Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
Requiem
Requiem

9,99 EUR

Nella ventosa cittadina norvegese di Haugesund, Viljar Ravn Gudmundsson – ex promessa del giornal...
Nella ventosa cittadina norvegese di Haugesund, Viljar Ravn Gudmundsson – ex promessa del giornalismo – scrive articoli di cronaca per il quotidiano locale. Oggi la sua è un'esistenza grigia: soffre di continui attacchi di panico e subisce un pesante mobbing dal caporedattore. Ma una mattina, nella sua casella di posta, una mail gli annuncia che l'indomani una donna verrà uccisa. E puntualmente la tragica profezia si avvera. Ma perché il killer ha scelto proprio lui come interlocutore? © Geir Tangen 2016 - Published by agreement with Ahlander Agency - First published in Norwegian by MATA Forlag - © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Il tempo migliore della nostra vita
Il tempo migliore della nostra vita

9,99 EUR

Leone Ginzburg rifiuta di giurare fedeltà al fascismo l’8 gennaio 1934. Pronunciando apertamente ...
Leone Ginzburg rifiuta di giurare fedeltà al fascismo l’8 gennaio 1934. Pronunciando apertamente il suo no imbocca la strada che lo condurrà a diventare un eroe della Resistenza. Un combattente mite, integerrimo, irriducibile, senz’armi. Mentre l’Europa è travolta dalla marcia trionfale dei fascismi, questo giovane, formidabile intellettuale prende posizione contro il mondo servile che lo circonda e la follia del secolo. Fonderà la casa editrice Einaudi, organizzerà la dissidenza e costruirà una famiglia a dispetto di ogni persecuzione. Questa è la sua storia vera, un racconto rigoroso e appassionato dal giorno della sua cacciata dall’università fino alla morte in carcere. Accanto alle vite di Leone e Natalia Ginzburg scorrono quelle di Antonio e Peppino, Ida e Angela, i nonni dell’autore, nati negli stessi anni e vissuti sotto la dittatura e le bombe della Seconda guerra mondiale. Dai sobborghi rurali di Milano convertiti all’industria ai vicoli miserabili di Napoli, le esistenze umili di operai e contadini, artisti mancati e madri coraggiose entrano in risonanza con le vite degli uomini illustri. Accostando piccoli episodi a grandi eventi, attraverso documenti, fotografie e lettere, ricordi famigliari e memoria collettiva, Antonio Scurati fa tornare in vita il nostro passato. Un racconto avvincente e commovente in cui si stagliano figure esemplari con il loro lascito inestimabile ed esistenze comuni, più semplici eppure mai facili, mai banali. © 2019 Giunti Editore S.p.A./Bompiani
Tutta colpa della mia impazienza
Tutta colpa della mia impazienza

9,99 EUR

Agnese lascia la metropoli in cui vive e si trasferisce in una grande casa lungo il fiume. Improv...
Agnese lascia la metropoli in cui vive e si trasferisce in una grande casa lungo il fiume. Improvvisamente, la sua vita prende una piega dolorosa e lei, un tempo esuberante e attiva, è ora costretta a seguire i ritmi lenti e immutabili della campagna. Con l'arrivo della primavera il senso di vuoto diventa ancora più grande: c'è solo il ronzio delle api a farle compagnia. Ma tutto cambia quando, dalle pagine di un libro, spunta un dono prezioso... ©2017 Giunti Editore S.p.A.
Ikigai
Ikigai

9,99 EUR

Dal Giappone un metodo per giungere alla conoscenza di sé, alla scoperta di ciò che dà senso e re...
Dal Giappone un metodo per giungere alla conoscenza di sé, alla scoperta di ciò che dà senso e realizzazione alla propria quotidianità. Lo scopo? Trovare il proprio ikigai, la propria ragione di vita, e sentire finalmente di condurre un'esistenza piena, soddisfacente e degna di essere vissuta. Ikigai è una parola magica, così magica che non ne esiste una traduzione semplice nelle lingue occidentali. Possiamo definirlo ''la ragione di esistere'', ''il motore della vita'', o ancora meglio ''ciò per cui vale la pena di alzarsi la mattina''. Ognuno di noi possiede il proprio, anche se non tutti ne sono consapevoli: è la premessa fondamentale per vivere una vita sana, soddisfacente e, semplicemente, felice. Esempio ne sono gli abitanti dell'isola giapponese di Okinawa, dove il tasso di ultracentenari è tre volte superiore a quello delle quattro isole più grandi del paese: la loro consapevolezza riguardo al proprio ikigai, unita a uno stile di vita sano e rilassato, li rende una tra le popolazioni più longeve e felici del pianeta. Ispirandosi a loro e suggerendo esercizi pratici che guidano al riconoscimento dei valori e degli obiettivi veramente importanti per ciascuno nella vita, l'autrice ci insegna a riconoscere cosa ci trasmette energia, curiosità, positività, realizzazione personale, fiducia in noi stessi, progettualità. In altre parole, cosa ci serve per essere felici. © 2017 Giunti Editore S.p.A./Giunti
Il padre infedele
Il padre infedele

