu pubblicato il 21 settembre 1937 e torna oggi con una nuova brillante traduzione di Wu Ming 4, letto da Riccardo Ricobello. Originally published in the English language by HarperCollins Publishers Ltd. under the title: The Hobbit © The Tolkien Estate Limited 1937, 1965
Luna Rossa
Luna Rossa

9,99 EUR

Risveglia la tua meravigliosa natura femminile e riscopri il tuo corpo e i suoi ritmi! Liberati d...
Risveglia la tua meravigliosa natura femminile e riscopri il tuo corpo e i suoi ritmi! Liberati dai condizionamenti e dalle restrizioni sociali. Luna Rossa, il bestseller di Miranda Gray - ora disponibile in audiolibro - svela alle donne quanto ricca e meravigliosa sia la loro natura e le libera dai sensi di colpa e dal sentimento di inadeguatezza. In una società che non offre né una guida, né le strutture per capire le sensazioni e le esperienze che il ciclo mestruale comporta, questa opera unica nel suo genere svela gli strumenti con i quali le donne possono prendere coscienza del proprio ciclo e comprendere le energie che a esso sono associate, liberandole dai sensi di colpa e dal sentimento di inadeguatezza. Grazie all’analisi di sensazioni, atteggiamenti e stati d’animo, ogni donna potrà prendere consapevolezza del proprio ciclo e di come questo influenzi la sua vita, imparando a esaltare le qualità e le forze che contraddistinguono ogni fase del periodo mensile, vivendolo in piena armonia. Puoi trasformare ciò che fino ad oggi ti è sembrato un limite o un disagio, in un punto di forza. In questa affascinante opera, miti, simboli e leggende guidano alla scoperta di antichi insegnamenti e saperi ancestrali dimenticati, mentre esercizi pratici e visualizzazioni conducono a quel mondo interiore che è presente in ogni donna e che aspetta solo di essere dolcemente risvegliato e valorizzato. (C) MACROVIDEO 2021
Ligeia
Ligeia

9,99 EUR

Un uomo anziano ossessionato dall’amore della sua vita, la bella e colta Ligeia, viene travolto d...
Un uomo anziano ossessionato dall’amore della sua vita, la bella e colta Ligeia, viene travolto dagli eventi all'improvvisa morte di questa. Si risposa, ma il ricordo dell’amata non scompare, tanto che alla morte della seconda moglie avviene qualcosa di inspiegabile… Sul mio onore, non mi riesce di ricordarmi come quando e persino dove feci la conoscenza di lady Ligeia. Da allora sono passati molti anni, e il molto soffrire mi ha indebolito la memoria. O, forse, non posso più rievocare ora quei momenti perché, in verità, l’indole della mia amata, il suo raro sapere, il tipo singolare eppur calmo della sua bellezza, e la vibrante, penetrante eloquenza del suo parlare profondo e musicale, si fecero strada nel mio cuore in modo così costante e furtivo ch’io non vi badai e non ne ebbi conoscenza. Credo tuttavia di averla incontrata per la prima volta e molto spesso di poi in un’antica grande città che cadeva in rovina sulle rive del Reno. Certamente l’ho sentita parlare della sua famiglia: non si può mettere in dubbio che risalisse a un’epoca antichissima. Ligeia! Ligeia! Sepolto in istudi di un genere più di ogni altro adatto a smorzare le impressioni del mondo esteriore, è soltanto pronunciando quella dolce parola – Ligeia – che posso riportare agli occhi della fantasia l’immagine di lei che non è più. E ora, mentre scrivo, mi balena il ricordo che non ho mai saputo il nome della sua famiglia, di lei che fu la mia amica e la mia promessa e diventò la compagna dei miei studi e finalmente la sposa del mio cuore. Fu forse per qualche bizzarro capriccio, oppure per mettere a prova la forza del mio affetto, che Ligeia mi ingiunse di non far alcuna ricerca su questo punto? O non fu piuttosto un mio capriccio, un’offerta disperatamente romantica sull’altare del culto più appassionato? Non ricordo la cosa che confusamente; c’è dunque da stupirsi se ho dimenticato completamente le circostanze che la determinarono o l’accompagnarono? E veramente, se mai lo spirito romantico, se mai il pallido Ashtophet dalle ali tenebrose dell’idolatra Egitto, ha presieduto, come dicono, ai matrimoni nati sotto una sinistra stella, senza alcun dubbio egli ha presieduto al mio.
Il Segreto svelato
Il Segreto svelato