9,99 EUR

"Forse non mi piacciono gli uomini." Il giorno in cui tua moglie, all'improvviso, scoppia a piang...
"Forse non mi piacciono gli uomini." Il giorno in cui tua moglie, all'improvviso, scoppia a piangere in cucina, è una piccola apocalisse. Uno di quei giorni in cui la tua vita va in frantumi ma giunge, anche, per un attimo, a dire se stessa. E allora Glauco Revelli, chef di un ristorante blasonato, maschio di quaranta anni, padre di una figlia di tre, va alla ricerca della propria verità di uomo. Dall'ingresso nell'età adulta, l'innamoramento, la costruzione di una famiglia, la nascita e l'accudimento di una figlia, fino al disamore della moglie (che gli si nega dal momento del parto) e al ritorno feroce degli insaziabili demoni del sesso, tutto è passato in rassegna dal suo sguardo implacabile e commosso. © 2019 Giunti Editore S.p.A./Bompiani
Custodi del vino
Custodi del vino

9,99 EUR

Un viaggio in tutte le regioni italiane per raccontare storie di persone che, attraverso il vino,...
Un viaggio in tutte le regioni italiane per raccontare storie di persone che, attraverso il vino, hanno riscattato o faranno rinascere un territorio, singoli o comunità. Un percorso attraverso storie incredibili portate sulla pagina dalla felice penna dell’autrice che ha incontrato, oltre ai protagonisti, una serie di famosi “ospiti” per entrare meglio nello spirito delle tante regioni italiane. Attraverso le parole di Linus, Mario Calabresi, Mario Tozzi, Bruno Pizzul, Simone Moro, Paolo Cognetti, Enrico Bartolini scopriremo come l’Italia sia uno scrigno di tesori enologici e di ambienti da proteggere, da custodire appunto. Diamo voce allora ai protagonisti di questi territori e dei loro vini che ci racconteranno quanto sia appassionante dedicarsi alle viti nei posti più angusti, scegliere di rispettare il territorio, fare rete, creare successi che nemmeno loro erano in grado di immaginare. Un viaggio che non può non riportare alla memoria quello di Mario Soldati e del suo Vino al vino, un ritratto dell’enologia italiana nuovo e inedito che, pagina dopo pagina, vi farà scoprire un lato mai raccontato dei protagonisti del vino e storie fino a oggi sconosciute ai più.
La peste
La peste

9,99 EUR

Algeria, anni Quaranta. È un giorno di primavera quando il medico francese Bernard Rieux trova su...
Algeria, anni Quaranta. È un giorno di primavera quando il medico francese Bernard Rieux trova sul pianerottolo di casa un ratto morto: il portiere del palazzo pensa allo scherzo di un burlone. Quanto a lui, quel giorno ha ben altro da fare. Deve, infatti, accompagnare alla stazione la moglie malata... Ben presto i cadaveri dei ratti si trovano ovunque in città: si contano a decine, a migliaia. Nessuno capisce che cosa stia succedendo. Ma quando il portiere del suo stabile si ammale e muore – e molti altri presentano gli stessi sintomi – Rieux e il collega più anziano Castel capiscono la verità: un'epidemia di peste ha colpito Orano. All'inizio le autorità tentano di negare l'evidenza, ma poi la città è messa in quarantena. Isolata, affamata, incapace di porre un freno al morbo, Orano diventa il teatro in cui si muove un'umanità sempre in bilico tra egoismo e solidarietà. Intanto arriva l'estate e la peste dilaga... Quando finalmente, molti mesi dopo, la quarantena verrà revocata, tutti si abbandonano all'euforia. Ma Rieux sa bene che non bisogna mai abbassare la guardia... © Albert Camus, 1947 - © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Topo Tip non vuole mangiare
Topo Tip non vuole mangiare

9,99 EUR

Topo Tip è un golosone, ma questa sera non vuole proprio saperne di mangiare la sua buona minestr...
Topo Tip è un golosone, ma questa sera non vuole proprio saperne di mangiare la sua buona minestrina di carote... Topo Tip fa i capricci, proprio come i nostri bambini. Ma la sua mamma è bravissima: sa farlo smettere e lui torna a essere un topino bravo e ubbidiente. Come farà? © 2003 Giunti Editore S.p.A.
Quanto pesa una bugia?
Quanto pesa una bugia?