9,99 EUR

Questo è un audioworkshop pratico che ti introduce alla conoscenza e all’uso pratico della Legge ...
Questo è un audioworkshop pratico che ti introduce alla conoscenza e all’uso pratico della Legge di Attrazione. Questo audioworkshop è pensato sia per chi non conosce la Legge di Attrazione ma desidera capire come funziona (e soprattutto provare), sia per chi già pratica la Legge di Attrazione e vuole disporre di ulteriori strumenti di sintesi e riepilogo. In questo audioworkshop troverai stimoli utili per rafforzare la conoscenza del Segreto e un esercizio inedito molto utile ed entusiasmante.
La vita di Gesù
La vita di Gesù

9,99 EUR

Gesù è la figura centrale del Cristianesimo, il Messia. Qui ascolterai la sua storia, dalla sua n...
Gesù è la figura centrale del Cristianesimo, il Messia. Qui ascolterai la sua storia, dalla sua nascita all'infanzia, dal primo miracolo agli apostoli. Ascolterai i passaggi più toccanti della sua predicazione, ripercorrerai le vicende più note fino alla passione e alla resurrezione. Un audio per tutta la famiglia, per conoscere la storia rivoluzionaria del Dio che si è fatto uomo.
La Chiave Suprema. L’essenziale
La Chiave Suprema. L’essenziale

9,99 EUR

La Chiave Suprema era in origine un corso settimanale che veniva spedito via posta agli abbonati....
La Chiave Suprema era in origine un corso settimanale che veniva spedito via posta agli abbonati. Quello che ascolterai è il contenuto essenziale della Chiave Suprema. Una sintesi dei princìpi elaborati da Charles Haanel che puoi portare sempre con te, ascoltare dal dispositivo che preferisci, quando vuoi, in auto, mentre passeggi, e nei momenti che decidi di dedicare alla tua crescita personale. Questo audio ti permette di restare sempre connesso e ripassare, ripetendo l’ascolto in modo semplice ed efficace, tutti i preziosi insegnamenti contenuti nella Chiave Suprema. Grazie a questa sintesi e al supporto audio potrai mettere in pratica più agevolmente il metodo di Charles Haanel e giungere, ascolto dopo ascolto, giorno dopo giorno, alla consapevolezza di avere un enorme potenziale mentale e spirituale, di vivere in un universo pieno di significato e di poter costruire concretamente, con determinazione, la tua realtà. Per ottenere ciò che vuoi, per godere di ciò che hai e per essere felice di ciò che sei.
OM -Meditazioni e pratiche con l'om secondo Yogananda
OM -Meditazioni e pratiche con l'om secondo Yogananda

9,99 EUR

L’OM, il mantra più sacro e potente, è utilizzato per armonizzare mente, corpo e spirito. È una v...
L’OM, il mantra più sacro e potente, è utilizzato per armonizzare mente, corpo e spirito. È una vibrazione con grande potere di guarigione e con la capacità di riequilibrare e purificare l’energia: nostra, degli altri e dell’ambiente. Questo audiobook contiene splendide meditazioni e pratiche guidate secondo gli insegnamenti di PARAMHANSA YOGANANDA, accompagnate da cori, campane tibetane e flauti. Un prezioso strumento di autoguarigione e un supporto per le tue meditazioni, che ti auguriamo possano diventare sempre più profonde.
Tre piani
Tre piani

9,99 EUR

Siamo a Tel Aviv, in una palazzina borghese di tre piani. Tutto è tranquillo all’apparenza ma die...
Siamo a Tel Aviv, in una palazzina borghese di tre piani. Tutto è tranquillo all’apparenza ma dietro le pareti le cose cambiano. In ognuno dei tre piani prende vita la storia di una famiglia che scivola attraverso le scale del condominio e passa da un appartamento all’altro. Tre storie che incarnano le tre istanze freudiane di Es, Io e Super Io, e ci raccontano personaggi intensi e indimenticabili che non si lasciano abbattere dalle proprie fragilità ma, anche quando sembra impossibile, si rialzano e ci sorprendono. Shalosh Komot © by Eshkol Nevo Published by arrangement with The Institute for the Translation of Hebrew Literature. Traduzione dall’ebraico di Ofra Bannet e Raffaella Scardi © 2017 Neri Pozza Editore, Vicenza. Per l’audiolibro: © 2021, Emons Italia S.r.l.
Il meraviglioso mago di Oz
Il meraviglioso mago di Oz