9,99 EUR

Oggi Tea ha detto la sua prima bugia. È stato facile e mamma e papà le hanno creduto! E allora pe...
Oggi Tea ha detto la sua prima bugia. È stato facile e mamma e papà le hanno creduto! E allora perché, invece di essere felice, si sente un po' triste? © 2012 Giunti Editore S.p.A.
No, no, no, l'asilo no
No, no, no, l'asilo no

9,99 EUR

A Ulipio andare all'asilo non piace proprio! Eppure, giorno dopo giorno, scopre i colori, gli ami...
A Ulipio andare all'asilo non piace proprio! Eppure, giorno dopo giorno, scopre i colori, gli amici, i travestimenti… che sia pronto a cambiare idea? © 2008 Giunti Editore S.p.A.
Mi regalate un cucciolo?
Mi regalate un cucciolo?

9,99 EUR

Per il suo compleanno Tea vorrebbe un cagnolino! Ma un cucciolo non è un giocattolo e ha bisogno ...
Per il suo compleanno Tea vorrebbe un cagnolino! Ma un cucciolo non è un giocattolo e ha bisogno di cure, di attenzioni e di tanta tanta pazienza... © 2015 Giunti Editore S.p.A.
Bollicine Collection #1
Bollicine Collection #1

9,99 EUR

Le Bollicine sono storie per i più piccoli, a volte fanno ridere e a volte fanno sognare! Questa ...
Le Bollicine sono storie per i più piccoli, a volte fanno ridere e a volte fanno sognare! Questa raccolta contiene 5 audiolibri: Cascatachegrida ha paura; Chi ha paura del buio; Federica e Federico; La zucca di papà; Zio Mondo. © 2018 Giunti Editore S.p.A.
Voglio il mio Dino
Voglio il mio Dino

9,99 EUR

Certi giorni va tutto storto e Viola lo sa bene. La mamma lavora anche oggi e lei deve andare dal...
Certi giorni va tutto storto e Viola lo sa bene. La mamma lavora anche oggi e lei deve andare dalla nonna, ma nella fretta lascia a casa Dino, il suo inseparabile amico di pezza… © 2013 Giunti Editore S.p.A.
L'arte della lentezza
L'arte della lentezza

9,99 EUR

Fin dalla tenera età veniamo sottoposti a orari, scadenze e regole che ci costringono a comprimer...
Fin dalla tenera età veniamo sottoposti a orari, scadenze e regole che ci costringono a comprimere i nostri ritmi di vita, nella convinzione che il tempo non vada sprecato e che la quantità sia lungamente più importante della qualità. L’autrice di questo piccolo ma prezioso volume, Véronique Aïache, ci aiuta a riflettere su questo presupposto e a riconoscere i pericoli dell’urgenza, quella che ci impone il mondo e quella che imponiamo a noi stessi, per mostrarci una filosofia di vita, la “slow attitude”, basata invece sul prendersi il proprio tempo e sul decelerare il ritmo frenetico delle nostre vite stressanti. Attraverso una serie di tecniche e consigli L’arte della lentezza ci insegna a disconnetterci dal mondo esterno e a riconnetterci con noi stessi. © Flammarion, Paris, 2018 - © 2020 Giunti Editore S.p.A./Giunti
Il piccolo sognatore
Il piccolo sognatore

9,99 EUR

Ai bambini, si sa, piace viaggiare con la fantasia e sognare a occhi aperti. I sogni che fa Simon...
Ai bambini, si sa, piace viaggiare con la fantasia e sognare a occhi aperti. I sogni che fa Simone, però, a volte si trasformano in realtà. Magia? Chissà! Certo è che non è sempre divertente… © 2014 Giunti Editore S.p.A.
Wonder
Wonder

9,99 EUR

Auggie è un ragazzo normale, ma con una faccia… straordinaria!Nato con il volto deforme, protetto...
Auggie è un ragazzo normale, ma con una faccia… straordinaria!Nato con il volto deforme, protetto dalla sua meravigliosa famiglia per i primi dieci anni della sua vita, adesso, per la prima volta, deve affrontare la scuola. Chi gli siederà vicino? Chi lo guarderà dritto negli occhi? Auggie è sfortunato, ma tenace e sa vedere il lato buffo delle cose. Riuscirà a convincere i suoi compagni che lui è proprio come loro, nonostante le apparenze? Testo: ©2012 R.J.Palacio Immagine di copertina: ©2012 Tad Carpenter ©2013 Giunti Editore S.p.A. © 2013 Giunti Editore S.p.A.
Eva dorme
Eva dorme