9,99 EUR

Trasportata da un tornado in un luogo favoloso, Dorothy si avvia con i suoi nuovi amici - lo spav...
Trasportata da un tornado in un luogo favoloso, Dorothy si avvia con i suoi nuovi amici - lo spaventapasseri, il Boscaiolo di Latta e il Leone Codardo - lungo la strada di mattoni gialli verso la scintillante Città di Smeraldo. Qui risiede il Mago di Oz, l’unico che potrà aiutarla a tornare a casa. Traduzione italiana di Masolino D’Amico © 1978 Arnoldo Mondadori Editore © 2015 Mondadori Libri S.p.A.© 2009, Emons Italia S.r.l.
La ferrovia sotterranea
La ferrovia sotterranea

9,99 EUR

Georgia, prima metà dell’Ottocento. La giovane schiava Cora vive nell’inferno della piantagione d...
Georgia, prima metà dell’Ottocento. La giovane schiava Cora vive nell’inferno della piantagione dei Randall. Caesar, l’unico bracciante che possa chiamare amico, le parla della misteriosa ferrovia sotterranea, della via per il Nord, di quella che sembra la strada impossibile verso la salvezza. Cora decide di seguirlo attraverso gli stati del Sud, dove la persecuzione dei neri prende forme diverse ma sempre terrificanti. Aiutata da improbabili alleati e inseguita da uno spietato cacciatore di schiavi, riuscirà a guadagnarsi la libertà?© Colson Whitehead, 2016, © SUR, 2017, © 2018 Emons Italia S.r.l. e SUR s.r.l.
Il mercante di libri maledetti
Il mercante di libri maledetti

9,99 EUR

Sulle tracce di un manoscritto antichissimo, un mercante di reliquie attraversa Italia, Francia e...
Sulle tracce di un manoscritto antichissimo, un mercante di reliquie attraversa Italia, Francia e Spagna nel Duecento, tra complicati enigrmi da risolvere e strani messaggi da decrifrare. Ma non è il solo a cercarlo. Un tribunale segreto è deciso a fare sparire il libro. Un arcano mistero attende di essere svelato. Chi riuscirà per primo a trovare la via di accesso alla sapienza degli angeli?©2011 Newton Compton Edizioni (P)2012 Emons Italia srl
Cofanetto Rodari 1
Cofanetto Rodari 1

9,99 EUR

Pronti a salpare! Si parte per un viaggio nel vasto regno della Fantasia. Con leggerezza e allegr...
Pronti a salpare! Si parte per un viaggio nel vasto regno della Fantasia. Con leggerezza e allegria, il grande poeta dell’infanzia continua a incantare bambini e bambine con le sue storie e le sue filastrocche."Filastrocche in cielo e in terra": Copyright © 2015 Eredi Gianni Rodari Il libro è pubblicato in Italia da Edizioni EL/Einaudi Ragazzi Edizione audio pubblicata in accordo con Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency (pnla) Per l’audiolibro: © 2015, Emons Italia S.r.l.; "Il Pianeta degli alberi di Natale": Copyright © 2014 Eredi Gianni Rodari Il libro è pubblicato in Italia da Edizioni EL/Einaudi Ragazzi Edizione audio pubblicata in accordo con Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency (pnla) Per l’audiolibro: © 2014, Emons Italia S.r.l.; "La Freccia Azzurra": Copyright © 2015 Eredi Gianni Rodari Il libro è pubblicato in Italia da Edizioni EL/Einaudi Ragazzi Edizione audio pubblicata in accordo con Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency (pnla) Per l’audiolibro: © 2015, Emons Italia S.r.l.
Donne che comprano fiori
Donne che comprano fiori