9,99 EUR

Eva dorme quando la madre Gerda riceve un pacchetto indirizzato a lei e lo rispedisce al mittente...
Eva dorme quando la madre Gerda riceve un pacchetto indirizzato a lei e lo rispedisce al mittente, cambiando così il suo destino. Le sembra di aver dormito anche in altri momenti importanti della sua vita. Ma ora no. Ora, risvegliata da un telefono che squilla, Eva sale su un treno e mentre percorre i mille e più chilometri che separano Brunico da Reggio Calabria rilegge la storia di un amore travagliato: quello di Gerda, sudtirolese di lingua tedesca e ragazza madre coraggiosa, e Vito, il carabiniere che aspetta Eva all’altro capo della penisola. È anche la storia amara del padre di Gerda, Hermann Huber, nato in un maso poverissimo, che era solo un bambino quando nel primo dopoguerra un pezzo di Tirolo austriaco venne assegnato all’Italia instillando in lui il germe della rivalsa. © 2021 Giunti Editore S.p.A./Bompiani
Se chiudo gli occhi
Se chiudo gli occhi

9,99 EUR

Un padre e una figlia che non si parlano da anni. Un segreto che li unisce e li separa. Una terra...
Un padre e una figlia che non si parlano da anni. Un segreto che li unisce e li separa. Una terra magica che li sta aspettando… Viola – giovane madre e moglie non troppo innamorata – vive con un senso di leggero fastidio l'improvviso ritorno dell'uomo che l'aveva abbandonata bambina. L'idea di fare un viaggio con lui in un paesino dei Monti Sibillini è però una tentazione irresistibile. Non sa ancora che quel luogo magico le darà l'occasione per scoprire la forza travolgente dell'amore e del perdono. ©2014 Giunti Editore S.p.A.
Più dai più hai
Più dai più hai

9,99 EUR

In un bel mattino di primavera, quando sui rami degli alberi brillavano ancora le gocce di rugiad...
In un bel mattino di primavera, quando sui rami degli alberi brillavano ancora le gocce di rugiada, il Riccio Spillo decise che era ora di cambiare casa. La sua, durante il letargo, era stata colpita duramente dal vento e dalla pioggia, tanto che anche aggiustarla era impossibile. Il riccio Spillo deve trovare una nuova casa! Mette tutto quello che ha in una grande valigia di stoffa e inizia il suo viaggio. Lungo il cammino, incontrerà tanti nuovi amici e nell'aiutare ciascuno di loro in un momento di difficoltà capirà dove si nasconde il segreto della felicità... (Illustrazioni di Giulia Telli) © Giunti Editore S.p.A. 2021 © 2021 Giunti Editore S.p.A.
L'infinito senza farci caso
L'infinito senza farci caso

9,99 EUR

“Io non so che cosa sia l’amore. So cosa sono le intimità provvisorie. Non pensate a godimenti fu...
“Io non so che cosa sia l’amore. So cosa sono le intimità provvisorie. Non pensate a godimenti fuggitivi, a divagazioni non matrimoniali. Solo una visione vecchia di noi stessi e degli altri ci può far pensare all’amore come a una cosa che prima non c’è e poi compare e poi finisce. A me sembra che ci sono parti di noi che sono sempre in amore e altre che sono in fuga, sepolte e irraggiungibili. Ogni incontro bello, ogni intimità attinge a un giacimento mitico e poetico del quale dobbiamo smettere di aver paura. L’amore è una dimensione intimamente locale, si svolge sempre in un luogo ed è inedito ogni suo gesto. Il luogo dell’amore è il corpo. Corpo che diventa foglia, albero, paesaggio. Corpo che fa ombra e fa luce, corpo assoluto e cordiale, per un’ora o per mezzo secolo. Riconoscere questa specificità dell’amore è una forma di resistenza alla globalizzazione delle emozioni, alla dispersione dell’intensità. Il corpo amoroso ci richiama alla vita da vicino, al suo sapore locale, preciso.” Le poesie di Franco Arminio sono il resoconto quieto e febbrile di un cammino umanissimo eppure percorso dall’anelito a qualcosa di più grande. La parola poetica diventa rivelazione di una scintilla divina tra le nostre mani e canta un amore che forse non ci salva, ma senza il quale saremmo soli in balia del tempo che scorre. © 2019 Giunti Editore S.p.A./Bompiani
M. L'uomo della provvidenza
M. L'uomo della provvidenza

9,99 EUR

All’alba del 1925 il più giovane presidente del Consiglio d’Italia e del mondo, l’uomo che si è a...
All’alba del 1925 il più giovane presidente del Consiglio d’Italia e del mondo, l’uomo che si è addossato la colpa dell’omicidio di Matteotti come se fosse un merito, giace riverso nel suo pulcioso appartamento-alcova. Benito Mussolini, il “figlio del secolo” che nel 1919, rovinosamente sconfitto alle elezioni, sedeva nell’ufficio del Popolo d’Italia pronto a fronteggiare i suoi nemici, adesso, vincitore su tutti i fronti, sembra in punto di morte a causa di un’ulcera che lo azzanna da dentro. Così si apre il secondo tempo della sciagurata epopea del fascismo narrato da Scurati con la costruzione e lo stile del romanzo. M. non è più raccontato da dentro perché diventa un’entità distante, “una crisalide del potere che si trasforma nella farfalla di una solitudine assoluta”. Attorno a lui gli antichi camerati si sbranano tra loro come una muta di cani. Il Duce invece diventa ipermetrope, vuole misurarsi solo con le cose lontane, con la grande Storia. A dirimere le beghe tra i gerarchi mette Augusto Turati, tragico nel suo tentativo di rettitudine; dimentica ogni riconoscenza verso Margherita Sarfatti; cerca di placare gli ardori della figlia Edda dandola in sposa a Galeazzo Ciano; affida a Badoglio e Graziani l’impresa africana, celebrata dalla retorica dell’immensità delle dune ma combattuta nella realtà come la più sporca delle guerre, fino all’orrore dei gas e dei campi di concentramento. Il cammino di M. Il figlio del secolo – caso letterario di assoluta originalità ma anche occasione di una inedita riaccensione dell’autocoscienza nazionale – prosegue qui in modo sorprendente, sollevando il velo dell’oblio su persone e fatti di capitale importanza e sperimentando un intreccio ancor più ardito tra narrazione e fonti dell’epoca. Fino al 1932, decennale della rivoluzione: quando M. fa innalzare l’impressionante, spettrale sacrario dei martiri fascisti, e più che onorare lutti passati sembra presagire ecatombi future. © 2020 Giunti Editore S.p.A./Bompiani
La guerra non ha un volto di donna
La guerra non ha un volto di donna

9,99 EUR

Se la guerra la raccontano le donne; se a farla raccontare è Svetlana Aleksievič; se le sue inter...
Se la guerra la raccontano le donne; se a farla raccontare è Svetlana Aleksievič; se le sue interlocutrici avevano in gran parte diciotto o diciannove anni quando sono corse al fronte per difendere la patria e gli ideali della loro giovinezza contro uno spietato aggressore, allora nasce un libro come questo. 22 giugno 1941: l'uragano che Hitler ha scatenato verso Est comporta per l'URSS la perdita di milioni di uomini e di vasti territori e il nemico arriva presto alle porte di Mosca. Centinaia di migliaia di donne vanno a integrare i vuoti di effettivi e alla fine saranno un milione: infermiere, radiotelegrafiste, cuciniere, ma anche soldati di fanteria, addette alla contraerea e carriste, genieri sminatori, aviatrici, tiratrici scelte. Attraverso un lavoro di anni e centinaia di conversazioni e interviste, l'autrice ha ricostruito il volto della guerra al femminile, che ''ha i propri colori, odori, una sua interpretazione dei fatti ed estensione dei sentimenti e anche parole sue''.
Del mangiar carne
Del mangiar carne

9,99 EUR

Plutarco, vissuto nel I secolo d.C., scrisse alcune brevi opere di estremo interesse e più che ma...
Plutarco, vissuto nel I secolo d.C., scrisse alcune brevi opere di estremo interesse e più che mai attuali, denominate i Moralia. Ne fa parte il De esu carnium - Del mangiar carne, una sorta di "manifesto" contro l’usanza dell’epoca di mangiare carne. In questa breve opera, che ci è giunta incompiuta, l'autore, dimostra il suo profondo amore per gli animali, ed esprime con veemenza e con motivazioni del tutto logiche, il suo disgusto e il suo disprezzo per gli uomini che si cibano di carne. In questi due discorsi, Plutarco, che apparteneva alla corrente di pensiero platonica, non tralascia di citare l’antesignano ispiratore Pitagora. Questi, era convinto, dell'esistenza della reincarnazione, e proibiva categoricamente ai suoi seguaci di cibarsi di carne. Inoltre Plutarco pone l’accento sul rispetto che l'uomo deve, agli altri esseri viventi, che come lui sono fatti di sangue e carne e sono dotati di sentimenti. Questa versione audioBook è in edizione integrale.
Il giro del mondo in 80 giorni
Il giro del mondo in 80 giorni