9,99 EUR

Nel cuore del barrio de las Letras, il quartiere più bohémien di Madrid, tra stradine pedonalie p...
Nel cuore del barrio de las Letras, il quartiere più bohémien di Madrid, tra stradine pedonalie piazzette ombreggiate, proprio dove si narrache abbiano vissuto Cervantes e Lope de Vega,esiste una piccola oasi verde ricca di fascinoe profumi: il Giardino dell’Angelo, il regno fioritodi Olivia. Nel suo negozio, all’ombra di un olivo centenario,si incrociano le vite di cinque donne che comprano fiori. Tutte all’inizio lo fanno per gli altri, mai per sé: Victoria li compra per il suo amante segreto, Casandra per ostentarli in ufficio, Aurora per dipingerli, Gala per donarli alle clienti del suo showroom e l’ultima, Marina, per una personache non c’è più. Dopo la perdita del marito, infatti, Marina si sente completamente smarrita: per troppo tempo ha accettato il ruolo della copilota, lasciando a luiil timone della loro vita insieme. Mentre cerca disperatamente un modo per rimettersi in piedi,si imbatte per caso in Olivia e accetta di lavorarenel suo Giardino. Lì conoscerà le altre quattro donne, molto diverse tra loro, ma che, come lei, stanno attraversando un momento cruciale della propria esistenza per motivi lavorativi, sentimentali, familiari o di realizzazione personale. Dall’incontro tra loro e l’eccentrica e saggia fioraia nascerà una stretta amicizia da cui dipenderàla svolta che prenderanno le loro vite. Un romanzo intenso e pieno di passione, un viaggio nei sogni e nei desideri delle donne di oggi,alla conquista dell’indipendenza.© 2017 Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano. Per l’audiolibro: © 2019, Emons Italia S.r.l.
Quando la luna ero io
Quando la luna ero io

9,99 EUR

Nel luglio del 1969, a nonna Rebecca, ex astrofisica, viene un’idea dirompente: coinvolgere tutto...
Nel luglio del 1969, a nonna Rebecca, ex astrofisica, viene un’idea dirompente: coinvolgere tutto il paesino di Sant’Elia del Fuoco nell’avventura del secolo, lo sbarco dell’uomo sulla luna con la missione Apollo 11. Tutto il mondo vedrà quelle immagini in televisione, perché non guardarle tutti insieme? Luigi Garlando ci fa rivivere un evento memorabile, restituendoci intatto, nello sguardo dei ragazzi di allora, il senso di scoperta e di speranza che segnò un’epoca intera.© 2018 RCS MediaGroup S.p.A., Milano. Per l'audiolibro © 2019 Emons Italia S.r.l.
Lamento di Portnoy
Lamento di Portnoy

9,99 EUR

Ironico e dissacrante, Alex Portnoy ripercorre sul divano dell'analista le ossessioni morbose del...
Ironico e dissacrante, Alex Portnoy ripercorre sul divano dell'analista le ossessioni morbose della sua vita, in un racconto esilarante del conflitto tra desideri e coscienza. Con il suo linguaggio forte ed esplicito, il monologo è un pirotecnico inno alla libertà.© 1998 Philip Roth. All rights reserved. © 2000, 2005, 2014 Giulio Einaudi Editore, Torino
Un calcio in bocca fa miracoli
Un calcio in bocca fa miracoli

9,99 EUR

Il "vecchiaccio" in questione, il protagonista di Un calcio in bocca fa miracoli, è scorbutico, c...
Il "vecchiaccio" in questione, il protagonista di Un calcio in bocca fa miracoli, è scorbutico, cinico, misantropo e ostinato. E anche un po' cleptomane, con l'ossessione delle penne. Ma ha una figlia da riscoprire e una passione carnale inconfessata per la sua portinaia. E soprattutto ha un grande amico, Armando, che lo coinvolge, recalcitrante, in una missione segreta in nome dei buoni sentimenti: fare incontrare e innamorare due giovani del quartiere, Chiara e Giacomo. Un romanzo irresistibile, graffiante, ironico e tenero.©2011 Giulio Einaudi Editore (P)2013 Emons Italia srl
Favole
Favole

9,99 EUR

Da La volpe e l’uva a Il leone e il moscerino, quarantatré tra le più amate e famose favole di La...
Da La volpe e l’uva a Il leone e il moscerino, quarantatré tra le più amate e famose favole di La Fontaine, nella moderna e brillante traduzione in versi di Maria Vidale.© 2009, 2018 Donzelli editore, Roma. Per l’audiolibro: © 2010, Emons Italia S.r.l.
Divorzio all'islamica a Viale Marconi
Divorzio all'islamica a Viale Marconi

9,99 EUR

Al giovane Christian, palermitano con una perfetta conoscenza della lingua araba, viene affidata ...
Al giovane Christian, palermitano con una perfetta conoscenza della lingua araba, viene affidata dai servizi segreti una delicatissima missione: scoprire i componenti di una cellula di terroristi musulmani, attiva in viale Marconi, in vista di un attentato. Assunta l’identità di Issa, immigrato tunisino, si imbatte in Sofia: giovane immigrata egiziana che indossa il velo e tenta di barcamenarsi tra i suoi sogni e la complicata vita coniugale. Una divertente commedia nera in cui il serio e il grottesco, l’amore e la paura, descrivono contraddizioni e egoismi della società italiana.©2010 Edizioni E/O (P)2011 Emons Italia
La vera storia del Pirata Long John Silver
La vera storia del Pirata Long John Silver

9,99 EUR

Ricco, vecchio e solitario nel suo esilio in Madagascar, Long John Silver rimugina sul passato. C...
Ricco, vecchio e solitario nel suo esilio in Madagascar, Long John Silver rimugina sul passato. C’è una taglia sulla sua testa ma il pensiero della forca lo preoccupa meno di un’oscura posterità. Nel poco tempo che gli resta, il tremendo pirata dell’isola del tesoro racconta la sua versione della storia, tracciando un pode- roso affresco della pirateria con tanto di arrembaggi, estenuanti bonacce, giri di chiglia e feroci capitani. Un libro sul desiderio di libertà e di in- dipendenza, vissuto senza mezze misure.©1998 Iperborea (P)2015 Emons Italia srl
Limonov
Limonov

9,99 EUR

Una vita degna d’un romanzo d’avventura. Tra delinquenza e poesia, Limonov ha conosciuto i caserm...
Una vita degna d’un romanzo d’avventura. Tra delinquenza e poesia, Limonov ha conosciuto i casermoni ucraini e il jet set di Manhattan, ha attraversato la guerra nei gelidi Balcani e le peggiori prigioni russe, fino a diventare capo venerato di un partito nazionalbolscevico in pieno postcomunismo. Il travolgente racconto della vita oltraggiosa di un uomo inquietante e commovente, scritto da uno scrittore che non teme le pieghe più oscure della realtà.©2012 Emmanuel Carrère (P)2015 Emons Italia srl
Il libro dei perché
Il libro dei perché

9,99 EUR

Perché il gatto odia il topo? Perché si sogna? Perché quando passa un’auto le foglie che stanno p...
Perché il gatto odia il topo? Perché si sogna? Perché quando passa un’auto le foglie che stanno per terra le corrono dietro? Perché la neve è bianca? Perché si nasce? Facili, difficili o impossibili, tante erano le domande che i giovani lettori ponevano a Gianni Rodari e alle quali rispondeva, con umorismo, fantasia e competenza scientifica, dalle pagine delle sue rubriche giornalistiche. Oggi come ieri, Rodari ci invita a camminare con lui sulla strada dell’empatia e dell’amicizia, abbandonando facili pregiudizi e piatto conformismo.© 2019, Eredi di Gianni Rodari. Edizione audio pubblicata in accordo con Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency (pnla) Per l’audiolibro: © 2019, Emons Italia S.r.l.
Storia di chi fugge e di chi resta
Storia di chi fugge e di chi resta

9,99 EUR

Carico di speranze e tensioni, arriva il vento degli anni Settanta che ogni cosa scompagina. Elen...
Carico di speranze e tensioni, arriva il vento degli anni Settanta che ogni cosa scompagina. Elena, laureata alla Normale di Pisa, pubblica un fortu- nato romanzo che segna il suo ingresso nell’ambiente colto e intellettuale. Lila, lasciato il marito, si ammazza di lavoro in una fabbrica di salumi alla periferia di Napoli. Anche se lontane, le due amiche nelle loro battaglie quotidiane continuano a specchiarsi l’una nell’altra, unite da un legame forte e ambivalente. Terza parte della tetralogia L’amica geniale. ©2013 Edizioni e/o (P)2016 Emons Italia srl
La Storia
La Storia

9,99 EUR

Ambientato a Roma dal 1941 al 1947, il romanzo è un grande affresco corale che racconta gli orror...
Ambientato a Roma dal 1941 al 1947, il romanzo è un grande affresco corale che racconta gli orrori della guerra e della storia, “questo scandalo che dura da duemila anni”. Al centro, le disgraziate vicende della maestrina Iduzza Ramundo, vedova mite e rassegnata, e del figlio Useppe, pischelletto dai grandi occhi azzurri spalancati sul mondo. Pubblicato nel 1974, ottenne un enorme successo e infiammò violente polemiche, diventando immediatamente un caso politico e letterario. Dal romanzo è tratto il film omonimo, diretto da Luigi Comencini e interpretato da Claudia Cardinale.© 1974, 1976, 1986, 1995, 2005 e 2014 Giulio Einaudi editore s.p.a., Torino
Il mare non bagna Napoli
Il mare non bagna Napoli