9,99 EUR

“Il giro del mondo in 80 giorni” è forse il romanzo più entusiasmante e conosciuto di Jules Verne...
“Il giro del mondo in 80 giorni” è forse il romanzo più entusiasmante e conosciuto di Jules Verne. Racconta la fantastica avventura di Phileas Fogg, gentlemen londinese di poche parole ma grande coraggio. Per tentare di vincere una scommessa fatta con i soci del suo Club, parte in fretta e furia, assieme al suo domestico Passepartout, per un viaggio praticamente impossibile: il giro del mondo in non più di ottanta giorni. Sorprendono e incuriosiscono i resoconti dei progressi tecnologici del diciannovesimo secolo: i mezzi di trasporto erano già molto efficienti e permettevano di spostarsi attraverso il globo. La descrizione dei tragitti, dei luoghi, delle popolazioni – per molti versi ancora sconosciute ai più all’epoca – e del loro modo di vivere, rendono, inoltre, ancora più prezioso questo romanzo. Naturalmente al centro di tutto c’è la vicenda, godibile, affascinante, avventurosa, eroica ma a volte anche inquietante. Non ci si annoia davvero mai. Interpretato da Leonardo De Colle, “Il giro del mondo in 80 giorni” di Jules Verne è un audioBook realizzato in versione integrale. Traduzione di Claudia Valentini. Disponibile anche in versione eBook.
Roma, guida alla città
Roma, guida alla città

9,99 EUR

Roma, guida alla città, é la prima audioguida di una collana di guide da ascoltare nuovissime e v...
Roma, guida alla città, é la prima audioguida di una collana di guide da ascoltare nuovissime e veramente utili, che ti accompagneranno nelle più belle e importanti città del mondo. Se non ti accontenti del solito elenco di cose da vedere, e vuoi una voce amica per orientarti e condurti nei luoghi più belli e suggestivi di Roma, questa è l'audioguida che fa per te! Dal Colosseo a San Pietro, dalle vie dello shopping, al mercato di Porta Portese, da Villa Borghese a Piazza Navona. Tutti i monumenti imperdibili e una selezione di ristoranti, bar, gelaterie, alberghi e locali, dove scoprire o riscoprire l'allegria e il fascino davvero travolgente, di Roma.
Migranti a Mezzogiorno. Collection
Migranti a Mezzogiorno. Collection

9,99 EUR

Questa collection raccoglie tutti gli Audiodrammi di Nicolas Joos: Sanfedismo, Una dolce partenza...
Questa collection raccoglie tutti gli Audiodrammi di Nicolas Joos: Sanfedismo, Una dolce partenza, Viaggio A Sud, Zum Stein il mercenario
Raffaello alla scoperta dell'Italia. Taormina
Raffaello alla scoperta dell'Italia. Taormina

9,99 EUR

Raffaello riesce ad intrufolarsi in un'auto e arriva in Sicilia, nella bella Taormina. Avventure ...
Raffaello riesce ad intrufolarsi in un'auto e arriva in Sicilia, nella bella Taormina. Avventure e strani incontri fin su sull'Etna, il grande vulcano siciliano.
Il libro dei perché. La serie completa.
Il libro dei perché. La serie completa.

9,99 EUR

Il Libro dei Perché – La serie completa è un viaggio divertente e istruttivo alla scoperta di tan...
Il Libro dei Perché – La serie completa è un viaggio divertente e istruttivo alla scoperta di tanti piccoli perché di Andrea, Giulia e Margherita, tre bambini curiosissimi: Perché abbiamo l’ombelico? Perché facciamo la cacca? Perché è importante dormire? Il professor Asdrubale Sapienza li ascolta e risponde in modo semplice e chiaro alle loro curiosità. Scopriamo insieme le risposte a tante domande! Il Libro dei Perché è adatto ai bambini dai 4 anni in su. Playlist: Episodio 1. Diversi ma uguali Episodio 2. Così siamo fatti Episodio 3. Le piccole buone abitudini Episodio 4. Cacca, pipì e altre curiosità Episodio 5. Buon appetito Episodio 6. Cioccolato, banane & friends Episodio 7. Quante stelle! Episodio 8. Tutti a nanna
Google marketing
Google marketing