9,99 EUR

Un viaggio in una Napoli inquieta e indimenticabile attraverso episodi al limite del paradossale ...
Un viaggio in una Napoli inquieta e indimenticabile attraverso episodi al limite del paradossale che ci permettono di incontrare personaggi che resteranno per sempre nel nostro immaginario. “Una straordinaria discesa agli Inferi: nel regno della tenebra e delle ombre” per usare le parole di Pietro Citati. Una discesa attraverso corpi miseri e disperati nel buio profondo di una disparità intollerabile che ci svela i due volti di una città insieme meravigliosa e conturbante. Illustrazione di copertina: © Andrea Calisi. Il libro è pubblicato da Adelphi Edizioni © 1994 Adelphi Edizioni S.p.A. Milano Per l’audiolibro : © 2021, Emons Italia S.r.l.
La cotogna di Istanbul
La cotogna di Istanbul

9,99 EUR

Un romanzo-canzone in endecasillabi scritto al ritmo di ballata, fascinoso e avvolgente come una ...
Un romanzo-canzone in endecasillabi scritto al ritmo di ballata, fascinoso e avvolgente come una storia narrata intorno al fuoco. Racconta di Max e Maša, e del loro amore. Un’attrazione potente, nata a Sarajevo, che porta Max in un viaggio attraverso i balcani che è rito, scoperta e resurrezione, sulle tracce della misteriosa donna con “occhio tartaro e femori lunghi”, selvaggia, splendida e inaccessibile.©2020 Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano (P)2020 Emons Italia S.r.l. - Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano
Leonida
Leonida

9,99 EUR

Una ragazza attraversa la vita allontanandosi dalla propria famiglia, da una madre che non ha sap...
Una ragazza attraversa la vita allontanandosi dalla propria famiglia, da una madre che non ha saputo né voluto esserle madre, da una figlia non desiderata, dagli amori che non le hanno mai sfiorato il cuore. Leonida vive, ma nulla la scuote, nulla la spezza o illumina; semplicemente non riesce ad aderire al mondo degli altri. Almeno fino a quando diventa proprietaria di una piccola libreria in Scozia che la porterà ancora più lontano, forse finalmente verso se stessa. Soltanto allora imparerà a essere figlia, madre, amante. Imparerà la morte e la vita che ricomincia, sempre. © 2016 Nada Malanima, © 2016 Edizioni di Atlantide S.r.l.
Il Purgatorio di Dante
Il Purgatorio di Dante

9,99 EUR

“Delle tre cantiche, senza dubbio la più bella” ci dice Sermonti del Purgatorio, e aggiunge: “com...
“Delle tre cantiche, senza dubbio la più bella” ci dice Sermonti del Purgatorio, e aggiunge: “come ognuna delle altre”. Qui Dante conferisce sostanza, ubicazione e regime al nebuloso regno transitorio dell’oltretomba; promette un canto verticale, che dalla voragine dell’inferno risalirà vertiginosamente i costoni del monte dell’espiazione, sulla cui cima risplende il paradiso terreste. Il purgatorio, questa vetta che sorge al centro dell’emisfero australe, viene da lui scoperto – o inventato? – dopo un millenario travaglio teologico e grazie a Vittorio Sermonti, la sua poesia torna viva ai nostri orecchi e ci seduce con le dolci note della sua musica.© 1988 Ludovica Ripa di Meana, © 2018 Emons Italia S.r.l.
L'Inferno di Dante
L'Inferno di Dante

9,99 EUR

Supervisione di Gianfranco Contini. Nell’estate del 1940, un ragazzo di undici anni ascoltò il pa...
Supervisione di Gianfranco Contini. Nell’estate del 1940, un ragazzo di undici anni ascoltò il padre che leggeva e spiegava ai fratelli maggiori l’Inferno di Dante; le due estati seguenti toccò a Purgatorio e Paradiso. Proprio quel ragazzo, che all’epoca capiva meglio il concerto che facevano le cicale che non le terzine del poeta, mezzo secolo più tardi avrebbe letto e spiegato Dante ai microfoni della radio e in più di cinquecento letture pubbliche. Vittorio Sermonti ha consentito a “qualunque italiano dotato di cultura media, intelligenza e un po’ di passione di ripercorrere il più gran libro scritto in italiano senza interrompere continuamente l’avventura per approvvigionarsi di notizie e delucidazioni.” Così è nato questo “racconto-commento” della Divina Commedia. Una prosa insieme raffinata e colloquiale, accurata e ironica; letto con l’impudenza della prima volta, col batticuore dell’ultima, dal principio. © Ludovica Ripa di Meana, © 2018 Emons Italia S.r.l.