9,99 EUR

Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, senza pe...
Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, senza però rinunciare al rigore scientifico, come servirsi di Google per valutare le potenzialità economiche di un’idea e farla diventare un affare. Google Marketing è il nuovo processo che consente di valutare il potenziale di mercato, conquistare le prime posizioni e trasformare questa visibilità in contatti e vendite con siti web performanti. Google Marketing supera preconcetti e schematismi – quelli che fino ad ora hanno caratterizzato l’immagine del portale che si apre sul più grande mercato della storia dell’umanità – e conduce l’ascoltatore verso la nuova frontiera del marketing e della comunicazione pubblicitaria.
Scopri le tue potenzialità
Scopri le tue potenzialità

9,99 EUR

Un vero e proprio percorso di “coaching” per individuare le proprie potenzialità ed elaborare una...
Un vero e proprio percorso di “coaching” per individuare le proprie potenzialità ed elaborare una mappa che le sintetizzi. Una serie di preziosi suggerimenti per trasformare le proprie potenzialità in poteri in grado di incidere sulla realtà e svilupparla in termini di soddisfazione e benessere. Grazie al contributo della psicologia positiva e del coaching, le potenzialità cominciano ad avere dei nomi precisi e un percorso di sviluppo. Le potenzialità sono risorse, poteri, talenti, abilità che servono a vivere meglio nelle relazioni, come nelle organizzazioni.
I vestiti nuovi dell'imperatore
I vestiti nuovi dell'imperatore

9,99 EUR

All'imperatore di Poggio Felice piace essere alla moda. I pantaloni stretti lo fanno impazzire, n...
All'imperatore di Poggio Felice piace essere alla moda. I pantaloni stretti lo fanno impazzire, non può fare a meno degli stivaletti con la punta all'insù e delle mantelline con il collo di pelliccia. Per essere vestito come piace a lui è disposto a spendere qualsiasi cifra! Che affarone per Melina e Sibilla, le due amiche "quasi" sarte, che gli stanno confezionando un abito nuovo.
Tre piccoli draghi
Tre piccoli draghi

9,99 EUR

Draghetto, Dragozzo e Dragolino sono tre piccoli draghi inseparabili che si divertono a combinarn...
Draghetto, Dragozzo e Dragolino sono tre piccoli draghi inseparabili che si divertono a combinarne di tutti i colori. Questa volta però Dragolino l’ha combinata davvero grossa…
Il Mangiakilometri VOL. 1: Cenerentola e 2 fiabe
Il Mangiakilometri VOL. 1: Cenerentola e 2 fiabe

9,99 EUR

Nel volume 1: Cenerentola, La Locanda dei Sette Camini, Tre piccoli draghi. Guido il Gatto accomp...
Nel volume 1: Cenerentola, La Locanda dei Sette Camini, Tre piccoli draghi. Guido il Gatto accompagna i bambini alla scoperta del fantastico mondo delle fiabe Mangiakilometri. Guido è un gatto davvero speciale e, tra una fiaba e l’altra, ricorda anche di tenere le cinture allacciate e di rispettare i limiti di velocità.
Le 10 regole del successo
Le 10 regole del successo

9,99 EUR

Il tuo stipendio non ti soddisfa? Pensi di non essere apprezzato come meriteresti? Hai problemi a...
Il tuo stipendio non ti soddisfa? Pensi di non essere apprezzato come meriteresti? Hai problemi a raggiungere i traguardi a cui aspiri? Ascolta questo audiolibro che offre consigli pratici per tramutare la tua esistenza in una vita ricca di soddisfazioni. Paolo Ruggeri, formatore di successo, ti spiega le regole alla base del successo personale e professionale. Capirai come passare dall'abbastanza all'abbondanza e troverai molti spunti interessanti per il TUO MIGLIORAMENTO PERSONALE
Sabrina in viaggio nella storia. La quasi scoperta dell'America
Sabrina in viaggio nella storia. La quasi scoperta dell'America

9,99 EUR

La quasi scoperta dell'America - Il cristallo giallo - Faccia a faccia con il mitico Cristoforo C...
La quasi scoperta dell'America - Il cristallo giallo - Faccia a faccia con il mitico Cristoforo Colombo! Possibile? Tutto è possibile nel magico mondo di Sabrina, che assieme a suo nonno e all'immancabile pappagallino Sil, saranno protagonisti di un avvenimento che ha cambiato il corso della storia.
Sogni da raccontare
Sogni da raccontare

9,99 EUR

Sette noti personaggi -Arisa, Francesco Facchinetti, Teresa Mannino, Vincenzo Montella, Davide Ol...
Sette noti personaggi -Arisa, Francesco Facchinetti, Teresa Mannino, Vincenzo Montella, Davide Oldani, Francesco Renga e Valeria Solarino- si sono trasformati in autori d’eccezione e hanno unito le forze, per un importante obiettivo da raggiungere a fianco di OVS e Save the Children. Una coccinella rock and roll, un orco tenerone, un pirata con il mal di mare, un poeta timido, un giovane fantasista, un draghetto dispettoso e perfino tutti i bambini della Terra. Sette fiabe da ascoltare per raccontare un mondo diverso fatto di creatività, amicizia, talento, amore, tenacia, altruismo, giustizia. – Questo audiolibro è stato realizzato per Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che, dal 1919, lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in tutto il mondo. Dal 2010 OVS supporta la campagna Every One per dire basta alla mortalità infantile. Acquistando questo libro anche tu potrai contribuire a finanziare un progetto di salute e nutrizione rivolto a più di 100.000 bambini in Etiopia.
Pollicino
Pollicino

9,99 EUR

Pollicino, che bambino! Imprevedibile, coraggioso, una ne pensa e cento ne fa! E pensare che è gr...
Pollicino, che bambino! Imprevedibile, coraggioso, una ne pensa e cento ne fa! E pensare che è grande come un pollice...
Caligola
Caligola

9,99 EUR

La figura di Caligola è estremamente complessa: passato alla storia come imperatore folle, Caligo...
La figura di Caligola è estremamente complessa: passato alla storia come imperatore folle, Caligola è divenuto esempio di tiranno che non conosce limite ai suoi più turpi desideri. Ma la vita dell’imperatore cela luci e ombre: l’infanzia travagliata, la persecuzione di Tiberio e poi l’adozione da parte di quest’ultimo, l’inaspettata ascesa al potere, l’amore dei cittadini nei suoi confronti. Poi la malattia, la follia e infine la morte violenta, lo hanno consacrato come uno dei peggiori tiranni che la storia abbia mai conosciuto. Questo audiobook ripercorre la sua vita, ed è arricchito da testimonianze dello scrittore Svetonio.
Il Maestro e Margherita
Il Maestro e Margherita

9,99 EUR

E se in una tiepida notte di luna piena vi capitasse di incontrare Satana? E’ questo quello che a...
E se in una tiepida notte di luna piena vi capitasse di incontrare Satana? E’ questo quello che accade a due esimi letterati moscoviti e purtroppo per loro, l’incontro significherà dolore e morte. Non saranno gli unici ad avere a che fare con il signore del male e il suo seguito di demoni. Lo strano e pericolosissimo gruppetto si fermerà infatti alcuni giorni a Mosca, provocando catastrofi e sconvolgimenti a tutte le persone che avranno la sventura di incontrarli, ma darà vita anche a situazioni esilaranti al limite dell’assurdo, descritte con una straordinaria comicità. La bella Margherita, invece, vivrà con i demoni un’esperienza fantastica che sconvolgerà la sua vita e le offrirà un’opportunità di felicità eterna con l’uomo che ama. Versione adattata e sceneggiata.
Poirot a Styles Court
Poirot a Styles Court

9,99 EUR

Per gli amanti di Agatha Christie 'Poirot a Styles Court' è un vero e proprio cult che ha ben due...
Per gli amanti di Agatha Christie 'Poirot a Styles Court' è un vero e proprio cult che ha ben due primati: è il suo primo romanzo giallo, e per la prima volta fa la sua comparsa Hercule Poirot, il suo personaggio più famoso, l’investigatore belga più arguto del mondo. La Christie ambienta la vicenda in un’elegante residenza di campagna dell’Essex, durante gli anni bui della prima guerra mondiale. Emily Inglethorp, la ricca padrona di casa viene trovata agonizzante nel suo letto. Negli ultimi istanti della sua vita attorno a lei c’è tutta la sua famiglia, a eccezione del giovane marito sposato in seconde nozze. Per smascherare il vero colpevole dell’assinio, Hercule Poirot dovrà penetrare le fitte maglie delle dinamiche personali dei componenti della complicata famiglia Inglethorp. 'Poirot a Styles Court' di Agatha Christie è un audioBook sceneggiato. E’ stato realizzato con la partecipazione di diversi attori. Le ambientazioni e il sound design dell’audioBook vi trascineranno dentro la vicenda, e vi regaleranno un ascolto avvolgente. The mysterious affair at Styles – Copyright © 1920 Agatha Christie Limited. Tutti i diritti riservati. AGATHA CHRISTIE, POIROT e la Firma di Agatha Christie sono marchi registrati e depositati da Agatha Christie Limited in UK e nel resto del mondo. Tutti i diritti riservati.